rasztapaszta Posted July 10, 2019 Share Posted July 10, 2019 trovare una copia bi/gay per mmf sono una ragazza e vorrei raggiungierm ad una coppia simaptica gay/bi, ma non ho idea dove trovarli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted July 10, 2019 Share Posted July 10, 2019 Intendi una coppia di due maschi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rasztapaszta Posted July 10, 2019 Author Share Posted July 10, 2019 si Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted July 10, 2019 Share Posted July 10, 2019 Le coppie etero poliamorose trovano talmente difficile trovare una donna come terza che in gergo vengono definite "unicorni". Le coppie gay tanto non cercano donne, che neppure il nostro ricco gergo prevede una parola per definirle. Per arrivare al risultato che ti prefiggi c'è però un modo semplice: fidanzarti con un ragazzo bisex e con lui cercare un terzo maschio. I ragazzi bisex disponibili sia a cercare un terzo sia a essere un terzo ci sono eccome. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rasztapaszta Posted July 10, 2019 Author Share Posted July 10, 2019 Wow, grazie per la riposta bella. io immaginavo di andare ad una festa gay e trovare una coppia simpatica un po anche bi. ma so che e un sogno quasi irrealizzabile. communque trovare un ragazzo bi... wow non ho mai pensato, ma forse sono un passo piu avanti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts