Jump to content

Password & Sicurezza: sei attento?

Ogni quanto cambi la password della tua casella e-mail principale?  

1. 1. Ogni quanto cambi la password della tua casella e-mail principale?

• una volta l'anno
      0
    • una volta al mese
      0
    • ogni 2/3 mesi
      5
    • ogni 6 mesi
      0
    • una volta l'anno
      4
    • cambiare password? O_O
      12

Recommended Posts

Password password password!- Ogni quanto cambiate le vostre password di accesso ai vari servizi?- Quali requisiti hanno le vostre password? (lunghezza, numeri, lettere, simboli, etc)- Ritenete la vostra password "robusta"? (difficile da indovinare)- Avete dirverse password (una a seconda del servizio), oppure una che utilizzate per la maggior parte dei servizi?

https://www.gay-forum.it/topic/3943-password-sicurezza-sei-attento/

°_° Ho più password, anche se sono simili( hanno la stessa radice ^^).. le ho cambiato un anno fa ma adesso le ricambio... comunque le ritengo abbastanza sicure.. sono composte da lettere, sono lunghe e in ciascuna cambiano dei simboli, variano Maiuscole/minuscole eccetera... :gha:

Quoto Conrad... In realtà andrebbero cambiate, ogni tanto, però... In genere uso sempre le stesse due o tre parole, magari variando dentro di esse i simboli (per lo più uso underscore ^^).So che dovrei cambiarle più spesso... :gha: :gha:

Lamer!!! :gha:
Dai del lamer a me? à__àComunque, sul lavoro tutti sono obbligati a cambiare password ogni 30 giorni, minimo 10 caratteri, con due simboli e due numeri (sono un amministratore di rete cattivo ghghgh), mentre per le mie personali sono password tipo p4n3ll3;&;4r4nc1n1 , le cambio solitamente una/due volte l'anno

La mia...sempre la stessa per tutto...Non la cambio praticamente mai...La tengo sempre uguale giusto perchè con le password sono ben corta di memoria xDInsomma scopri la password di un Account..e le scopri tutte xDMagari non è sicuro...però nessuno riuscirebbe mai a capire quale potrebbe essere :PSolo una è diversa dalle altre..e non ho mai avuto voglia di cambiarla..