Hinzelmann Posted July 15, 2019 Share Posted July 15, 2019 Probabilmente fra un mese lo avrai dimenticato per la quinta volta..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted July 15, 2019 Share Posted July 15, 2019 52 minutes ago, Hinzelmann said: Probabilmente fra un mese lo avrai dimenticato per la quinta volta..... Non mi hai mai detto la tua età hinz.. che stai a di'? Sapevo fossi più grande ma credevo avessi tipo sessant'anni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted July 15, 2019 Share Posted July 15, 2019 1 hour ago, Beppe_89 said: Non mi hai mai detto la tua età hinz.. che stai a di'? Sapevo fossi più grande ma credevo avessi tipo sessant'anni. Ma non hai tu stesso quasi 40 anni? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted July 15, 2019 Share Posted July 15, 2019 37 minutes ago, Saramandasama said: Ma non hai tu stesso quasi 40 anni? ahahahahah NO !!! Ne ho fatti appena 30 e ho Basil Hallward nella sala per la lettura che mi sta aspettando per completare il mio ritratto... quindi io non avrò MAI quarant'anni : ) Ora vado se no gli si seccano i pennelli... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted July 15, 2019 Share Posted July 15, 2019 (edited) 2 hours ago, Beppe_89 said: Non mi hai mai detto la tua età hinz.. che stai a di'? Sapevo fossi più grande ma credevo avessi tipo sessant'anni. Io non so l'età di Hinzelmann. Parla tanto ma poco di sé. Sappiamo che è accoppiato ma non si sa con chi. Legittima la riservatezza, ma ci perdoni se a volte lanciamo supposizioni infondate. Per esempio il 40 l'ho sparato a caso. E mi riferivo naturalmente a un incontro in amicizia fra lui e il topic starter, nel chiedere a quest'ultimo come mai proprio giovani squattrinati e non gay un po' più maturi che il viaggio possano pagarlo da soli col proprio stipendio. Edited July 15, 2019 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted July 15, 2019 Share Posted July 15, 2019 (edited) 7 minutes ago, davydenkovic90 said: E mi riferivo naturalmente a un incontro in amicizia fra lui e il topic starter sì davy non ho pensato ad altro, avevo capito, tranqui : ) Però ho colto la palla al balzo per esprimere il mio rinnovato interesse nei confronti di Hinz.. prima credevo fosse più in là con gli anni quindi lo consideravo un po' come il mio Corrado Augias e speravo un giorno di vincere una borsa di studio per andare a dormire sul divano di casa sua e prendere appunti mentre parlava.. Ora invece che ho scoperto che è appena quarantenne devo rivedere la mia considerazione nei suoi confronti XD XD Edited July 15, 2019 by Beppe_89 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted July 15, 2019 Share Posted July 15, 2019 1 minute ago, Beppe_89 said: Ora invece che ho scoperto che è appena quarantenne devo rivedere la mia considerazione nei suoi confronti 40 l'ho detto io a caso sparando un'età di mezzo, non so se ne abbia effettivamente 40... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted July 15, 2019 Share Posted July 15, 2019 (edited) 9 minutes ago, davydenkovic90 said: 40 l'ho detto io a caso sparando un'età di mezzo, non so se ne abbia effettivamente 40... Gli ho chiesto e ha risposto dicendo che è impegnato da 8 anni.. non ha direttamente confermato ma... "chi tace acconsente" quindi ha un'età compresa tra i 40 e i 49 anni XD lui però a quanto pare dava per scontato che lo sapessimo già... arrivando a darmi dello smemorato Questi i fatti allo stato attuale Resterò collegato in attesa di aggiornamenti Edited July 15, 2019 by Beppe_89 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts