Rigo Posted July 12, 2019 Share Posted July 12, 2019 Rigo, spagnolo a Napoli Ciao ragazzi! Sono Rigo. Sarò a Napoli in questo luglio. Sono bruno, barba, 170, 74kg, 39 anni, bisex versatile. Vorrei sesso senza compromessi con uomini, coppie... Ho sperienza con coppie (hotwife and cuckold), mmf, fmf, mmm... Sempre con discrezione. Mi piace fare di quasi tutto 😉 Abbracci! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted July 12, 2019 Share Posted July 12, 2019 Ok ma... Perché lo dici su un forum? 🤔 Non sarebbe meglio scriverlo sul un sito di incontri, dato che qui (e qui ci vorrebbe Fru che grida) E'VIETATODALREGOLAMENTOCHEHAIACCETTATOISCRIVENDOTICIOEUNASOLACOSADOVEVIFARELEGGEREILREGOLAMENTOAAAAARGHHH? Ah, si intenda, sempre con discrezione eh. Macheccazz.. 😆 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted July 13, 2019 Share Posted July 13, 2019 eh, ci vorrebbe un Moderatore Globale qua dentro... cmq, se non fosse chiaro, qui si chiacchiera, se cerchi scopate vai sui frocial! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted July 13, 2019 Share Posted July 13, 2019 Ma poi perché sesso senza compromessi? Capirei sesso senza conseguenze, nsa, no strings attached come si usa dire in Usa, ma qualche compromesso, se non è così grande, ci sta sempre, mica siamo tutti Loredana Bertè Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted July 13, 2019 Share Posted July 13, 2019 17 minutes ago, Krad77 said: mica siamo tutti Loredana Bertè nel senso di -notare il volo che ha fatto, plz- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkCaltagirone Posted July 13, 2019 Share Posted July 13, 2019 Rigo è il tuo nome da dark o il tuo vero all'anagrafe? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rigo Posted July 13, 2019 Author Share Posted July 13, 2019 Ciao! Scusate, non sapevo che in questo forum non se poteva parlare di "x". Nella Spagna c'è uno così e pensavo che era lo stesso. Quando dicevo"senza compromesso" volevo dire che non cerco coppia, fidanzato... soltanto passare un momento divertente. Non so se è detto bene così in italiano. E Rigo è un Nick, non mi chiamo così. Boh, bene, come già ho scritto il messaggio, se c'è ciascuno interessato, ci sentiamo. Baci a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkCaltagirone Posted July 13, 2019 Share Posted July 13, 2019 (edited) noi in italia siamo sessuofobi e perbenini devi seguire le nostre regole in italia... Edited July 13, 2019 by MarkCaltagirone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted July 13, 2019 Share Posted July 13, 2019 29 minutes ago, MarkCaltagirone said: noi in italia siamo sessuofobi e perbenini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted July 13, 2019 Share Posted July 13, 2019 10 hours ago, freedog said: eh, ci vorrebbe un Moderatore Globale Basterebbe un admin 😛 È l'abitudine di cliccare a cazzo senza leggere, che almeno vedo non è prerogativa italiana! Comunque chi vuole si proponga al tizio, magari scopare rende meno rompimaroni😌 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted July 13, 2019 Share Posted July 13, 2019 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted July 14, 2019 Share Posted July 14, 2019 18 hours ago, MarkCaltagirone said: noi in italia siamo sessuofobi e perbenini devi seguire le nostre regole in italia... Non diciamo cazzate per piacere, non è questo il caso almeno. Tra noi gay è sempre e solo sesso e che cazzo lasciarsi qualche riserva indiana non è peccato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts