kiba Posted May 15, 2006 Author Share Posted May 15, 2006 beh..considerando che loro sono gay e lesbica...avrebbero avuto poco da dire.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicolo311 Posted May 16, 2006 Share Posted May 16, 2006 ah, beh, allora si...strano come co...anche perchè non conosco nessuno che sia gay o lesbica dichiarato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted May 17, 2006 Share Posted May 17, 2006 beh..considerando che loro sono gay e lesbica...avrebbero avuto poco da dire.. Eh, ma così sono capaci tutti!!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted June 18, 2006 Author Share Posted June 18, 2006 Ok...questa volta il coming l'ho fatto con un mio amico che era convintissimo che fossi etero... Ecco il dialogo... Io: "sai...ieri sera ero al mama..." Marco: "no...in quel locale per gay?!?" Io: "qualche problema?!?!?" Marco: "no..però te sei etero...che ci spieghi?!?" Io: "...." Marco: "come mai stai zitto?!?" Io: "veramente...io non sono etero" Marco: " :P :) :eek:COSA?!?!?!!?" Io: "si!!!" Marco: "e i tuoi lo sanno?!?!" Io: "ovvio!!" Marco: "che figata...un amico gay!!!" Io: "figata?!?" Marco: "Si..." io: "perchè?!?!" Marco: "perchè almeno non mi rubi la ragazza...e perchè volevo un amico gay.." Io: "davvero?!?!?certo che sei un tipo strano:)" Marco: "Lo so..." Io: "vero....^^" e dopo ci siamo messi a ridere.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted June 18, 2006 Share Posted June 18, 2006 kiba.. dimmi.. hai pagato la dea fortuna? dimmelo su su :P che belli questo co :P i miei non sono andati male, però questi sono "particolari"! :) è da tanto che conosci questo tuo amico? l'ha presa veramente bene! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted June 18, 2006 Author Share Posted June 18, 2006 veramente non ho pagato la dea fortuna...sennè avrei vinto al lotto...^^....diciamo che azzecco le persone a cui posso dire le cose tranquillamente!!!!!!!!^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JessySummy Posted June 19, 2006 Share Posted June 19, 2006 eheh la dea fortuna! mi sa che ha scelto proprio te come fortunello! complimenti :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted June 19, 2006 Share Posted June 19, 2006 comlimentoni kiba!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted June 19, 2006 Share Posted June 19, 2006 ammazza che amico strano... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lilith Posted June 19, 2006 Share Posted June 19, 2006 grande l amico!!!complimenti kiba.. sono contenta ^__^ eheh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bhethar Posted June 19, 2006 Share Posted June 19, 2006 Hehe , mitico il tuo amico Kiba ! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted June 19, 2006 Share Posted June 19, 2006 Marco: "perchè almeno non mi rubi la ragazza...e perchè volevo un amico gay.." Un grande! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted June 19, 2006 Share Posted June 19, 2006 auhaauh anche io voglio un amico così!! ma è mai possibile che tutti i miei amici sanno solo pensare a quella cosa!!!?!? uff :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted June 19, 2006 Share Posted June 19, 2006 E' difficile trovare amici così, specialmente fra maschi... meglio così, dai! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Posted June 19, 2006 Share Posted June 19, 2006 Marco: "che figata...un amico gay!!!" E' la stessa risposta che ha dato un mio amico qualche tempo fa :P Eheheheeh, stupendo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted June 20, 2006 Share Posted June 20, 2006 Non è l'unico etero a dire che vuole amici gay... Ma cos'è, una moda? Li collezionano tipo figurine? :) Comunque complimenti! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted June 20, 2006 Author Share Posted June 20, 2006 Non è l'unico etero a dire che vuole amici gay... Ma cos'è, una moda? Li collezionano tipo figurine? :) Comunque complimenti! :) sinceramente non so cosa ci trovino nell'avere un amico gay...mah...forse vorrebbero provare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted July 27, 2006 Author Share Posted July 27, 2006 Ok...nuovo coming... praticamente io lavoro come promotional sales...un promoter diciamo.... qualche giorno fa una mia collega durante il cambio del turno...si stava andando via...mi fa... "Ti posso chiedere una cosa...però non ti offendere è..." e io: "dimmi tutto!!!" "..ma te sei gay?!?!?" e io: "si!!!" " :P " col massimo della disinvoltura... poi ci siamo messi a ridere come dei matti... e ieri sera mi fa: "ma perchè voi gay siete tutti belli..non ce n'è uno brutto..." ed io: "PRESENTE!!! " "ma non dire cazzate...te sei davvero un bel ragazzo e poi hai delle belle labbra" ed io" ... " diventando rosso come un peperone... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted July 27, 2006 Share Posted July 27, 2006 non le hai kiesto da cosa l'ha capito?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted July 27, 2006 Author Share Posted July 27, 2006 si.... praticamente ha detto che l'ha capito perchè sono molto espansivo...pazzo scatenato e simpaticissimo...mah..^^...e poi ha detto che sono dolcissimo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sky Posted July 27, 2006 Share Posted July 27, 2006 Che bel coming-out Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted July 27, 2006 Share Posted July 27, 2006 ke bella sta cosa....beh spero ke questo C.O. non ti crei nessun tipo di problema al lavoro alla fine... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted July 27, 2006 Share Posted July 27, 2006 complimenti per la disinvoltura! anche io faccio coming molto frequentemente, tanto che ormai dire che mi piacciono i ragazzi e' una cosa normalissima come dire che amo gli animali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted July 27, 2006 Share Posted July 27, 2006 Bello come C.O., magari fossero tutti così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted July 27, 2006 Share Posted July 27, 2006 bravo kiba.... spero, come ha detto lover, che non ti crei problemi sul lavoro......ma a quanto dici non mi sembra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leoleo86 Posted July 27, 2006 Share Posted July 27, 2006 wow!! pure io al lavoro... l'hanno saputo tutti tramite il blog uhahah cmq non mi hanno detto niente, me ne sono accorto dal modo in cui le colleghe hanno iniziato a cercarmi tutte contente ogni volta che si parlava di vestiti, shopping o pettegolezzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sky Posted July 27, 2006 Share Posted July 27, 2006 wow!! pure io al lavoro... l'hanno saputo tutti tramite il blog uhahah cmq non mi hanno detto niente, me ne sono accorto dal modo in cui le colleghe hanno iniziato a cercarmi tutte contente ogni volta che si parlava di vestiti, shopping o pettegolezzi Ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted July 27, 2006 Author Share Posted July 27, 2006 beh...più o meno succede lo stesso ogni volta che lo dico ad una ragazza.... inoltre...oggi passavano certi ragazzi al carrefour...cavolo che gnoccoloni che erano... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted August 17, 2006 Author Share Posted August 17, 2006 il disprezzo nei confronti dei gay lo vedo purtroppo ormai tutti i giorni, e non solo in casa quando i miei mi sputano veleno addosso, ma anche in giro per lucca, o comunque qualunque altro posto dove vado...e se questo non avviene dappertutto, nella maggior parte dei locali. Per esempio, qualche giorno fa sono andato in un bar diverso da quello dove vado di solito, perchè il bar dove vado sempre era chiuso, insomma, vado in questo locale e ci trovo niente popodimeno che una coppia gay, mi siedo e mi bevo il mio cappuccino col mio cornetto, e quando arriva il momento di pagare si paga insieme, prima pago io, spendo la modica cifra di 2.50 euro, loro, considerato che erano in 2, hanno speso la bellezza di 7 euro, ora io sono rimasto allibito, perchè ancora non avevo varcato la soglia per uscire, e porca miseria, anche loro avevano preso cappuccino e cornetto, cavolo 2.50 moltiplicalo per 2 e fa 5, invece il barista gli ha fatto pagare 7 euro...uno dei due a questo punto dice al barista che il conto è sbagliato, e il barista fa..."nono..il conto è giusto" ma dicendolo con un tono a metà tra il disprezzo e l´ironico, con un sorriso tronfio e lo sguardo disgustato...io a quel punto chiedo ai 2 cosa avevano preso, e loro mi rispondono cappuccino e cornetto....insomma....a questo punto gli faccio al barista: "mi scusi, ma è perchè loro sono gay che gli ha fatto il prezzo quasi doppio a testa?!?" e lui non risponde...e io continuo dicendo:"beh...se è per questo le ricordo che c´è una legge che proibisce ai gestori dei locali di erogare servizi in modo degratato o peggiore ai clienti per motivi che riguardano le tendenze sessuali, razza e religione"..e questo mi fa..."ma io faccio come mi pare"...e io..."allora chiamiamo la finanza e gli spiega come mai ha fatto pagare 2 euro in più a questi ragazzi"..il barista stà zitto...io tiro al barista i due euro e gli faccio..."la finanza non la chiamo...ma credo che lei abbia appena perso ben 3 clienti..." e sono uscito da quel bar..prima di uscire ho detto "a proposito...anche io sono gay!!"...e mi sono ripromesso di sconsigliarlo a chiunque mi chieda dove è un bar...e io non ci metterò mai più piede...ma via....ora si fa pagare 2 euro in più perchè siamo gay?!?!?ma siamo impazziti...va beh... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted August 17, 2006 Share Posted August 17, 2006 Che vuoi farci? C'è gente che non perde mai occasione di palesare la propria meschinità, ignoranza ed infantilità... Fortuna che stavolta c'eri tu che hai avuta la prontezza di dir quello che andava detto. Poi hai scambiato due parole con i ragazzi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts