misterbaby Posted August 28, 2006 Share Posted August 28, 2006 wow che fortuna!! Pensa se il commesso non fosse gay... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted August 29, 2006 Author Share Posted August 29, 2006 immaginate la figura?!!??oddio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 Un commesso non gay? Naaaaa... quasi impossibile! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imsosexy Posted August 30, 2006 Share Posted August 30, 2006 Un commesso non gay? Naaaaa... quasi impossibile! :) quoto quoto e stra quoto io ho fatto il commesso per 4 anni ,sono gay,e vi assicuro che fare sto lavoro mi ha aiutato a conoscere tanti amici , gay pure loro che mi hanno aiutato a capirmi e accettarmi.... dove lavoravo io il 99.5%eravamo gay :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nathan Posted August 30, 2006 Share Posted August 30, 2006 Sinceramente io pensavo fosse uno stereotipo come tanti altri... Dovrò cercarmi un impiego per l'estate prossima! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_HeLeNa_ Posted August 30, 2006 Share Posted August 30, 2006 Bene, mo entro in un negozio di vestiti e compro un bel paio di commessi ! :) :P :D Hahahahahahah ma è una cosa incredibile Che razza di culo sfondo (ovvio è un modo di dire, ma non trovo altre parole... :) ). Alla fine hai sicuramente guadagnato tu: la tua amica ho comprato un pantalone, tu hai avuto gratis un ragazzone :D quoto :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted August 31, 2006 Author Share Posted August 31, 2006 ieri sono tornato nel negozio...con la mia amica...questa volta abbiamo comprato due magliette identiche..^^...lei ha pagato...e quando io ho pagato mi ha fatto lo sconto.. ..e mi ha detto..il resto me lo dai dopo... :D ...cosa avrà voluto dire?!?! :D :D :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alde1254 Posted August 31, 2006 Share Posted August 31, 2006 be che culo kiba, esci una sera insieme al commesso e vedi se vuole il resto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted August 31, 2006 Share Posted August 31, 2006 ieri sono tornato nel negozio...con la mia amica...questa volta abbiamo comprato due magliette identiche..^^...lei ha pagato...e quando io ho pagato mi ha fatto lo sconto.. ..e mi ha detto..il resto me lo dai dopo... :D ...cosa avrà voluto dire?!?! :D :D :D :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecto Posted August 31, 2006 Share Posted August 31, 2006 Devo andare a fare shipping più spesso. Shipping? Ovvero shopping sulle barche? ieri sono tornato nel negozio...con la mia amica...questa volta abbiamo comprato due magliette identiche..^^...lei ha pagato...e quando io ho pagato mi ha fatto lo sconto.. ..e mi ha detto..il resto me lo dai dopo... :D ...cosa avrà voluto dire?!?! :D :D :D Mah, chissà! *pff* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted September 1, 2006 Author Share Posted September 1, 2006 Ok...domenica è il compleanno dei miei due cuginetti...Riccardo (che compie 3 anni) e Francesca (che fa il suo primo anno)....e fin qui tutto ok...vi chiederete come mai ho scritto questa cosa in coming out..ora vi spiego.... siccome dopo ho il diciottesimo di un mio amico...ho pensato di portare anche il ragazzo con cui esco... e ora viene il bello....prima dobbiamo passare insieme al compleanno dei miei cugini a casa dei miei zii....dove ci saranno i miei, i miei zii, i miei nonni, e parentame e amici in genere.... ma soprattutto...i miei per la prima volta conosceranno un ragazzo con cui esco..chissà che reazione avranno... Prepariamoci...ne vedremo delle belle....^^.. :P :eek: :P :P :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted September 1, 2006 Share Posted September 1, 2006 Che bello! I tuoi sanno di te? (scusa, ma non so, magari l'hai già detto altrove). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted September 1, 2006 Author Share Posted September 1, 2006 si i miei lo sanno...ma giusto i miei genitori e mia sorella...tutto l'altro parentame no...e comunque non hanno mai conosciuto un ragazzo con cui esco...al massimo visto(e anche di sfuggita) ma non conosciuto :P :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted September 1, 2006 Share Posted September 1, 2006 Che figata. Anche i miei hanno conosciuto i miei due ragazzi, quando stavo con loro, e la persona più imbarazzata ero proprio io! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted September 1, 2006 Share Posted September 1, 2006 buona fortuna.....se sarà come quello di rei ti servirà :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted September 1, 2006 Share Posted September 1, 2006 in bocca al lupo :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trikke_e_ballakke Posted September 1, 2006 Share Posted September 1, 2006 Beh, che dio te le mandi bona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delfino19 Posted September 2, 2006 Share Posted September 2, 2006 Buona fortuna... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faith91 Posted September 2, 2006 Share Posted September 2, 2006 Buona fortuna! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anker Posted September 2, 2006 Share Posted September 2, 2006 In cxxo alla balena .. :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imsosexy Posted September 2, 2006 Share Posted September 2, 2006 io te lo dico alla spagnola... mucha mierda! :P :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted September 2, 2006 Share Posted September 2, 2006 Mucha mierda... tu hai visto troppe puntate di «Operazione Trionfo»! :P In bocca al lupo Kiba! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anker Posted September 2, 2006 Share Posted September 2, 2006 NO... Ha un amico (il qui presente) che ha un altro amico (etero-effemminatissimo) che ha appena finito il linguistico e ha fatto spagnolo per 5 anos ! Credo che sappia come si dice buona fortuna in spagnolo ( appunto mucha mierda! )... :P :P :P :P :P :P :P :eek: :gha: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rainbowTN Posted September 2, 2006 Share Posted September 2, 2006 ¡suerte! ... y luego cuéntanos todo... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted September 2, 2006 Share Posted September 2, 2006 Come sarà andata a Kiba?... speriamo ritorni illeso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nathan Posted September 2, 2006 Share Posted September 2, 2006 Davvero in bocca al lupo, Kiba! Te lo meriti tutto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicciolo88 Posted September 3, 2006 Share Posted September 3, 2006 chissà dove lo si trova tutto questo coraggio....io farei di tutto pur di non far sapere...figuriamoci portare il ragazzo a casa....che ammirazione che provo quando sento queste cose!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted September 3, 2006 Author Share Posted September 3, 2006 ragazzi...stasera è il giorno fatidico...chissà cosa succederà...^^...domani vi farò sapere tutto per bene..^^.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted September 3, 2006 Share Posted September 3, 2006 ecco un bel modo per far fare un coming out ai commessi.. hehe.. meglio il numero o i pantaloni? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imsosexy Posted September 4, 2006 Share Posted September 4, 2006 Mucha mierda... tu hai visto troppe puntate di «Operazione Trionfo»! :P In bocca al lupo Kiba! te prima o poi spezzo gambette... io ho studiato lingue cara!!!! cmq kiba siamo tutte una massa di comari curiosissime!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts