Erz Posted February 18, 2007 Share Posted February 18, 2007 Ti ha assoldato l'fbi per spiarmi ?? E comunque si ero che mi facevo la mia passeggiatina serale e con la psp al braccio mi riconoscono anche in Alaska ormai!Comunque si ero io ottimo allora eri tu!!!volevo salutarti ma non ricordavo il tuo nome...che pirla :asd:comunque anche tu mi dovresti ricordare...sono la dark che c'era sempre sul bus!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest luke76BG Posted February 18, 2007 Share Posted February 18, 2007 Uhm intendi quella ragazza con i capelli lunghi che c'era sul bus spesso,anche se non ricordo se sempre o solo molto spesso,che saliva sull' 1c che io prendevo quando lavoravo a orio al serio e che a volte si sedeva su uno dei posti nella fila opposta alle portiere ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erz Posted February 18, 2007 Share Posted February 18, 2007 che giri assurdi che stiamo facendo...si comunque si!!parlavi sempre con due tipe...ti basti ricordare che per te avevo delle scarpe moooolto strane Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest luke76BG Posted February 18, 2007 Share Posted February 18, 2007 ehehhe ma no dai allora ho capito uhm le scarpe erano scarponi per caso o comunque scarpe molto grandi ?Le due tipe erano una sicuramente la mia collega di lavoro,l'altra la signora Brambilla che ho conosciuto sul bus.Comunque ribadisco l'ottima memoria che hai alla faccia,mai pensato di andare da Mike Buongiorno ?? Faresti un sacco di soldi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erz Posted February 18, 2007 Share Posted February 18, 2007 Guarda lasciamo stare la mia memoria non è molto affidabile...ma mi ricordo di te perchè mi sembravi una persona molto simpatica da conoscere :Dsi comunque le scarpe erano scarponi molto grossi (New Rock)!!!la prossima volta ti saluto allora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest luke76BG Posted February 18, 2007 Share Posted February 18, 2007 certo con molto piacere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tourvel Posted February 18, 2007 Share Posted February 18, 2007 Benvenuto, Luca!Sono felice che tu sia tra noi, ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest luke76BG Posted February 18, 2007 Share Posted February 18, 2007 Ma grazie tourvel anche io lo sono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts