Azthok Posted June 15, 2012 Share Posted June 15, 2012 A me non dispiaceva il natale. da piccolo mi piaceva proprio tanto, lo adoravo. Per non parlare dei regali, se c'è una cosa bella del natale è che ha perso ogni significato religioso ed è una corsa allo shopping più sfrenato. Ultimamente però è stato molto meno bello. Sempre carino, per carità, ma non certo quella cosa epocale che ricordo da bambino. Complice anche il fatto che negli ultimi 2 o 3 anni non avevo videogiochi davvero sbomballosi da acquistare (ad esempio, Donkey Kong country returns avrei potuto aspettare un pochino - mi pare fosse un mesetto o giù di lì - e giocarci a natale ma non è che fosse proprio adattissimo come atmosfera)... Di sicuro regalo più bello per natale l'anno in cui comprai (ovviamente per Gamecube da bravo nerrrrrrrrrd) il meravigliosissimissimo Twilight princess (e a me in generale Zelda non è che fa impazzire ma quell'episodio è una bomba assurda, un natale bello come quelli di quando ero piccolo) Una festa che mi è sempre stata sulle balle è pasqua, anche se ha avuto il processo inverso rispetto al natale, e ora la odio molto meno che da bambino.... Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/398-sondaggio-tanti-piccoli-buoni-motivi-per-odiare-il-natale/page/2/#findComment-575572 Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts