Jump to content

Ciao a tutti da giovanni

Recommended Posts

Guest Giovanni87
Posted

Salve a tutti sono giovanni e vengo da palermo, ho 19 anni e sono gay. Sono un ragazzo simpatico, di bella presenza e prestante, mi sono iscritto in questo forum per trovare amici o magari chissà l'anima gemella ... purtroppo dove vivo io regnano i pregiudizi e quindi vengo spesso descriminato quindi faccio un appello in questo forum...Per chi volesse contattarmi:email: hous87@gmail.com[modbreak=Deed] E' vietato inserire numeri di cellulare sul forum [/modbreak]

Posted

benvenutissimo :sisi:(sono la prima sono la prima.. :sisi: )

Guest stars2000
Posted

Ciao! ti sconsiglio di pubblicare il tuo numero di cellulare su un forum... :sisi: :sisi:

Posted

già non lo fare...ci sono cretini in giro (non nel forum)...Comunque Benvenutissimo! :sisi:

Posted
ci sono cretini in giro
mi hai chiamato? :ghgh:uelcom :sisi:
Posted
mi hai chiamato?[/i] :sisi:
ho detto "(non nel forum)"... :Pe poi se tu sei cretino Nihil, lo sono anche io :sisi:
Posted

benvenuto giovanni! :sbav: per l'anima gemella non contare su di me (ancora non ci vola da Palermo a Pisa la Ryanair :sisi:), ma per un'amicizia sei capitato nel posto perfetto :sisi:

Posted

Ciao Giovanni,io sono Andrea e sto a Roma...Benvenuto. C'è un folto gruppo di palermitani sul forum vedraìAndrea

Posted

Ehilà giovanni quanta fretta di arrivare al sodo :salut:. Spero che invece tu riesca a scoprire il piacere di svelare tutti noi attraverso i nostri pensieri sparsi fra le board di questo forum e ti garantisco che un po' di tempo ci vorrà. Benvenuto, Virgilio

Posted

anche a palermo siete tanti eh!!! :Dmae govannen giovanni!!! :salut: :salut:

Guest Lover_Of_Darkness
Posted

ciao benvenuto

NorwegianWood
Posted

Benvenuto :salut:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...