davydenkovic90 Posted August 24, 2019 Share Posted August 24, 2019 (edited) 22 hours ago, freedog said: On 8/23/2019 at 1:14 PM, davydenkovic90 said: Il cinema italiano... sì, davvero un'industria fiorente e per nulla popolata da tronisti e figuranti, lol. Nessun atto di coraggio, nessun coming out, solo la classica pubblicità. uh.. da dove comincio? da quelli "scoperti" da registi-sceneggiatori-produttori? da quelli con la fidanzata-compagna-moglie di copertura? solita vecchia storia ipocritissima: ti dichiari solo se ormai sei affermato (Ozpeteck) o hai una veneranda età (Amelio, Gullotta); sennò meglio restà coperto, pure se ti dovessero vedè con 5 cazzi su per il q dentro la dark più lercia di Roma. In quel caso, la risposta standard è "accompagnavo un amico, non sapevo questo fosse un troiaio" Mi riferivo a Borghi, l'ennesimo attore-tronista (dalla mia prospettiva non è chiara la differenza, sono ignorante in materia, del resto) che viene messo in qualche ruolo gay o ha bisogno di gossip gay su di sé per attirare l'attenzione dei media e delle casalinghe o delle ragazzine. Sono cose viste e riviste e fatte e rifatte... mi dite un attore bono italiano o straniero attorno ai trent'anni che non abbia mai partecipato a un film in cui interpreta un gay e che non abbia mai camminato sul red carpet con il frac e la barba di 4-5 giorni? Suvvia, i tempi di Rock Hudson sono finiti da mo', le mode sono ben altre e l'attenzione si attira con altro. Anche perché la sola bellezza, che poteva bastare al cinema del secolo scorso, oggi non basta e forse neanche serve più. Non quella di Hudson o Marlon Brando, almeno. Puoi essere un bravo attore quanto vuoi ma serve qualcosa di ulteriore per attirare il click e l'attenzione su di sé e spingere la gente ad andare a vedere un film dove ci sei tu. Io per esempio non sapevo chi fosse questo Borghi, ma da ora lo so, grazie a Rotwang e a BitchyF. (quindi grazie al pettegolezzo) E, uscendo dal teleschermo e girando per strada, vi accorgerete che ormai gli etero giocano ad essere la brutta copia dei gay, per risultare attraenti.. Miriadi di giovani etero da H&M, nelle facoltà universitarie, ecc. che spopolano fra le ragazze e sono più gay di me e di tutto il forum messo insieme. Edited August 24, 2019 by davydenkovic90 Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/39978-lattore-alessandro-borghi-%C2%ABforse-mi-piacciono-anche-i-maschi%C2%BB/page/2/#findComment-1056039 Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 24, 2019 Share Posted August 24, 2019 Non ho capito: siamo pieni di attori etero che si fingono gay per far parlare di sé o pieni di attori gay che si fingono etero per non perdere ruoli importanti? Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/39978-lattore-alessandro-borghi-%C2%ABforse-mi-piacciono-anche-i-maschi%C2%BB/page/2/#findComment-1056041 Share on other sites More sharing options...
freedog Posted August 24, 2019 Share Posted August 24, 2019 16 minutes ago, davydenkovic90 said: la sola bellezza, che poteva bastare al cinema del secolo scorso, oggi non basta e forse neanche serve più. Non quella di Hudson o Marlon Brando, almeno. ma magari ce ne fosse di gente anche con 1/1.000 della bravura, del carisma & del fascino di un Brando in giro!!! -e non solo italiani, eh!- 10 minutes ago, Almadel said: Non ho capito: siamo pieni di attori etero che si fingono gay per far parlare di sé o pieni di attori gay che si fingono etero per non perdere ruoli importanti? la seconda che hai detto.. Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/39978-lattore-alessandro-borghi-%C2%ABforse-mi-piacciono-anche-i-maschi%C2%BB/page/2/#findComment-1056044 Share on other sites More sharing options...
Syfy Posted August 25, 2019 Share Posted August 25, 2019 20 hours ago, davydenkovic90 said: vi accorgerete che ormai gli etero giocano ad essere la brutta copia dei gay Ma in che Italia vivi? Ci vorrei vivere anche io!! 😍 Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/39978-lattore-alessandro-borghi-%C2%ABforse-mi-piacciono-anche-i-maschi%C2%BB/page/2/#findComment-1056205 Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts