Guest stars2000 Posted May 27, 2007 Share Posted May 27, 2007 :) :P :) :PAccidenti ragà guardate quanto è invecchiata Fran Drescher!!! (Francesca). La signora è del 1957... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted May 27, 2007 Share Posted May 27, 2007 eh bè... 50 anni... ma non è proprio ridotta male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stars2000 Posted May 27, 2007 Share Posted May 27, 2007 Mi fa impressione!! Però, si...effettivamente non è ridotta malissimo: le forme del viso non si sono stravolte tanto, il taglio degli occhi è sempre notevolmente bello ed affilato. Anche se comunque, quando faceva la serie tv era a dir poco uno schianto: semplicemente SUBLIME. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
i am your star Posted May 27, 2007 Share Posted May 27, 2007 :P 1 dei miei telefilm preferiti..lo adoravo..ed io..mi sento un po un francesca cacace..e a tempo dovuto ho avuto anche il mio maxuell...lunga storia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil Boy Posted May 28, 2007 Share Posted May 28, 2007 Fran Drescher era apparsa su Meteore qualche anno fa mi pare... ricordo che mi rimase impressa quella (unica) puntata che guardai XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grandguignol Posted May 28, 2007 Share Posted May 28, 2007 La Drescher fu costretta al ruolo di meteora anche a causa di problemi di salute.Tornò sul piccolo schermo con Living With Fran nel 2005 (A casa di Fran, nell'edizone italiana), serie di due stagioni, di cui Italia 1 mandò in onda la prima lo scorso anno; lei ne fu produttrice esecutiva.Serie che, francamente, non mi entusiasmò; troppi i riciclaggi da La Tata, a partire da Charles Shaughnessy, come ruolo di ex marito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stars2000 Posted May 28, 2007 Share Posted May 28, 2007 Davvero? che problemi di salute? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grandguignol Posted May 28, 2007 Share Posted May 28, 2007 Be' puoi leggerne in una qualsiasi biografia, qui ad esempio. (Ne ha scritto anche un libro.)Circa i DVD, puoi procurateli su Amazon, se mastichi un po' di inglese... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelFire_86 Posted January 20, 2008 Share Posted January 20, 2008 Oddio nn c'è un topic dedicato al mito: Francesca Cacace???? :) :) Ok ormai sono anni che si è concluso...però... Io ho adorato questo telefilm, mi incollavo alla tv e risate a crepapelle Mi sa che non ho perso una puntata Mi faceva una compagnia assurda, la tata che tutti avremmo voluto...Grandiosa!!!! :) Mi ricordo l'ultima puntata, non potevo credere fosse finito :) Ve le ricordate Zia Assunta e Ietta!!??!!?? Sì, c'era già. Uniti i due topics. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted January 21, 2008 Share Posted January 21, 2008 Spassosissimo telefilm, non c'è che dire. A volte un pò troppo stupidello, ma rimarrà nella storia. Ho da qualche giorno scoperto, con mio sommo sconcerto, che il doppiaggio italiano (mitici Lorenza Biella, Mino Caprio, Alina Moradei, etc) ha stravolto completamente l'origine della famiglia della tata In realtà, se non ricordo male, è un'ebrea del Queens e ovviamente è cambiato anche il suo cognome e tutti i riferimenti all'Italia. E zia Assunta e Zia Ietta in realtà sono la mamma e la nonna di Fran! Che delusione A questo punto preferisco la "bugia" italiana, rende il tutto più simpatico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cranfan Posted January 21, 2008 Share Posted January 21, 2008 ^ Veramente? Ma come, la mitica Francesca Cacace di Frosinone! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pat87 Posted January 21, 2008 Share Posted January 21, 2008 Zia assunta che ridere! E Sissy che le pigliava sempre dal maggiordomo!!! Bellissimo telefilm, per ridere e non pensare ad altro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Out_of_order Posted January 21, 2008 Share Posted January 21, 2008 Un telefilm, un mito... però è vero, in italia la serie è stata stracensurata: le battute a doppiosenso presenti da noi solo solo un quinto di quelle della versione americana. in più per non turbare troppo gli animi hanno anche deciso di trasformare mamma e nonna in zia e 'ietta solo perchè agli occhi degli italiani una nonna così libertina che aveva più uomini della nipote dovrebbe sembrare assurdo... boh,i misteri del tubo catodico! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stars2000 Posted January 23, 2008 Share Posted January 23, 2008 :P Ma non ci posso credere!! esiste il dvd della serie?!? (anche se solo in inglese a a quanto pare!) :P http://www.play.com/DVD/Region_1/4-/655405/The-Nanny-Season-1/Product.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano Posted January 26, 2008 Share Posted January 26, 2008 Grande telefilm!!! La zia Ietta è la mejo!!! Ma anche un 10 e lode a zia Assunta !!! Non c'è che dire il telefilm merita anche di essere comprato in dvd aebbene sia in lingua originale!!! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Androgyny Posted February 16, 2008 Share Posted February 16, 2008 W Ietta :D e anche Assuntina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
That's Hot Posted August 12, 2012 Share Posted August 12, 2012 Uno dei miei telefilm preferiti di sempre. Le risate che mi facevo con Fran Dresher non finivano più. Personaggio intelligentissimo, che riporta uno steriotipo finalmente positivo dell'Italia nel mondo. Forse, o perchè sono del sud o perchè conosco molte donne così, io credo che il personaggio della tata sia meraviglioso . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted September 1, 2012 Share Posted September 1, 2012 E' un telefilm stupendo e ben riuscito. Quante risate ogni volta che lo guardavo! XD Ahahaahah zia Assunta the best XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 1, 2012 Share Posted September 1, 2012 madò il mio primo telefilm che ho visto da piccolo quando ero più ingenuo di adesso, peccato che il doppiaggio italiano l'ha rovinato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted September 1, 2012 Share Posted September 1, 2012 riporta uno steriotipo finalmente positivo dell'Italia nel mondo. Mi spiace dirtelo ma il personaggio è italiano solo col doppiaggio italiano, in realtà è ebrea e ci sono tante battute su questo che si sono perse. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 1, 2012 Share Posted September 1, 2012 Mi spiace dirtelo ma il personaggio è italiano solo col doppiaggio italiano, in realtà è ebrea e ci sono tante battute su questo che si sono perse. in verità gli autori avevano ipotizzato l'origina italiana per via delle correnti migratorie di italiani in america, ma la protagonista non voleva staccarsi dalle proprie radici e quindi ha preferito cosi, solo che in italiano hanno continuato a calcare l'origine italiana xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted September 1, 2012 Share Posted September 1, 2012 telefilm molto divertente: mi facevano scompisciare le scene tra Niles e C.C. : un'accoppiata vincente "si è tagliato facendosi la barba! ahahahaah http://www.youtube.com/watch?v=1ZpLtDvRREA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 1, 2012 Share Posted September 1, 2012 si ma nulla può superare la zia di francesca >_< niles è un grande comunque sia xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted September 2, 2012 Share Posted September 2, 2012 Personaggio intelligentissimo, che riporta uno steriotipo finalmente positivo dell'Italia nel mondo. dell'Italia nell'Italia, purtroppo. Pochi post prima del tuo si è infatti detto che nel resto del mondo lei è un'ebrea americana, non un'italiana -espediente locale per accaparrarsi pubblico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts