Silver Reflex Posted May 2, 2007 Posted May 2, 2007 ...chi di voi trova che la figlia di Susan sia scandalosamente brutta?Io trovo. Quote
il trovatore Posted May 2, 2007 Posted May 2, 2007 ...chi di voi trova che la figlia di Susan sia scandalosamente brutta?Io trovo.Quoto in pieno, non è molto carina.[modbreak=Lux]Ricordiamo di non quotare i post precedenti per favore..[/modbreak] Quote
Kuyashii Posted May 3, 2007 Posted May 3, 2007 E non capisco perhè, da due genitori alquanto carini Quote
il trovatore Posted May 3, 2007 Posted May 3, 2007 è la legge di mendel: avrà ereditato la bruttezza da qualche suo avo [modbreak=Lux]Non quotiamo i post precedenti per favore[/modbreak] Quote
Shaka Posted May 4, 2007 Posted May 4, 2007 L'attricetta che la interpreta avrebbe dovuto mettere l'apparecchio ai denti per retrarre la mandibola anni fa, ormai se la tiene.E Zach non è orrendo?! :look:Anche se promuovono come superfigo il nipote di Edy, forse il meno peggio è il figlio di Bree, ma gli ci vorrebbe una poderosa dieta ipocalorica. Quote
Silver Reflex Posted May 4, 2007 Posted May 4, 2007 Secondo me gli unici davvero fighi erano il giardiniere(che però, personalmente, non mi accaldava molto), ma sopratutto l'ex ragazzo di andrew, quello biondino non molto alto ma parecchio bello (questo invece mi accaldava) Quote
Liberty Posted May 4, 2007 Posted May 4, 2007 ..Justin :PSì, Julie non è bellissima, ma il suo personaggio è adorabile *__* Quote
il trovatore Posted May 4, 2007 Posted May 4, 2007 Ciao Shaka, si zach è davvero orrendo e julie ora che mi ci fai pensare con quella mandibola somiglia quasi al mio corso, solo che il cane è piu bello.Per lux: perchè non si puo quotare??? Quote
M Posted May 6, 2007 Posted May 6, 2007 ADORO questo telefilm,è veramente ''squisito''(me pensa alla mela rossa di adamo ed eva XDD)il mio personaggio preferito è senza dubbio Bree *_* Quote
Shaka Posted May 6, 2007 Posted May 6, 2007 L'ultimo episodio è stato (purtroppo) molto attuale, è coinciso perfettamente con la cronaca italiana sulla pedofilia..Per fortuna quel papino vedovo ha alleggerito la puntata Quote
Mic Posted May 10, 2007 Posted May 10, 2007 Io trovo che sta serie sia morta con la 15a puntata e l'uscita di scena di Marcia Cross. La storia si sta trascinando pietosamente ricca di nulla eppoi diciamocela tutta: senza Bree non è più la stessa cosa >. Quote
Kuyashii Posted May 10, 2007 Posted May 10, 2007 ehm... possiamo mettere gli spoiler al loro posto con la tag? ^^''' Quote
Mic Posted May 10, 2007 Posted May 10, 2007 Ops!Beh ma non pensavo fosse un mistero che l'attrice è incinta.Cioè, era. Ha partorito in febbraio se non ricordo male, due gemelli.Diciamo che è in maternità Quote
PetSematary Posted May 16, 2007 Posted May 16, 2007 ADORO! è meravigliosa la serie vedo tutti gli episodi in italia stiamo alla 3x12 (ovvero 3serie 12puntata ) Quote
Silver Reflex Posted May 16, 2007 Posted May 16, 2007 E' vero che il dover chiudere di fretta e furia la trama generale non è stato il massimo.. a me personalmente ha fatto un pò pena la conclusione scelta ..... tuttavia le puntate successive le trovo cmq molto piacevoli e divertenti, nonostante l'assenza della Cross che era inevitabile.......SPOILER............Le hanno fatte cadere dal tetto ma dai -.- Quote
Mic Posted May 22, 2007 Posted May 22, 2007 Perchè "le"? "la" (o mi ricordo male?)Ho finito ora di guardare l'ultima puntata della terza seriefinalmente ritorna Bree yuppi! (e pure il resto della famiglia Hodge)mi è piaciuto molto il colpo di scena finale anche se si vocifera che Edie non abbia successo nel suo tentativoPS: come cavolo si usa lo spoiler tag? Quote
Louis Posted May 23, 2007 Posted May 23, 2007 Spoiler:Io neanche ricordavo più aspettasse... Hanno creato un intreccio molto interessante comunque. Per Edie, non penso riesca... Quote
dorian.gay Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 Ho visto l'ultima puntata.....e sto in stato di shock... :P Quote
Silver Reflex Posted May 29, 2007 Posted May 29, 2007 Bellina l'ultima puntata :sisi:Ora che la stagione è finita, voi che ne dite?Io sinceramente ho preferito la prima e la seconda stagione...nonchè che questa terza fosse brutta anzi.. ma la trama principale (il mistero sul marito di Bree e la sua ex moglie etc) è quella che mi è piaciuta decisamente meno rispetto i misteri delle prime 2 serie.. sarà anche per il fatto che si è conclusa di fretta e furia per la gravidanza della Cross. Quote
dorian.gay Posted May 29, 2007 Posted May 29, 2007 a me è piaciuta molto questa terza serie...solo che ci sono rimasto malissiiiiiiiiiimo per il finale! Quote
Louis Posted May 29, 2007 Posted May 29, 2007 Nella terza manca il mistero nella seconda parte, ma alla fine non è stata colpa di nessuno. Tutto sommato mi è piaciuta, mantiene quello spirito particolare che la rende molto fresca e piacevole e la 7 è una delle puntate più belle di tutte le tre serie. Trovo odiosa la figliastra di Lynette. Quote
Liberty Posted June 3, 2007 Posted June 3, 2007 Dire odiosa è dire poco :PMa la madre di Lynette? Mi sembra una vera gatta da pelare. E poi ci dice qualcosa in più sul passato di Lynette che a vita precedente è forse quella di cui si è parlato meno. Quote
Mic Posted October 24, 2007 Posted October 24, 2007 Sùsù iniziamo a parlare di sta quarta serie, che siam già alla quarta puntata e nessuno ha ancora scritto nulla ^^ L'unica cosa che mi è piaciuta poco è il voltafaccia nel personaggio di Edie... alla fine della terza serie pareva ci fosse una svolta interiore di qualche tipo e invece ritroviamo la solita stronza di sempre, come se nulla fosse accaduto. Mah! Sulla coppia gay per ora non ho nulla da dire visto che non c'è stata molta interazione con gli altri personaggi, a parte quella disastrosa con Susan E per il resto tutto a gonfie vele direi! Il cast è sempre strepitoso, grazie al cielo Bree è tornata (che la seconda metà della terza serie era di una moscezza irritante), vediamo dove ci porterà la trama gialla che si rivela per ora abbastanza oscura. PS: Ora che ci penso non mi è piaciuto neppure molto come han fatto proseguire il filone Carlos-Gabrielle-Viktor, pare si rimesti sempre nello stesso brodo e dopo un po' la cosa stufa... Quote
funToBeFooled Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 Sùsù iniziamo a parlare di sta quarta serie, che siam già alla quarta puntata e nessuno ha ancora scritto nulla ^^ L'unica cosa che mi è piaciuta poco è il voltafaccia nel personaggio di Edie... alla fine della terza serie pareva ci fosse una svolta interiore di qualche tipo e invece ritroviamo la solita stronza di sempre, come se nulla fosse accaduto. Mah! Premetto che non ho ancora visto le nuove puntate ma ho letto molto a riguardo sui vari siti di appassionati. Credo che la svolta di Edie sia stata un ottima idea, un geniale coupe de théatre specialmente se pensi come si è chiusa la sua vicenda alla fine della terza serie. Insomma abbiamo capito che Edie ha un cuore... sa farci commuovere ...ma quando fa la stronza è unica :-) una vera villain che non ha nienten da invidiare alla mitica Joan Collins di Dynasty Quote
Mic Posted November 1, 2007 Posted November 1, 2007 Credo che la svolta di Edie sia stata un ottima idea, un geniale coupe de théatre specialmente se pensi come si è chiusa la sua vicenda alla fine della terza serie. Insomma abbiamo capito che Edie ha un cuore... sa farci commuovere ...ma quando fa la stronza è unica :-) una vera villain che non ha nienten da invidiare alla mitica Joan Collins di Dynasty A me puzza più che altro di rimaneggiamento dell'ultima ora che purtroppo stride fortemente con tutto quello che era successo nella seconda metà della terza serie: ti tratteggiano una stada nell'evoluzione di un personaggio e poi ad un tratto TRAC! svolta a 180° Ok che trattandosi di un'opera di finzione non è che ci si possa aspettare chissà quale coerenza nel comportamento dei personaggi... però non so, stavolta ci son rimasto proprio male perchè mi aspettavo una sorta di "passo in avanti", un cambiamento per quanto riguarda il personaggio di Edie. E invece la svolta è stata letteralemente a 180° nel senso che si ritorna indietro per la strada già percorsa, il che non è mai un punto a favore perchè oramai si sta davvero scadendo nel "già visto" (mi riferisco in particolare appunto alla vicenda Edie-Carlos-Gabrielle). Quote
funToBeFooled Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 Concordo: il rapporto Edie-Carlos-Gabrielle conconrdo già nella seconda stagione la storia mostrava la corda in più passaggi. O meglio Carlos Gabrielle stanno diventando personaggi troppo monotoni, poco sviluppati. Mentre Eddie che in origine era un personaggio nato per essere mono-dimensionale (la stronza bella e puttana) mi sembra che stia crescendo sempre meglio Che poi la ragione di questo "voltafaccia" sia dovuta a un preciso disegno degli autori (ne dubito) e semplicemente data dal fatto che il pubblico ama Edie e non avrebbe accettato di perderla (più probabile anche perché da quel che mi risulta la popolarità di Gabrielle è invece in discesa da molto tempo) poco importa :-) questo fa parte del fascino dei serial TV Ultima news la puntata di Domenica scorsa negli stati uniti ha totalizzato un ottimo risulato di ascolto circa 16.000.000 piazzandosi fra i primi 3 show in onda in prime-time quella sera Quote
Louis Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 La quarta serie mi sta piacendo molto. Ad alti e bassi di originalità riesce comunque a mantenere una gran classe e la voglia di seguirlo è difficile che passi. Quote
Mic Posted December 6, 2007 Posted December 6, 2007 Waaaaaaaaaaah! Disastri, disastri e ancora disastri nella nona puntata! (quarta serie dico) Il marito che ci ha lasciato la pelle lo si è visto chi è (anche se un pezzo di staccionata con quella forma bisognerebbe spararlo con un cannone per trapassare un persona...) ma "l'amico"? Spero non si riferisse alla tizia psicopatica comparsa solo nella puntata prima e -grazie al cielo- subito uscita di scena (o volata via per meglio dire ^^) Tra l'altro adesso c'è di mezzo lo sciopero della "gilda degli sceneggiatori" e pare che DH rimarrà fermo a tempo indeterminato. Quote
Louis Posted December 7, 2007 Posted December 7, 2007 Spoiler 4 stagione puntata 9: Dell'amica/o non l'ho capita nemmeno io... L'unica è la pazza, ma che senso ha? Per la staccionata concordo, evidentemente non volevano lasciar dubbi sulla morte questa volta. Mi è piaciuta molto però, se penso che forse è l'ultima piango. Quote
Recommended Posts