Jump to content

[serie TV] Desperate Housewives

Recommended Posts

• Replies 608
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mic

41

• Rei_Kashino

36

• white

31

• HaNKy87PaNKY

30

vabbè ma che c'entra che hanno saltato avanti di 5 anni?

Strano che non siano arrivati a 20...  :asd:

ad una certa se non fai cose del genere la gente smette di seguirti per noia, per buona o meno che sia la ennesima serie...

(e, secondo me, dovrebbero iniziare a fare telefilm un tantino più corti...)

funToBeFooled

e a quanto pare vorrebbe anche trarne un musical

Il muical è già nel "codice genetico" della serie. Tutti i titoli originali delle puntate sono presi da titoli di canzoni di Stephen Sondheim (a parte poche eccezioni)

Poi qua e là ci sono citazione più o meno velate a musical o canzoni da musical (ce ne una gustosissima quando gabrielle e Victor Lang cercano di fissare una data per un viaggio assieme riprendono il testo di "A Country House" una deliziosa canzone di Sondheim)

.........

http://it.youtube.com/watch?v=84vGWVenlTk

il trubito che hanno fatto le per il conpleanno di Sondheim. ogni uno cita il titolo di una canzone.

[uniti i due post consecutivi :asd:]

vabbè ma che c'entra che hanno saltato avanti di 5 anni?

Strano che non siano arrivati a 20...  :asd:

ad una certa se non fai cose del genere la gente smette di seguirti per noia, per buona o meno che sia la ennesima serie...

Era per puntualizzare sull'altra faccenda.

Comunque sarebbe stato meglio non dirla, questa cosa del salto, visto che in Italia il season finale non è passato neanche su Sky e non tutti seguono le serie con i sottotitoli  :asd:

Sono rimasto a bocca aperta su questo codacchio "5 anni dopo", soprattutto per quanto riguarda Gabrielle e Susan  :asd:

Voglio proprio vedere come faranno per invecchiare di 5 anni gli attori che interpretano i figli di Linette ^^

E Cathrine dunque entra a posto fisso? Si aggiungerà finalmente una 5a housewife sotto l'albero della sigla?

• 3 weeks later...
funToBeFooled

DH è sicuramente confermato per una quinta stagione, e so che Marc Cherry vorrebbe arrivare a 6/7 (e a quanto pare vorrebbe anche trarne un musical).

Ho fatto un po di ricerche su internet in realtà Marc Cherry  sta considenrando l'idea sdi fare un episodio tutto cantato come già è stato fatto per  Buffy o Scrubs

• 2 weeks later...

adoro desperate..è l'unico telefilm che attualmente seguo con passione!!

la mia preferita è lynette ma le amo tutte compresa la mclusky :asd:

questa 4° stagione a mio parere è la migliore...mistero di stagione svelato col conta goccie e una trama brillante!!

il salto di 5 anni non mi dispace...gli autori non mi hanno mai deluso finora per il lavoro svolto,quindi non mi preoccupo affatto!!

• 1 month later...

Anch'io sono un fan di DH, anche se non ai livelli di "Sex and the city". Nel senso che DH la trovo divertente, ben fatta, ma spesso è surreale, mentre "Sex and the city" ha un vero contenuto, ti identifichi più facilmente e quindi ti diverti di più.

Il salto in avanti di cinque si prospetta interessante (dopo quattro stagioni, gli spunti narrativi necessariamente finiscono), anche se mi dispiace vedere Gabrielle ingrassata e mamma! Tra le cose più esilaranti della serie ci sono proprio il suo egoismo e la sua passionalità insieme, la sua bellezza...

Certo, come sempre, la prima rimane la serie più bella e divertente...

Ho visto ieri l'ultima puntata della quarta stagione  :rotfl: E' un telefilm bellissimo. Mi fa morire dalle risate, con dialoghi freschi, ritmati, taglienti, ironici, le attrici sono bravissime!

Certo è stato uno shock vedere Susan baciare "Braian di queer as folk" nell'ultimo scheck  :rotfl:

Io ancora non ho visto tutta la quarta stagione, solo i primi episodi. E' un telefilm che *adoro*, nonostante sia a volte frivolo e come ha detto bene Garbo non ha davvero contenuti di spessore.

Bree è la mia preferita, un po' perchè le rosse mi rubano sempre il cuore, un po' perchè nei telefilm ho sempre una strana passione per i personaggi che, se fossero persone e le incontrassi nella vita reale, odierei.

Non sopporto Susan, che è fin troppo immatura e poi a volte pretende di fare la madre. Non è capace. Mi sembra una brutta copia di Lorelai di Gilmore Girls (Una Mamma per Amica qui in Italia).

ho visto questa 4 serie negli ultimi 2 mesi, ragazzi credetemi che ho riso come un cretino :rotfl:  ,mi ha fatto morire bree quando per convincere l'architetto a rimettere  apposto la casa......bhe andate a vederlo :rotfl: .

Anche io nn capisco il senso di far vedere le casalinghe 5 anni dopo.

La 5 serie inizia subito  dopo 5 anni?,che senso ha far vedere ora ste scene?.

Mha

• 2 weeks later...

mi piace un sacco! ho convinto mia sorella a guardarlo ed ora neanche lei riesce a farne a meno.. la più brava è felicity huffman-lynette (meglio nelle prime stagioni), la più divertente bree.. la quinta stagione riparte in america il 28 di questo mese... si ricomincia..

andrew...

già il nome è tutto  :awk:

[modbreak=Pulciò]

Ragazzi, cerchiamo di fare attenzione ai monoriga e cerchiamo di rendere i post un pò più "consistenti", in modo che i nostri interventi non manchino di spunti per eventuali discussioni  :P

[/modbreak]