Pulciò Posted March 26, 2009 Share Posted March 26, 2009 copi il testo e lo incolli su word o qualsiasi altro programma che utilizzi e ne aumenti la dimensione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted March 28, 2009 Share Posted March 28, 2009 io sono alla 5 stagione . la scarico su emule... ma a quanto ho capito fox ha fatto una pausa e l'ha interrotta a metà vero? riprende a giugno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted March 29, 2009 Share Posted March 29, 2009 No, riprende il 15 aprile su FoxLife. Io aspetto il satellite perché stranamente di DH preferisco il doppiaggio italiano, è l'unico tf con cui mi succede Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted March 30, 2009 Share Posted March 30, 2009 15 aprile? caspita meno male manca poco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_mat2k8_ Posted March 30, 2009 Share Posted March 30, 2009 io desperate lo guardo solo da cofanetto! ho i primi 4, lo so che aspettare è un tormento ma quando guardo le puntate non voglio interruzioni di alcun tipo come pubblicità, file scaricato che si inceppa e così via... anche a me piace in italiano, ormai ad ogni personaggio associo una voce precisa... la mia reazione alla fine dell'ultima puntata della quarta serie è stata: "e quello chi èèèèè???????"... attendo il 5 cofanetto (tra mesi e mesi) (ah! gli spoiler si leggono anche se si fanno le citazioni sul forum ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pingui87 Posted April 5, 2009 Share Posted April 5, 2009 riprende il 15..cmq è un telefilm eccezzionale,quando aomincio a vederlo non riesco più a fermarmi!! [post modificato dal moderatore] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faith Posted May 19, 2009 Share Posted May 19, 2009 avete visto il season finale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted May 20, 2009 Share Posted May 20, 2009 Visto! Mah, mi ha deluso un pochino, mi aspettavo più un finale tipo "grande resa dei conti" come nella seconda o nella 4a serie, invece tutto sommato finisce tutto senza troppo baccano. Carina l'idea del "mistero finale" secondo me neppure gli attori sanno chi ci sarà "sotto il velo" probabilmente per la scena hanno utilizzato una comparsa esterna a caso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted May 20, 2009 Share Posted May 20, 2009 E' vero, il finale è stato un po' affrettato, non trovate?! E poi voglio sapere chi stava sotto il velo!! Secondo me Susan. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faith Posted May 21, 2009 Share Posted May 21, 2009 si anche io l'ho trovato poco forte come finale! non credo sia Susan Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BenSpark Posted May 21, 2009 Share Posted May 21, 2009 Io adoro DH! Ultimamente ho cominciato a comprare i cofanetti delle stagioni che escono con TV Sorrisi e in più ho seguito la quinta serie... anche se, sinceramente, non mi ha convinto tanto quanto le precedenti . E' stato difficile vedere tutte le protagoniste alle prese con nuove situazioni, dopo il salto di cinque anni... all'inizio l'idea non mi dispiaceva, ma poi ho avuto nostalgia dei vecchi tempi . Altra cosa che non mi è piaciuta, è stata la mancanza di un vero mistero. In confronto a questo, perfino quello degli Applewhite era un gran mistero! Altra cosa che mi convince poco sono certe situazioni che si sono create... non ci sono più le situazioni assurde e divertenti delle stagioni precedenti, ha tutto l'aria del già visto. Spero che con la prossima stagione le cose cambino . L'ultima puntata non mi è sembrata tanto male, comunque. Riguardo il personaggio finale, io credo (uso anche io il giallo :)) che si tratti di Susan. Sarebbe troppo strano, dopo il lieto fine della scena precedente, trovare qualcun altro. E poi mi sembra che la sposa avesse i capelli scuri, non rossi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted May 22, 2009 Share Posted May 22, 2009 Infatti anche io sospetto sia lei per la questione "capelli" xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted May 31, 2009 Share Posted May 31, 2009 quest'estate rai 2 riproporrà tutte le serie delle casalinghe alle ore 12 circa... a mò di soap opera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Blackmamba87 Posted June 1, 2009 Share Posted June 1, 2009 E' in assoluto il mio telefilm preferito, nonostante questa stagione sia stata abbastanza moscia, rispetto ai fasti della prima e della quarta... il finale poi di questa stagione è stato particolarmente prevedibile... Ho avuto come l'impressione che avessero aggiustato il tiro a metà stagione... comunque, Bree è in assoluto il personaggio migliore E qualche volta ho provato a fare qualcuna delle sue ricette (tipo l'ossobuco alla bree) e devo dire che a casa Hodge non se la passano mica male in quanto a cibo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted June 4, 2009 Share Posted June 4, 2009 Beh.. decisamente un bellissimo telefilm!!! Non ci sono dubbi. Spoiler: Per quanto riguarda la sposa, beh si, anche secondo me è Susan. Usate il beige, funziona bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted June 25, 2009 Share Posted June 25, 2009 mamma mia che angoscia queste 2 ultime puntate della 5 serieeeee. ho sudato come un porco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_mat2k8_ Posted June 26, 2009 Share Posted June 26, 2009 non so se l'avete gia detto ma non posso leggere gli altri commenti per via degli spoiler (che odio ma se li trovo li davanti va a finire che li leggo)... sapete quando uscirà il cofanetto della 5a serie? gli altri ce li ho gia, sto aspettando perchè voglio vedermi la 5a serie senza disturbi, pubblicità, quando e quanto pare a me... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted June 27, 2009 Share Posted June 27, 2009 _mat2k8_ puoi scaricarti le puntate la 5 serie uscirà dopo che rai2 la manderà in onda.. quindi considera circa con l'anno nuovo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted September 29, 2009 Share Posted September 29, 2009 Domenica sera è andata in onda negli USA la prima puntata della sesta serie! (già reperibile ovviamente su torrent o emule) New entry nel cast e, sembra di capire, uno dei personaggi-chiave del filone suspance della trama di questa sesta stagione, è questo bruttone: :) che si chiama Beau Mirchoff (l'attore, il nome del personaggio è Danny Bolen) e mi ricorda troppo Billie Joe Armstrong XD direi per via degli occhi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted September 29, 2009 Share Posted September 29, 2009 Ho visto la premiere della sesta stagione. Inizio subito col dire che le foto di quel ragazzo sono pesantemente photoshoppate, perché in video appare assai cesso (sembra il fratello stupido di Robert Pattinson... che già di suo è quello che è). La puntata mi è piaciuta abbastanza. Niente di straordinario, ma ci sono le carte in regola per poter fare una stagione migliore della precedente. Anche perché se la fanno peggiore, è l'ultima. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted September 29, 2009 Share Posted September 29, 2009 Adoro il telefilm, la season premiere è stata molto buona e mi è piaciuta come sempre :) Il tizio non piace nemmeno a me, un ragazzo normalissimo... foto assai photoshoppate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted September 29, 2009 Share Posted September 29, 2009 Ho visto solo le prime tre serie poi ho capito il meccanismo del telefilm e m'è venuto a noia. Sono contento cmq che Bree e il figlio si sono ritrovati. Per il resto, frega nulla. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted September 29, 2009 Share Posted September 29, 2009 perché in video appare assai cesso eeee dai, esagerato : p lo so anch'io che le foto sono photoshoppate (esattamente come ogni singolo fotogramma del telefilm peraltro) ma a me pare carino assai anche in versione Danny Bolen (oh sia chiaro, non sto mica dicendo che è un figo senza pari e che ho versato dei litri di bava in suo onore eh! XD) E poi cosa volete che vi dica... Ryan Carnes ce lo siamo giocato subito, ora tocca accontentarsi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted October 16, 2009 Share Posted October 16, 2009 Giunto alla terza puntata, devo riconoscere che questa serie si sta riprendendo dalla (ammettiamolo) disastrosa stagione scorsa. C'è chi dice che col mistero di quest'anno sia tornata ai tempi della prima stagione... non so, io non vorrei correre così tanto, ma, ripeto, il miglioramento rispetto al passato mi sembra evidente. @Mic: Ryan Carnes l'ho sempre trovato particolarmente brutto. Mi sembra evidente che abbiamo canoni estetici diversi. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nano91 Posted October 16, 2009 Share Posted October 16, 2009 perché in video appare assai cesso eeee dai, esagerato : p lo so anch'io che le foto sono photoshoppate (esattamente come ogni singolo fotogramma del telefilm peraltro) ma a me pare carino assai anche in versione Danny Bolen (oh sia chiaro, non sto mica dicendo che è un figo senza pari e che ho versato dei litri di bava in suo onore eh! XD) E poi cosa volete che vi dica... Ryan Carnes ce lo siamo giocato subito, ora tocca accontentarsi A me piace molto...certo c'è anche meglio in giro, però nn si puo dire che nn è un bel ragazzo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted October 18, 2009 Share Posted October 18, 2009 Carino l'inizio di questa terza serie. Vediamo come evolve... Comunque questa dovrebbe essere la penultima stagione. Poi con la settima si ritorna indietro di molti anni, a prima che Mary Alice la facesse finita. Non vedo l'ora! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted October 19, 2009 Share Posted October 19, 2009 A quanto pare questa non è la penultima stagione, ma la penultima stagione in cui lavorerà Marc Cherry... Lui infatti vorrebbe fermarsi alla 7, ma l'ABC no. Quindi Cherry mollerà il tutto a qualcun altro restando solo come produttore esecutivo. Perciò a meno che non ci sia un crollo verticale negli ascolti le casalinghe saranno in giro ancora per parecchio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted October 19, 2009 Share Posted October 19, 2009 mmm...interessante il tipino della nuova serie ma quando tornano? cavolo sto in crisi esistenziale senza susan e bree Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ecotr Posted October 19, 2009 Share Posted October 19, 2009 A quanto pare questa non è la penultima stagione, ma la penultima stagione in cui lavorerà Marc Cherry... Lui infatti vorrebbe fermarsi alla 7, ma l'ABC no. ma non si può andare avanti senza Cherry ç__ç Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted October 20, 2009 Share Posted October 20, 2009 Poi con la settima si ritorna indietro di molti anni, a prima che Mary Alice la facesse finita. Non vedo l'ora! Credevo che questo fosse solo un rumor, se non una leggenda metropolitana (o forse qualcosa detto da Cherry ubriaco ad un party XD ). È stato in qualche modo confermato? E comunque le Casalinghe senza Cherry, no. -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts