Silver Reflex Posted May 18, 2010 Share Posted May 18, 2010 Se non ricordo male, tempo fa gli autori dissero che la settima stagione sarebbe stata l'ultima... speriamo di no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted May 19, 2010 Share Posted May 19, 2010 Il fatto è che l'anno prossimo scadono i contratti di tutte le attrici protagoniste. Però ho letto che vorrebbero farne altre due di stagioni dopo la settima e quindi stanno già mercanteggiando un'estensione dei contratti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shinbo Posted May 19, 2010 Share Posted May 19, 2010 sì tranne quello di dana delany,che era stata contrattata per 3 stagioni(4a,5a e questa),quindi non dovrebbe più far parte dei personaggi principali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted May 21, 2010 Share Posted May 21, 2010 Ah ma lei in effetti è già sparita da diverse puntate Cmq la mancanza di Edie si sente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted May 22, 2010 Share Posted May 22, 2010 Mi state facendo voglia di recuperare la sesta stagione, che avevo bellamente ignorato dopo la "sola" della quinta (non avevo manco visto il season finale, per dire). Vabbè, dopo la fine di Lost. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ecotr Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 Mi ero abituata a finali "scoppiettanti" ma quest'anno era tutto molto più rilassato, lol. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà con la re-entry del cast! Ma si sa se Cherry lavorerà sulla settima stagione o no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edo Posted May 30, 2010 Share Posted May 30, 2010 lo adoro sto telefilm infatti ciò tutti i cofanetti e ho finito la settimana scors di vedere la 5 stagione...... quella che mi piace di più come personaggio è sicuramente breee... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted August 13, 2010 Share Posted August 13, 2010 Ragazzi nessuno segue la sesta stagione? Io ne ho saltate molte ed ho ricominciato proprio da questa... mi ha subito catturato! Molto bella. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted August 16, 2010 Share Posted August 16, 2010 Io sto guardando ora la sesta, mi sono scorpacciato le prime cinque, non potevo più farne a meno.... Anche se devo dire che un po' lo schema si ripete, famiglia nuova-segreti-intrighi-equivoci-verità-tutti amici...però non se ne può fare a meno!!! Rivoglio Edie.... per non parlare di Bree, stupenda!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BenSpark Posted September 1, 2010 Share Posted September 1, 2010 Qualcuno ha già visto il promo della settima stagione? Io lo trovo meraviglioso! Quelli di DH sono sempre molto riusciti, ihihih. Non vedo l'ora di vedere la nuova casalinga in azione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kev Posted September 1, 2010 Share Posted September 1, 2010 Non so se notate il messaggio subliminale nel momento in cui cade il sacco con il pane e le mele (fermate il video al minuto 0:09 e ve ne accorgerete XD). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted September 1, 2010 Share Posted September 1, 2010 E' arrivata Willhelmina! Ma dai.... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forget-it Posted September 1, 2010 Share Posted September 1, 2010 è arrivato il momento di seguire Desperate Housewives: Wilhelminaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Spero le diano un personaggio interessante e divertente, potrebbe colmare un minimo il vuoto provocato dalla fine di Ugly Betty. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted September 2, 2010 Share Posted September 2, 2010 Non so se notate il messaggio subliminale nel momento in cui cade il sacco con il pane e le mele (fermate il video al minuto 0:09 e ve ne accorgerete XD). LoLLLLLLLLL Kev ma sei un malato X°°°°D si vede che hai proprio l'occhio allenato su certe forme : ° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kev Posted September 2, 2010 Share Posted September 2, 2010 Eh, ma mi sembrava così evidente XD Devo cominciare a preoccuparmi? A quanto pare la Williams sarà la nuova Edie, e potrebbe restare nel cast anche per la prossima stagione! Non sono molto contento del ritorno di Paul, già non mi piaceva come personaggio nella prima stagione. Speriamo almeno che si inventino qualcosa di interessante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted September 2, 2010 Share Posted September 2, 2010 Onestamente io non l'avrei mai notato...cioè si tratta di un dettaglio di un istante in un video super colorato che dura oltre 1 minuto Perfino con il fermo immagine ci ho messo qualche momento per cogliere... Tuttavia il fatto che sia proprio il personaggio gay a far cadere il sacco non può essere un caso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kev Posted September 2, 2010 Share Posted September 2, 2010 Forse non hai fermato nel momento giusto Ecco qua: Ah, ste casalinghe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted September 4, 2010 Share Posted September 4, 2010 Devo cominciare a preoccuparmi? Direi assolutamente sì XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BenSpark Posted September 7, 2010 Share Posted September 7, 2010 Non so se notate il messaggio subliminale nel momento in cui cade il sacco con il pane e le mele (fermate il video al minuto 0:09 e ve ne accorgerete XD). Oddio, l'ho notato solo ora XD. Fra l'altro è pure una riproduzione fedele all'originale, non manca niente . Comunque anch'io non vedo l'ora che ricominci! Non ho mai seguito molto Ugly Betty (devo farlo prossimamente!), ma sono rimasto sempre molto colpito da Vanessa Williams! Sembra che abbia davvero molto carisma... se poi vogliono darle un ruolo simile a quello di Edie, ha tutte le carte in regola per diventare uno dei miei personaggi preferiti. Non a caso, l'unica volta che ho mai pianto davanti a un telefilm è stato alla sua morte. Il ritorno di Paul lascia un po' freddo anche me... soprattutto perché pare che vogliano appioppargli di nuovo il mistero della stagione. Voglio dire: quanti scheletri nell'armadio potrà mai avere? Dopo un po' basta :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted September 8, 2010 Share Posted September 8, 2010 Wilhelminaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Spero le diano un personaggio interessante e divertente, potrebbe colmare un minimo il vuoto provocato dalla fine di Ugly Betty. :) :D Non vedo l'ora!!!! Io il messaggio subliminale non l'avevo visto.....Ma quando ricomincia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kev Posted September 8, 2010 Share Posted September 8, 2010 Il 26 settembre trasmetteranno in America la prima puntata della settima stagione. Ho visto alcune immagini delle nuova stagione, che impressione che fa Brian Austin Green, è cambiato tantissimo (e in meglio! ), non lo vedevo dai tempi di Beverly Hills. Chissà se resterà come regular. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted September 8, 2010 Share Posted September 8, 2010 Oddio Brian ...e poi Vanessa Williams :)...Penso proprio che resterà da regular da quello che ho letto qua e là in internet.. Di certo combineranno dei bei terremoti questi due personaggi, e sono già contento che i produttori hanno detto che la Williams non sarà la nuova moglie di Paul Young, non ce l'avrei vista! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kev Posted October 4, 2010 Share Posted October 4, 2010 Nessuno di voi ha visto la season premiere? Il nuovo personaggio interpretato da Vanessa Williams mi piace, le frecciatine che si lanciano continuamente con Lynette sono fantastiche Non so se essere più spaventato per Paul Young o per Felicia Tilman! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simply_dreamer Posted October 4, 2010 Share Posted October 4, 2010 Nessuno di voi ha visto la season premiere? Il nuovo personaggio interpretato da Vanessa Williams mi piace, le frecciatine che si lanciano continuamente con Lynette sono fantastiche Non so se essere più spaventato per Paul Young o per Felicia Tilman! non ho sky. non ho avuto l'onore, quindi ma mi piace Vanessa Williams. bella e algida. troppo forte in ugly betty non mi resta che attendere l'arrivo dei nuovi episodi in Italia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted October 4, 2010 Share Posted October 4, 2010 Season premiere carina si, aspetto il secondo episodio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bromuro Posted October 4, 2010 Share Posted October 4, 2010 Amo quel telefilm! E' geniale e soprattutto non è la solita cavolata americana. Il mio personaggio preferito è/era (se capite che intendo, niente spoiler!) Edie, la bionda democratica che sta sempre contro tutti e che in fondo si mostra la più leale fra le altre. Però il giardiniere che se la fa con Gabrielle è qualcosa di stupendo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted October 4, 2010 Share Posted October 4, 2010 Vista ora la 7x01! Direi che è sempre all'altezza dai, sono contento che siano tornati in gioco vecchi personaggi... specialmente Felicia Tilman. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
@WRAY Posted October 5, 2010 Share Posted October 5, 2010 bella premier,un ritorno alle origini!!! io mi sto vedendo anche le repliche delle prime stagioni,ogni tanto rispolvero i miei dvd! Gaby e Lynette sono le mie preferite! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted October 5, 2010 Share Posted October 5, 2010 io la adoro questa serie anche se 7 anni fa mio padre pensava che fosse troppo spinta per me (avevo 9 anni) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bromuro Posted October 5, 2010 Share Posted October 5, 2010 Scusate ma la serie 7 dove la stanno trasmettendo? E' già qui in Italia oppure la state guardando in Inglese in streming? Gracias. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts