--XX84-- Posted January 22, 2006 Share Posted January 22, 2006 Teri Hatcher ai Golden Globes era molto fashion' date=' simpatica e spontanea!! E Marcia.. bellissima.Faccio il conto alla rovescia per l'inizio della seconda stagione il 13-02 su Fox.. AHHHHHHHHHHHHHHH!![/quote'] 1 - Le ho viste anch'io, quoto. 2 - Azz. Grazie dell'info non sapevo che fosse il 13. 3 - Stai davvero troppo bene in quella foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted January 25, 2006 Share Posted January 25, 2006 Con questo telefilm ho avuto un rapporto altalenante... Nel senso che lo facevano lo stesso giorno di "Distretto di Polizia" (che, scusate, ha la precedenza), e quindi le prime puntate me le sono fatte raccontare da una mia amica... Poi, siccome Distretto è finito prima (facendo 10 puntate a settimana era logico che finisse in un mese), sono riuscito a vedere le ultime puntate... Certo, che il finale mi ha molto deluso. Mia madre continuava a ripetere: "Ma è finito così? E' proprio finito così? Ma no, prendi il giornale della settimana prossima..." Ricordo ancora con gioia il dialogo fra Andrew e il prete che tentava di convertirlo all'etero ( ); o anche quando Gabrielle ha scoperto di essere incinta (un "Puttana ladra!!!" che rimarrà nella storia della tv ). E devo ammettere che ho sfiorato il pianto guardando Bree lucidare l'argenteria... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ChoSeN Posted January 28, 2006 Share Posted January 28, 2006 Beh il tuo giudizio non è che sia molto attendibile allora, dal momento che hai visto solo due puntate! Io sto vedendo la seconda stagione, è davvero bella come la prima. Peccato che John non sia più tra i regulars, ma in effetti non avrebbe più senso la sua presenza. E' un peccato per gli occhi, ecco! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted January 29, 2006 Share Posted January 29, 2006 Io ho già segnato sul cell l'appuntamento su fox life lunedì 13...non vedo l'ora!.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted January 30, 2006 Share Posted January 30, 2006 Beh il tuo giudizio non è che sia molto attendibile allora' date=' dal momento che hai visto solo due puntate![/quote']Ma in realtà facevo zapping tra Canale5 e Rai2, e 3-4 delle puntate che non ho visto le ho registrate; le altre me le sono fatte raccontare da una mia amica... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 13, 2006 Share Posted February 13, 2006 Nulla mi fermerà dal vedere l'inizio della nuova serie staseraaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ferbus Posted February 13, 2006 Share Posted February 13, 2006 io devo uscire... però è già pronto il registratore!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tidusquall Posted February 16, 2006 Share Posted February 16, 2006 Stupenda la puntata di lunedì!!!! Bree è un mito ... quello che fa al funerale di rex .. XDDDDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 17, 2006 Share Posted February 17, 2006 La madre di Bree è abominevole, e i nuovi vicini Applewhite sono inquietanti.. Ho avuto il pensiero che non siano madre e figlio ma bensì amanti proibiti... ahaahhaah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ChoSeN Posted February 17, 2006 Share Posted February 17, 2006 Io adoro Betty, mi fa morire la sua freddezza. She's a gifted woman eh eh...E il figlio è un gran bonone. Cmq ora che sono all'episodio 10 posso dire che mi sto innamorando di Gabrielle sempre più. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aloris Posted February 17, 2006 Share Posted February 17, 2006 Seconda serie ugualmente fantastica *__* Sempre più inquietante la storia dei nuovi vicini O__O! Bree sempre migliore.. un po' sotto tono la storia di Linnett O.o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted February 17, 2006 Share Posted February 17, 2006 Oddio la scena della cravatta mi ha fatto morire... :) Stupendo lo sguardo che Bree ha scoccato alla suocera nel bel mezzo della cerimonia, nel momento in cui si è resa conto del cambio :) E poi come darle torto...vuoi mettere una Ralph Lauren ahahah Ma comunque tutte le scene sono belle e godibili, perchè sono sempre interessanti per un motivo o per un altro...questo è un telefilm che ti tiene incollato sulla sedia dal primo all'ultimo minuto, è irresistibile!! :k: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted February 18, 2006 Share Posted February 18, 2006 ragazzi ma io mi sono perso l'ultima puntata. . . . dove la posso trovare??????? o anche un copione?? sapete se faranno repliche?? :-( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ChoSeN Posted February 18, 2006 Share Posted February 18, 2006 Ma su emule, io le scarico li... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelus86 Posted February 19, 2006 Share Posted February 19, 2006 Domani nuovo episodiooo! Io adoro sempre di più questa serie, comunque.. *__* Susan e Edie sono troopo forti quando sono insieme!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
--XX84-- Posted February 24, 2006 Share Posted February 24, 2006 Ho visto i primi due della nuova serie...ed ho deciso che lunedì guarderò il 3° ecc... stasera fanno la replica del secondo episodio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 24, 2006 Share Posted February 24, 2006 In realtà l'episodio di lunedì scorso, e che è ora in replica è il terzo.. Perchè il 13 hanno dato 2 episodi uno di seguito all'altro, ma non è rilevante :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
--XX84-- Posted February 24, 2006 Share Posted February 24, 2006 In realtà l'episodio di lunedì scorso' date=' e che è ora in replica è il terzo.. Perchè il 13 hanno dato 2 episodi uno di seguito all'altro, ma non è rilevante :)[/quote'] Ops, sì hai ragione... :) E dopo Desperate Grey's Anatomy. E dopo grey's si esce e si fanno cose che non si possono dire in presenza dei + piccoli :) ...anzi... missà che tra un quarto d'orella o poco + ricomincio... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giaco88 Posted March 13, 2006 Share Posted March 13, 2006 è fantastico.... e a me piacciono tutte, non solo Bree! adoro il loro umorismo nero... e non dimentichiamoci di Edie...è impagabile! tralaltro ora va in onda Lost, venduto alla Rai insieme a DH...scappo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 13, 2006 Share Posted March 13, 2006 La puntata di oggi mi ha turbato e commosso!! Povera Susan!!! Lynette mi diventa semrpe più simpatica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted March 13, 2006 Share Posted March 13, 2006 Lynette è mitica... Susan mi ha fatto pena poverina ed era veramente sfigurata in quella scena di pianto! mioddio! Paul Young mi fa paura. Bree mi fa ridere ma sono anche "preoccupata per lei" nelle grinfie di quel viscidoneeee (e poi uno che faceva la lella flamboyant amica di Nicole Kidman non è credibile come etero!) A Gabrielle qualcuno dovrebbe dire che quei mutandoni a vita alta sono sexy forse solo a Wisteria Lane e non un isolato più in là Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 13, 2006 Share Posted March 13, 2006 Ahahahah allora avevo ragione a dire che è lo stesso attore!! Non era neppure male quando ha fatto Stepford Wives!! Qua fa schifo, coi dentini verdini e le sopracciglia schizzate.. E non dimentichiamoci che il gesso fucsia di Edie è favolosissimo.. Nella puntata della settimana scorsa quando andava al funerale indossando i tacchi seppure col gesso mi aveva fatto morire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecto Posted March 14, 2006 Share Posted March 14, 2006 Paul Young mi fa paura.Quell'uomo deve morire!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ChoSeN Posted March 15, 2006 Share Posted March 15, 2006 Ma non trovate Betty favolosa?Sta diventando la mia preferita... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 25, 2006 Share Posted March 25, 2006 Mi scordo empre di dire che odio George. E' stronzo e cattivo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted March 26, 2006 Share Posted March 26, 2006 Già... Può far tenerezza da quanto è sfigato, ma non dimentichiamoci che è stato lui ad ammazzare il marito di Bree e a far rinchiudere di nuovo Andrew al centro recupero!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecto Posted March 26, 2006 Share Posted March 26, 2006 Già... Può far tenerezza da quanto è sfigato' date=' ma non dimentichiamoci che è stato lui [...'] a far rinchiudere di nuovo Andrew al centro recupero!!!Il mio Andrew!!! Nooooooooo!!! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted March 27, 2006 Share Posted March 27, 2006 Anche a me piace tantissimo, sia l'attore sia il personaggio che interpreta... Così come il giardiniere, è un peccato che nella nuova serie non siano più presenti sigh! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lilith Posted March 27, 2006 Share Posted March 27, 2006 spero che dopo l incendio dell auto dell ex di bree(noo la porshe ç___ç) bree faccia 2+2 e capisca quanto sia malato george!!lo odio!!! mike mi è scaduto molto!!soprattutto quando ha fatto quel discorso sul fatto che nessuno merita un'altra possibilità!!non capisco... susan l ha dato a lui e ora lui nn può dargliela?? (anche se penso che per un certo senso faccia bene ad odiarla...anche se credo che sia un pò troppo esagerato) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 27, 2006 Share Posted March 27, 2006 Le puntate mi sconvolgono sempre di più.. Betty Applewhite al pianoforte mi ha fatto pisciare.. ahahahah ha distratto tutti.. George lo odio sempre di più, non può trattare così la povera Bree.. E la porvera porsche?? Che tristezza!! La scena del palloncino è stata sconvolgente, quel misterioso baffetto era spaventoso.. Povera Gabrielle, mi ha fatto commuovere!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts