Mic Posted May 23, 2012 Share Posted May 23, 2012 Ecco, ho visto il finale pure io, con una settimana di ritardo perchè proprio non ho avuto tempo prima. Mi ha soddisfatto, dai, hanno gestito bene le cose, come sottolineato da Kev e ho apprezzato molto il saluto dei "fantasmi" (dai non sono trash! sono più nella mente dello spettatore che altro, no?), gli sprazzi di vita futura, così come il codacchio della nuova casalinga disperata... come a dire che il serpente si mangia la coda e la storia ricomincia sempre daccapo. Ci sta anche il fatto che non si rivedano più, alla fine è come dire al telespettatore, che è davvero finita lì con le vicende di Bree-Gabrielle-Susan-Lynette. Do così il mio addio, un po' commosso -sniff-, a una serie che mi ha intrattenuto per ben 8 anni. Grazie, casalingue! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Agron Posted May 23, 2012 Share Posted May 23, 2012 Ma c' era un topic su questo argomento ed io non vengo informato?! Ragazzi il finale è stato uno schifo! Cioè: in sé era anche carino, ma l' effetto che mi ha dato è stato terribile... Mi sentivo vuoto, ed ho guardato per un minuto buono il nero alla fine del video, subito dopo la scena di quella tizia che nasconde qualcosa in un armadietto. Ragazzi che mi vedrò adesso? Io non posso vivere senza sapere cosa fanno quelle tizie ç_ç" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted June 2, 2012 Share Posted June 2, 2012 Mi sentivo vuoto, ed ho guardato per un minuto buono il nero alla fine del video, subito dopo la scena di quella tizia che nasconde qualcosa in un armadietto. Ragazzi che mi vedrò adesso? Io non posso vivere senza sapere cosa fanno quelle tizie ç_ç" Ho appena provato la stessa sensazione t___t Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack0.1 Posted June 8, 2012 Share Posted June 8, 2012 son finite .... che tristezza .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted June 8, 2012 Share Posted June 8, 2012 A me la stagione tutto sommato è piaciuta! E il finale l'ho apprezzato molto! Ho apprezzato anche il fatto che la loro amicizia col tempo terminerà, perché in pratica rispecchia in pieno la realtà. Nessuna amicizia è eterna. La vita ci separa sempre da molte persone in un modo o nell'altro, anche se credevamo che questo non sarebbe mai potuto succedere. C'è solo un piccolo incongruente, ma se Susan e Lynette hanno una nipote in comune, possibile che non si rivedranno mai più? O___O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Caprichos Posted June 8, 2012 Share Posted June 8, 2012 C'è solo un piccolo incongruente, ma se Susan e Lynette hanno una nipote in comune, possibile che non si rivedranno mai più? O___O Ma dicono che non si vedranno più tutte insieme, se non sbaglio xD Magari, in determinate occasioni, capiterà di rivedersi, e questo varrà certamente per susan e lynette Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted June 8, 2012 Share Posted June 8, 2012 @Caprichos Beh, sì! Molto probabilmente andrà come dici tu. Però sono stati moooolto vaghi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted August 4, 2012 Share Posted August 4, 2012 Ho visto tutte le stagioni in un tempo record ahahah con una lacrima nell'ultima puntata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Werewolf93 Posted August 6, 2012 Share Posted August 6, 2012 Amo questo programma lo sempre seguto, non mi ho mai perso una puntata, i miei personaggi preferiti sono i Gemelli Scavo. Le mia casalinga preferita e Eva Longoria (Gabrielle). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts