Angelus86 Posted July 18, 2006 Share Posted July 18, 2006 Mamma mia che finale!!! :) Grande Bree!! E anche Gabrielle! Povera Susan, oh.. è proprio una sfigata. Non c'è una cosa che le vada bene. :) Ma Mike......mi fate finire una stagione così??? Senza dire nulla? Come sta? In coma? Morto? Boh? :P E Lynette.... poverina..... con quell'esaltata della madre della figlia di Tom! Mah. Che pazza. Orson.. mah.. davvero inquietante! Per non parlare di Zach!! Che ora si è preso i soldi del nonno e non aiuta il patrigno. Wowowwww! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
--XX84-- Posted July 19, 2006 Share Posted July 19, 2006 Ma Mike......mi fate finire una stagione così??? Senza dire nulla? Come sta? In coma? Morto? Boh? Ogni volta...grr...però 'stavolta bene non si è proprio fatto... Quoto tutto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted July 21, 2006 Share Posted July 21, 2006 da TVBlog La notizia circola da giorni e a breve dovrebbe essere ufficializzata: Mischa Barton, la diva di O.C. potrebbe essere la nuova star di Desperate Housewives. I produttori della serie su Wisteria Lane non hanno ancora confermato, ma Marc Cherry, uno dei creatori delle Casalinghe (in Italia su Fox Life e Raidue) si è lasciato sfuggire: "Mischa sarebbe la benvenuta". Più che un indizio, sembra una prova, anche perché è ormai noto... (se non vuoi sapere lo spoiler, non proseguire la lettura del post) ... che la Marissa Cooper della serie di Italia 1 O.C. ha deciso da tempo di lasciare la serie californiana. Non so voi, ma io trovo questa scelta molto intrigante e azzeccata, sia per la carriera dell'attrice in debito con i suoi fans seriali che per il bene di un telefilm in calo d'interesse generale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted July 21, 2006 Share Posted July 21, 2006 Non avendo mai seguito una sola puntata di O.C. non so nemmeno com'è fatta questa attrice Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted July 21, 2006 Share Posted July 21, 2006 Non so chi sia che scrive su quel blog, ma "Mischa sarebbe la benvenuta" a casa mia non è mica sinonimo di "abbiamo preso Mischa"... come l'anno scorso Jennifer Beals diceva che avrebbe voluto in L word Sarah Michelle Gellar... avrebbe voluto, appunto, poi non c'è mica andata davvero... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Murdock Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 direi che Bree supera sempre se stessa! Cmq gia mi immagino come andrà avanti! Tutti penseranno "Evvai, almeno è riuscita a guadagnarsi il rispetto" ma sono sicuro che nella terza stagione la figlia la odierà perchè per colpa sua hanno ucciso il ragazzo :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 Le prime puntate erano bellissime, ma man mano che la storia andava avanti, ha perso un po' di verve. Un po' come Lost. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted July 26, 2006 Share Posted July 26, 2006 Non ci crederete ma io ho visto per la prima volta di DH solo lunedì sera, per caso, visto che La tele non dava nulla. Emi sono appassionato... Oggi ho recuperato tutte le altre, le prime 5, visto che io avevo beccato la sesta, e le ho viste tutte. Mi piace un sacco, mi piacciono i personaggi, le trovate divertenti e mai volgari. Vi darò ulteriori impressioni prossimamente... PS: Ma quanto so' boni quel Mike e quel John??? :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted July 26, 2006 Share Posted July 26, 2006 Su quello ti do ragione. Io guardavo giusto per vedere il figlio di Bree e il giardiniere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Louis Posted July 26, 2006 Share Posted July 26, 2006 Andrew è Male allo stato puro! La parti con lui però sono tra le più interessanti della serie, soprattutto alla fine della seconda ("Good for you" che grande Bree). Zach invece è uno dei personaggi più irritanti della storia della televisione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted July 28, 2006 Share Posted July 28, 2006 Rinfrescatemi sui nomi.. Chi è Andrew? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Louis Posted July 28, 2006 Share Posted July 28, 2006 Il figlio di Bree. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted July 28, 2006 Share Posted July 28, 2006 E perche' è il male? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Louis Posted July 28, 2006 Share Posted July 28, 2006 Tu non hai visto la seconda stagione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted July 28, 2006 Share Posted July 28, 2006 No, pero' dimmi, tanto a me gli spoiler piacciono. Magari in PVT se non vuoi rovinare la sorpresa. E' che è troppo carino quel personaggi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Louis Posted July 28, 2006 Share Posted July 28, 2006 Bhe, diciamo che fosse mio figlio, dormirei con un occhio aperto. >_> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Liberty Posted August 1, 2006 Share Posted August 1, 2006 Le puntate finali sono delle vere e proprie chicche. Molto belle e coinvolgenti, anche se delude un poco la parte terminale della storia di Lynette. Sarà la concomitanza casuale con lo stesso accadimento che appare anche in una Mamma per Amica, ma forse era un po' prevedibile. Bree, invece, spettacolare in quel suo gesto di quasi follia. Staremo a vedere, ora, cosa succederà. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted August 1, 2006 Share Posted August 1, 2006 No vi prego, niente spoiler sennò sono costretto a postare senza poter leggere i vostri commenti. Sono arrivato, per il momento, a metà prima serie, e tra poco vedrò qualche altra puntata. Comunque Bree Van De Camp è la migliore, è il mio personaggio preferito in assoluto. E' semplicemente stupenda! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted August 21, 2006 Share Posted August 21, 2006 Ho visto anche la seconda serie. Adoro questo telefilm... Voglio la terza stagione!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightCrawler Posted August 22, 2006 Share Posted August 22, 2006 Ecco, come al solito arrivo tardi XD L'ho visto per la prima volta ieri sera...il figlio di Bree è una metne diabolica e non so perché ma Bree mi sa tanto di psicopatica, quel tipo di persona che ucciderebbe sua madre per la sua fede... ("Tuo padre è un sadomaso!" XD) E' molto divertente (la finta fidanzata di George/farmacista mi ha fatto sbellicare XD)...E quando Zach ha tirato i sassi a Susan sono morto (Bel modo di fare colpo su qualcuno, accecare sua amdre!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
falcon82 Posted August 23, 2006 Share Posted August 23, 2006 QUI il promo della terza stagione. Personalmente mi piaceva di più quello della SECONDA P.S: non sono spoiler, potete anche guardare tranquillamente se avete visto tutta la prima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted August 26, 2006 Share Posted August 26, 2006 Ma in America ancora deve iniziare. Sapete quando invece arriverà su Fox in Italia? Non resisto.... Voglio la terza serie!!!! Piccolo edit: in America inizia il 24 settembre, e a detta degli autori questa stagione sarà "HOT"! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 Penso arriverà su fox per novembre!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 Così poco per doppiarla???? ODDIO che notizia!!! Non vedo l'ora... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 Boh penso di si! Del resto la 2^ stagione di DH negli States non è finita così in anticipo rispetto all'Italia.. Quindi penso vedremmo la terza molto presto! Io pensavo la stessero ancora girando... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 Nu. A quanto pare una parte è già stata girata... così ho capito io. Ma sul sito ufficiale trovi tutto e di più. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yrian Posted September 5, 2006 Share Posted September 5, 2006 Mi aggrego al coro di acclamazioni. Non so come si possa non amare DH, a meno di non amare la satira. E questa è satira di gran classe. E' uno spietato affresco del mondo in cui viviamo. Non ho mai visto altre serie TV dello stesso livello, a meno di non andare sulle ambientazioni fantastiche (io amo Star Trek e ADORO Buffy). Nel mondo reale mi piaceva Sex and the City, ma DH lo sento più vicino alla mia esperienza quotidiana. Ho scoperto la serie grazie al mio Giaco, che mi ha costretto a guardarne le repliche estive (dico "costretto" perché sono repellente alla TV e se non mi costringi non la accendo nemmeno per sbaglio)... Mi è piaciuto tanto che, quando mi sono trovato la seconda serie sul satellitare (mentre ancora dovevo finire di guardare tutta la prima), mi sono sciroppato anche quella. Trovo il "mistero" relativo a Mary Alice ben costruito. Susan, Gabrielle e Edie mi fanno morire dal ridere. Lynette è la meno divertente, ma anche quella i cui problemi sono più realistici, quindi è forse il personaggio più significativo (inoltre, dopo aver visto "Transamerica", non puoi non adorare la strepitosa attrice che la interpreta). Bree... be', Bree è Bree... E' un personaggio a tutto tondo: all'inizio la consideri una sfigata (le altre tre sono "vittime", lei appare come l'unica "carnefice") e invece poi rivela una profondissima umanità, passando da uno status comico a uno drammatico, anzi di levatura tragica. Passiamo a cose più frivole. Il referendum sul sex-appeal vede andare il mio voto an Andrew: biondino e rotondetto, come piace a me, nonché un misto di ingenuità e perfidia... (Ricordo a chi si fosse appena sintonizzato che il mio Giaco è alto un metro e novanta, filiforme e tanto scuro da sembrare un magrebino... PErodnami, amore... Ahahah!) E' vero, come è stato detto, che Andrew nella seconda serie diventa una sorta di personificazione del Male Assoluto, ma... dite la verità, quanti di voi non hanno mai sognato di vendicarsi in quel modo dei propri genitori? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted September 5, 2006 Share Posted September 5, 2006 Io non oso immaginare cosa farà nella terza serie, soprattutto dopo la vendetta di Bree... Dio, non voglio pensarci. Amo troppo Bree per vederla soffrire. Concordo con la tua analisi: è meravigliosa, Bree non può non essere amata, è talmente maniacale, repubblicana fino al midollo, ma tremendamente umana. Lynette a me piace molto: è il tipo di donna cui tutti aspiriamo, perchè è l'unica cazzuta, sicura, forte, anche se poi c'è sempre un ma... Comunque io odio Danielle, la figlia di Bree, e gli autori della serie, che hanno fatto fuori l'unico personaggio davvero bono di tutto il vicinao: il negrone!!!! Dio cos'era... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted September 9, 2006 Share Posted September 9, 2006 Danielle è proprio una troietta!! Ma avete saputo chi morirà nella terza serie? Sconvolgente.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted September 9, 2006 Share Posted September 9, 2006 Non lo dire che ti uccido... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts