quint Posted April 14, 2006 Share Posted April 14, 2006 Nella pagina in italiano delle caratteristiche (questa), nell'ultimo riquadro, quello che si intitola E' GRATIS, c'è scritto: Siete anche incoraggiati a darlo agli amici! :) :) :) Poi dici che uno è malizioso... :) Vabbè, l'ho scaricato, ora lo installo e poi vi riferirò di quanto poco tempo ci ha messo il mio pc ad impallarsi! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted April 15, 2006 Share Posted April 15, 2006 no O___O...ma sinceramente' date=' ogni volta che aggiorno messenger, non noto alcuna differenza con la versione precedente :)[/quote']verissimo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
G88 Posted June 21, 2006 Share Posted June 21, 2006 Bene bene, lo proverò! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted June 21, 2006 Share Posted June 21, 2006 bah...a me va benissimo il messenger ke ho ora... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DePRe Posted June 21, 2006 Share Posted June 21, 2006 Io ho provato la versione beta del live messenger e, oltre avermi cancellato avatar e faccine [cosa che non avrebbe dovuto fare ], mi fa alquanto schifo :\ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted June 21, 2006 Share Posted June 21, 2006 Io mi sto trovando bene con Messenger Live.. Ho pure il Plus (versione beta unreleased).. Peccato che mi abbia cancellato tutte le faccine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao_moSs Posted June 21, 2006 Share Posted June 21, 2006 è semplicemente osceno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NaughtyBoy Posted June 22, 2006 Share Posted June 22, 2006 Io mi sto trovando bene con Messenger Live.. Ho pure il Plus (versione beta unreleased).. Peccato che mi abbia cancellato tutte le faccine Anche a me ha cancellato tutto sigh sigh!!! poi mi si era pure bloccato e non accedeva... se guardate sulla risoluzione problemi vedrete che il live è pieno di erroracci pazzeschi...ma diciamo che mi trovo abbastanza bene:D:D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted June 22, 2006 Share Posted June 22, 2006 Proviamolo va, tanto ho sempre a portata di mano la 7.5 PS: a parte che è carino ma poi... a me non ha cancellato niente! [me=Irish Dragon]fortunata oggi [/me] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted June 22, 2006 Share Posted June 22, 2006 Sinceramente viste le poche funzioni differenti evito di complicarmi la vita rischiando di cancellare qualcosa e mi tengo la versione 7.5 con plus che mi va abbastanza bene tutto sommato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michele1982 Posted June 22, 2006 Share Posted June 22, 2006 Mah francamente (per quel poco che lo uso), non mi è sembrato niente di così stravolgente...certo va e tutto il resto...vabbeh me lo son tenuto comunque! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DePRe Posted June 22, 2006 Share Posted June 22, 2006 ma ha due cose in più che mi garbano. il resto è tutto peggiorato u_U Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex87{EmmaBunton} Posted July 2, 2006 Share Posted July 2, 2006 figo *_____* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted July 2, 2006 Share Posted July 2, 2006 il resto peggiorato qual'è? :| è molto piu' leggero tra l'altro www.msgpluslive.net , qui si trova il nuovo plus per la versione live ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Novgorod Posted July 2, 2006 Share Posted July 2, 2006 Windows Live Messenger è molto meno gravoso sulla connessione, molto più veloce ad accedere, ha degli algoritmi migliorati per la comunicazione rispetto a MSN e possiede qualche funzione in più. Gli unici difetti sono dei bug che ancora non sono stati corretti e la relativa pesantezza dell'interfaccia grafica che è ben più pesante del vecchio MSN. Per il resto credo che comunque tutti i servizi diventeranno più evidenti con l'introduzione di Windows Vista e l'apertura a tutti gli effetti della piattaforma Live di Microsoft che promette un'interazione molto alta fra tutti i programmi Live. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DePRe Posted July 2, 2006 Share Posted July 2, 2006 il resto peggiorato qual'è? :| è molto piu' leggero tra l'altro www.msgpluslive.net , qui si trova il nuovo plus per la versione live ^^ avevo dimenticato di aggiungere un secondo me XD cmq la grafica in primis :| nn mi piace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted July 27, 2006 Share Posted July 27, 2006 cmq ragazzi! a me piace troppo! l'unico difetto che ho trovato io è che non si vedono gli avatar nella lista contatti ho scoperto solo stasera che se scarichi il plus di msn live , questo ha già incorporato il poligamy che ti permette di usare + contatti contemporaneamente . in più ritengo sia molto utile l'opzione blocca messenger che ti permette di nascondere msn e di trasformare l'icona in un altra diversa , in modo che nessuno possa vedere che state chattando [ può essere utile per esempio se si chatta dal lavoro] mi sono innamorato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crock Posted July 27, 2006 Share Posted July 27, 2006 Io l'uso da un pò e non mi pare tutto questo granchè....insomma è similissimo alla versione 7.5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R4inb0y Posted July 28, 2006 Share Posted July 28, 2006 Lo scaricherò alla 3-4^ release Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DePRe Posted July 28, 2006 Share Posted July 28, 2006 in più ritengo sia molto utile l'opzione blocca messenger che ti permette di nascondere msn e di trasformare l'icona in un altra diversa , in modo che nessuno possa vedere che state chattando [ può essere utile per esempio se si chatta dal lavoro] :P mi sono innamorato :P quella era già presente nelle vecchie versioni di plus ^^'' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted July 29, 2006 Share Posted July 29, 2006 ecco , e nessuno me lo poteva dire prima!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted July 29, 2006 Share Posted July 29, 2006 Io sto aspettando con ansia la versione 3.o di Stuff Plug, un plugin aggiuntivo a msn plus per Msn Live! E' stupendo, ce l'avevo per il 7.5 ma col nuovo non funziona più ._. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DePRe Posted July 29, 2006 Share Posted July 29, 2006 che plug-in è? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trollfabri Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 beh ora siamo tutti in live...e secondo è molto carino. ci sono solo stati alcuni problemi con i blog. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LanX Posted July 20, 2007 Share Posted July 20, 2007 Ebbene sì.Microsoft ha annunciato che devolverà parte dei guadagni derivanti dalla pubblicità in MSN, proporzionalmente alle adesioni gratuite dei propri utenti al progetto I'm making a difference.Aderire all’iniziativa e' totalmente gratuito: basta inserire accanto al nick il codice relativo all’associazione alla quale si vuole dare il contributo:*bgca Boys & Girls Clubs of America*hsus Humane Society of the United States*naf National AIDS Fund*red+u American Red Cross*mssoc National MS Society*9mil ninemillion.org*sierra Sierra Club*help StopGlobalWarming.org*komen Susan G. Komen for the Cure*unicef U.S. Fund for UNICEFSeguite le istruzioni che trovate al seguente link (solo in lingua inglese):http://im.live.com/Messenger/IM/Home/Se avrete effettuato tutti i passaggi correttamente, comparirà in Messenger sulla sinistra del vostro nickname un simbolo grafico "i'm" come quello che si vede nel sito.Se frequentate altri forum o se avete un sito web, cercate possibilmente di fare passaparola mettendo ben in evidenza i banner ufficiali che si trovano qui:http://im.live.com/Messenger/IM/Contribute/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted November 25, 2007 Share Posted November 25, 2007 Da una settimana circa è uscito il nuovo Live Messenger di mamma Microsoft, lo potete trovare qui: http://get.live.com/WL/config_all Per chi avesse msn+plus installato non c'è alcun problema, l'attuale Plus funziona correttamente col nuovo Live, quindi si può installare tranquillamente; a parte qualche novità grafica, sembra più leggero, vedremo le novità in futuro.. Msn Live: http://get.live.com/WL/config_all Plus: http://www.msgpluslive.it/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted November 26, 2007 Share Posted November 26, 2007 scaricata, grazie Marco! a livello grafico mi piace molto di più di prima, l'unico problema è che mi è andata via la patch per i trilli. Arriverà il giorno in cui un'anima pia si degnerà di inventare la patch universale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted November 27, 2007 Share Posted November 27, 2007 Peccato che non funzioni piu' il plugin StuffPlug3 che serviva per grabbare automaticamente le emoticons e le foto avatar degli utenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LanX Posted November 27, 2007 Share Posted November 27, 2007 WindowsLive Installer Impossibile installare i programmi Windows Live in Windows Server, Windows XP Professional x64 Edition o nei sistemi operativi Windows precedenti a Windows XP Service Pack 2. Wow... persino Microsoft stessa taglia fuori un suo prodotto, peraltro eccellente e di introduzione più recente rispetto alla SP2 di Windows XP... patetico... Devo solo aspettare che la Creative si decida a fare un driver decente per la SoundBlaster X-Fi e poi direi che passo a Linux... eccheccazzo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
All_by_myself90 Posted December 7, 2007 Share Posted December 7, 2007 Funziona su windows vista? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts