AngelFire_86 Posted December 9, 2007 Share Posted December 9, 2007 Funziona su windows vista? Si, funziona, no problem! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
battis Posted December 9, 2007 Share Posted December 9, 2007 scaricato.. molto grazioso grazie lux^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted December 11, 2007 Share Posted December 11, 2007 Nooo se non ci funziona StuffPlug3 non ci penso neanche ad istallarlo >.< quando ne faranno uno anche per la nuova versione ci ripenserò, ma potete elencare le differenze tra questa nuova versione e la precedente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted January 2, 2008 Share Posted January 2, 2008 ma cosa c'è di diverso rispetto alla versione precedente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlueRed83 Posted January 28, 2008 Share Posted January 28, 2008 Qualcuno mi sa dire dove posso trovare informazioni sintetiche, concise e affidabili sui possibili plug-in da poter installare per Messenger? Mi interesserebbero soprattutto, se esistano, aggiuntine che ne aumentino la "sicurezza". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted February 3, 2008 Share Posted February 3, 2008 ma hanno cambiato qualcosa oltre alla grafica? a me non sembra ci siano grandi differenze... una cosa comodissima secondo me è windows live mail che ti permette di installarci insieme... era una vita che volevo un programma per poter leggere la posta senza dover accedere necessariamente a hotmail o senza dover pagare l'account di messenger... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad Posted February 19, 2008 Share Posted February 19, 2008 Solita lentezza nel caricare liste di numerosi contatti, soliti bug. Tuttavia lo utilizzo perché mi appaga dal punto di vista grafico. Spero che, prima o poi, un team di lavoro vi si impegni seriamente e se fosse già così... be'... Mah . Be', speriamo in una 8.5.1302.1018.1^-x*infinito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 Quanti di voi hanno scaricato la nuova versione di MSN? Io purtroppo l'ho fatto ieri, nel senso che l'accesso mi veniva bloccato e son stato costretto a scaricare la nuova versione E' ORRIBILE!! Fra l'altro mi pare che funzioni pure male, non riesco nemmeno a cambiare il colore della skin di base, mi tocca tenerla di quell'orribile azzurro di default Appena ho voglia mi metto a smanettare e vedo se è possibile continuare a utilizzare la versione precedente, così da deletare questa che mi pare imrpoponibile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 veramente a me ha fatto cambiare il colore della skin Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 ...ah si? Ti prego spiegami come, magari sono io impedito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 se punti il mouse in alto a destra appare un pennellino con scritto "cambia scena" comunque basta farci l'abitudine e poi le modifiche della nuova versione sono poche e inutili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 Oddio è vero!! E pensare che sono stato ore a smanettare sulle opzioni varie e non c'era nulla di tutto ciò.. che cosa assurda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ignes Posted November 7, 2009 Share Posted November 7, 2009 Sto scaricando anch'io la nuova versione, perché sono stata costretta So già che non ne sarò felice, ma visto che msn è abbastanza utile sono quasi obbligata ad installare l'ultima versione. Speriamo bene, anche se so già che prima di imparare a usare ogni opzione mi ci vorranno giorni e giorni XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts