Guest stars2000 Posted February 20, 2007 Share Posted February 20, 2007 Che ne pensate di uno dei artisti più in voga negli anni 90 con l'esplosione del latin soul? a me sinceramente piace, anche fisicamente. Le sue canzoni sono orecchiabili e piacevoli, hanno spianato la strada al genere latino verso la fine degli anni 90. Poi Ricky sembra esser finito in una paurosa parabola sprofondante. Oramai non se ne parla quasi più, e l'ultimo album è stato un flop. Voi che ne dite? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted February 20, 2007 Share Posted February 20, 2007 Siceramente? :vomit:Le mie orecchie non lo sopportano :rotfl:Le sue canzoni non le reggo..e lui mi sta un po sul bip :PMa queste sono idee mie ovvio.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
silente7825 Posted February 21, 2007 Share Posted February 21, 2007 direi che per quando si ha voglia di una canzone da ascoltare con il cervello spento e gli occhi ben accesi.....va più che bene!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stars2000 Posted February 22, 2007 Share Posted February 22, 2007 Ah ho dimenticato di scrivere che si vociferava fosse omosessuale. Secondo voi, è la solita balla o la cosa potrebbe avere radici fondate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra della notte Posted February 24, 2007 Share Posted February 24, 2007 sinceramente di lui non so cosa pensare...aveva avuto un grande successo e le sue canzoni piacevano al di là del suo essere un gran figo!!! :P però poi è caduto secondo me perchè pochi riescono a stare sull'onda del successo molto a lungo...in fondo ce ne sono milioni di meteore nel mondo dello spettacolo,cantanti che fanno un disco e poi vengono risucchiati da un buco nero... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stars2000 Posted February 24, 2007 Share Posted February 24, 2007 Si, effettivamente ha avuto un grosso calo con gli ultimi 2 album (dal 2003 in pratica).Rimpiange sicuramente i bei tempi (l'inizio degli anni 90) in andava di moda "Maria", "La bomba"," La copa de la vida", "She bangs", "Livin la vida loca". Non è stato molto bravo ad aggiornarsi, lo penso anche io. Già era in calo nel 2001 quando duettò con Christina Aguilera in "Nobody Wants To Be Lonely"...Povero Ricky! però è gnocco, c'è poco da dire... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted March 8, 2007 Share Posted March 8, 2007 non ricordavo che esistesse un certo brano...l'ho sentito oggi in radio, un duetto..."private emotions" che bella :love:Vorrei vedere un passo a 2 su questa musica... il mio ex mi ha fatto apprezzare la danza, e Amici ha contribuito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted March 9, 2007 Share Posted March 9, 2007 un tempo non mi dispiacevano le sue canzoni...ma con il passare degli anni per me la sua musica è di gran lunga peggiorata... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr_Funkenstein Posted March 9, 2007 Share Posted March 9, 2007 Qual'era quella canzone baccanosa che si sente quasi sempre? la cosa loca... boh, comunque non mi piace, diciamo che non è il mio genere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted March 9, 2007 Share Posted March 9, 2007 se ho capito bene dovrebbe essere "Livin la vida loca" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stars2000 Posted March 9, 2007 Share Posted March 9, 2007 Qual'era quella canzone baccanosa che si sente quasi sempre? la cosa loca...Quella che di solito mettono a palla è "La copa de la vida" del 1998...quella che sponsorizzò i mondiali France98. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted March 17, 2007 Share Posted March 17, 2007 Ah ho dimenticato di scrivere che si vociferava fosse omosessuale. Secondo voi, è la solita balla o la cosa potrebbe avere radici fondate?Me lo auguro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest .Weakness88. Posted March 17, 2007 Share Posted March 17, 2007 A me piace, soprattutto quel duetto che ha fatto con l'Aguilera.. mi pare si chiama "Nobody wants to be lonely".. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stars2000 Posted March 17, 2007 Share Posted March 17, 2007 Si, si chiamava proprio cosi: Nobody wants to be lonely del 2001. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted March 17, 2007 Share Posted March 17, 2007 il fatto che si è schierato con bush prorpio non mi gusta . . .cmq ha un bel fisico ed in passato ha fatto alcune canzoni davvero belle... l'ultimo album è orribile... fors eora esce con un umplagged Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stars2000 Posted March 18, 2007 Share Posted March 18, 2007 l'ultimo album è orribile... fors eora esce con un umplaggedScusa l'ignoranza ma...cosa vuol dire? :roll:Comunque, io addirittura neanche sapevo che fosse uscito un album dopo Almas del silencio (spero di aver scritto bene, neanche mi ricordo come si chiami!). Penso che l'ultima canzone di discreto successo di Ricky sia Juramento...o forse Jaleo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaveKawena82 Posted April 14, 2007 Share Posted April 14, 2007 Un fenomeno che mi piacque molto, come molto mi piacue lui, purtroppo ancorato al passato. La sua stella si è definitivamente eclissata, ed è anche giusto che sia così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wiser Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 Mi piacevano le sue canzoni alla fine degli anni '90. Adesso lo trovo solo un gran fico, anche più di prima, ma musicalmente per me è morto ormai. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 come si dice a Roma"quell'omo me fa sangue!!!! :love:" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maschietto81 Posted May 1, 2007 Share Posted May 1, 2007 Io sono gia allo stupro su di lui :asd:Abbiamo in comune che ad entrambi piace la pioggia dorata :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted May 2, 2007 Share Posted May 2, 2007 Musicalmente non mi piace perchè non mi piace il genere di musica che fa...sta musica latina non mi dice niente..Fisicamente il discorso cambia :P anche se non è il mio tipo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirko Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 Ciao a tutti!! che ne pensate del nuovo video di Ricky Martin? la canzone è bellissima (commento soggettivo) personalmente l'ho trovato fantastico... Il topic è già presente, unisco. La prossima volta usa la funzione "cerca". -Mike in the Breeze Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maes Hughes Posted February 6, 2011 Share Posted February 6, 2011 Non posso che concordare con te! Adoro decisamente la canzone, e il video è fantastico! Inutile dire che lui è bello da paura! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danieledall Posted February 11, 2011 Share Posted February 11, 2011 Anche a me la canzone piace davvero tanto tanto!! E anche lui non è male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest etfetfetf Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 a parte 3 canzoni dal ritmo latino, la sua voce non mi piace, quindi lo boccio il suo fisico è troppo taurino per i miei gusti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ForbiddenLove Posted April 1, 2011 Share Posted April 1, 2011 e anche lui dopo tanto ha fatto coming-out... preferisco la versione spagnola di questa song "lo mejor de mi vida eres tù" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts