Jump to content

Ricky Martin

Guest stars2000

Recommended Posts

Guest stars2000

Che ne pensate di uno dei artisti più in voga negli anni 90 con l'esplosione del latin soul? a me sinceramente piace, anche fisicamente. Le sue canzoni sono orecchiabili e piacevoli, hanno spianato la strada al genere latino verso la fine degli anni 90. Poi Ricky sembra esser finito in una paurosa parabola sprofondante. Oramai non se ne parla quasi più, e l'ultimo album è stato un flop. Voi che ne dite?

ombra della notte

sinceramente di lui non so cosa pensare...aveva avuto un grande successo e le sue canzoni piacevano al di là del suo essere un gran figo!!! :P però poi è caduto secondo me perchè pochi riescono a stare sull'onda del successo molto a lungo...in fondo ce ne sono milioni di meteore nel mondo dello spettacolo,cantanti che fanno un disco e poi vengono risucchiati da un buco nero...

Guest stars2000

Si, effettivamente ha avuto un grosso calo con gli ultimi 2 album (dal 2003 in pratica).Rimpiange sicuramente i bei tempi (l'inizio degli anni 90) in andava di moda "Maria", "La bomba"," La copa de la vida", "She bangs", "Livin la vida loca". Non è stato molto bravo ad aggiornarsi, lo penso anche io. Già era in calo nel 2001 quando duettò con Christina Aguilera in "Nobody Wants To Be Lonely"...Povero Ricky! però è gnocco, c'è poco da dire... :P

• 2 weeks later...

non ricordavo che esistesse un certo brano...l'ho sentito oggi in radio, un duetto..."private emotions" che bella :love:Vorrei vedere un passo a 2 su questa musica... il mio ex mi ha fatto apprezzare la danza, e Amici ha contribuito :sisi:

Dr_Funkenstein

Qual'era quella canzone baccanosa che si sente quasi sempre? la cosa loca... boh, comunque non mi piace, diciamo che non è il mio genere :sisi:

Guest stars2000
Qual'era quella canzone baccanosa che si sente quasi sempre? la cosa loca...
Quella che di solito mettono a palla è "La copa de la vida" del 1998...quella che sponsorizzò i mondiali France98. :sisi:

Ah ho dimenticato di scrivere che si vociferava fosse omosessuale. Secondo voi, è la solita balla o la cosa potrebbe avere radici fondate?
Me lo auguro

il fatto che si è schierato con bush prorpio non mi gusta . . .cmq ha un bel fisico ed in passato ha fatto alcune canzoni davvero belle... l'ultimo album è orribile... fors eora esce con un umplagged

Guest stars2000
l'ultimo album è orribile... fors eora esce con un umplagged
Scusa l'ignoranza ma...cosa vuol dire?  :roll:Comunque, io addirittura neanche sapevo che fosse uscito un album dopo Almas del silencio (spero di aver scritto bene, neanche mi ricordo come si chiami!). Penso che l'ultima canzone di discreto successo di Ricky sia Juramento...o forse Jaleo!

• 4 weeks later...
DaveKawena82

Un fenomeno che mi piacque molto, come molto mi piacue lui, purtroppo ancorato al passato. La sua stella si è definitivamente eclissata, ed è anche giusto che sia così

Mi piacevano le sue canzoni alla fine degli anni '90. Adesso lo trovo solo un gran fico, anche più di prima, ma musicalmente per me è morto ormai.

• 3 weeks later...
Silver Reflex

Musicalmente non mi piace perchè non mi piace il genere di musica che fa...sta musica latina non mi dice niente..Fisicamente il discorso cambia :P anche se non è il mio tipo

• 3 years later...

Ciao a tutti!!

che ne pensate del nuovo video di Ricky Martin? la canzone è bellissima (commento soggettivo)

personalmente l'ho trovato fantastico...

:eek:

Il topic è già presente, unisco.

La prossima volta usa la funzione "cerca".

-Mike in the Breeze

• 1 month later...
ForbiddenLove

e anche lui dopo tanto ha fatto coming-out... preferisco la versione spagnola di questa song "lo mejor de mi vida eres tù"