Jump to content

Il Vostro Indice di Massa Corporea

Recommended Posts

Calcolate il vostro I.M.C in questo sito --> Massa CorporeaIMC inferiore a 18,5 = sottopesoIMC compreso tra 18,5 e 24,9 = normopesoIMC compreso tra 25 e 29,9 = sovrappesoIMC maggiore di 30 = obesoIn realtà questo valore non è propriamente esatto poichè una persona molto muscolosa potrebbe avere lo stesso valore di una persona un po' sovrappeso [Come si sa il muscolo pesa molto di più del grasso]Beh comunque il mio I.M.C. è : 19. :asd:

https://www.gay-forum.it/topic/4020-il-vostro-indice-di-massa-corporea/

• Replies 169
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Daniele987

8

• DemonedellAurelio

8

• Silver Reflex

6

• destroyer

4

Mother Fucker

io sono 178 per 59 kg,dice che ho 19 e quindi normapeso,ma io non sto bene col mio fisico sono troppo magro e ho sempre cercato di mettere almeno 5 kg,ma purtroppo non ci sono mai riuscito e dire che mangio tanto e faccio anche palestra,ma su di me sembra non funzionare,ok abbiamo toccato un tasto dolente. :asd:

Vi metterò tutti a dieta auuuuuuuuh! L'obbiettivo è raggiungere il 21 (l'i.c.m delle fighette..vero Lover?)Comunque ripeto che è un valore solo indicativo, quindi se ci si trova tra il 24/27 non c'è nessun problema.Il problema c'è quando si è sotto ai 15 o si è sopra ai 30!Nessuno di voi ha mai fatto un test per stabilire la percentuale di grasso , di muscolo e di osso nell'organismo?

Guest Lover_Of_Darkness
Vi metterò tutti a dieta auuuuuuuuh! L'obbiettivo è raggiungere il 21 (l'i.c.m delle fighette..vero Lover?)
minkia se 21 è da fighetta...19 cosè?? da checca isterica? :ok:[modbreak=Daniele987]No offtopic nella mia sezione lurido metaller :asd::ok:  By Checca Isterica[/modbreak]