quint Posted April 3, 2007 Share Posted April 3, 2007 1,60m x 57kg = 22, normopeso.Se lo dice lui... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil Boy Posted April 3, 2007 Share Posted April 3, 2007 21, normopeso ^__^(66kg per 1,77 m) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted April 3, 2007 Share Posted April 3, 2007 Raga lasciate perdere questo dannato indice: è generico, impreciso, confusionario e utile SOLO se considerato insieme ad altri fattori, e insieme a nozioni che solo un nutrizionista può avere.Per capire quanto questo indice possa essere frainteso, vi basti pensare che non tiene conto del sesso... vuol dire che un ragazzo e una ragazza, di pari peso e pari altezza hanno lo stesso indice...tuttavia mi pare ovvio che, a parità di indice, la ragazza risulterebbe ASSAI meno in forma del ragazzo (da che mondo e mondo le ragazze pesano meno).Apparte questo, come avete detto non si tiene conto della costituzione, ossia ossatura metabolismo etc..cose IMPORTANTISSIME!Cmq 18 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nathan Posted April 4, 2007 Share Posted April 4, 2007 23.. Ma sto lavorando per portarlo attorno ai 20 con grande disapprovazione del dietista.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted April 18, 2007 Share Posted April 18, 2007 23ma ci sto lavorando ( o_O ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DemonedellAurelio Posted April 19, 2007 Share Posted April 19, 2007 questi calcoli e statistiche sono sciocchezzeil peso dipende da tanti fattori, dai muscoli, dall'ossatura, oltre che dalla ciccia, e i muscoli pesano più della massa adiposaChe ne sa che tipo di struttura ho?Davvero no sense. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted April 19, 2007 Author Share Posted April 19, 2007 Certo.:-) Ma se uno pesa 500 kg per 1 metro e 1 cm, non credo che avrà un valore che si discosti così tanto dalla verità.Per il resto avevo già scritto che il valore non è un'indicazione completamente corretta, ma che indica in generale in che situazione si trova.Se uno si trova nella fascia obesa, può avere le ossa fatte di piombo, ma sempre obeso è.. non credi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roby Posted April 19, 2007 Share Posted April 19, 2007 24.... però secondo il dottore posso perdere al massimo ancora 3-4 kg quindi non mi quadra tanto la faccenda... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DemonedellAurelio Posted April 20, 2007 Share Posted April 20, 2007 Se uno si trova nella fascia obesa, può avere le ossa fatte di piombo, ma sempre obeso è.. non credi?assolutamente NON credoho conosciuto ragazzi di 1.80 che pesavano 120 kg DI MUSCOLI. Culturisti. Sono obesi loro?Osservazione intelligenteQui la domanda sorge spontea. Cosa intendete per OBESO?1) termine comune -> obeso = panzone2) termine medico -> obeso = proprio peso forma + 30% del proprio pesoSe parli del punto 1) NON credo a quel che dici. Se parli del punto 2) Aihme hai ragione, perchè un culturista anche se di muscoli ha + del 30% del suo peso forma in più. Ma tu prova a dire a un culturista che è obeso, sai quante botte ti da? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted April 20, 2007 Share Posted April 20, 2007 assolutamente NON credoho conosciuto ragazzi di 1.80 che pesavano 120 kg DI MUSCOLI. Culturisti. Sono obesi loro?No, son soffici panzerotti ripieni di steroidi se pesano 120 Kg di muscoli, quindi non fan testo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DemonedellAurelio Posted April 20, 2007 Share Posted April 20, 2007 si a me fanno cagare poi.. ma sono gusti, c'è gente che ne va a cacciacomunque fanno testo anche loro, ora se non sono 120 possono essere anche 100. Ho visto gente di 1.70 pesare 75 kg senza un filo di grasso. Beh su, inutile ripetere a mio avviso l'inutilità del test, anche se solo indicativa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted April 20, 2007 Share Posted April 20, 2007 Ah anche a me disgustano, quello che voglio dire è che una massa muscolare così svilppata di norma non dipende dal semplice esercizio ma da ausili che di naturale han ben poco, per cui un individuo dopato non fa testo non essendo fisiologica la sua struttura corporea. Teniamo conto che il BMI non è oro colato, è un mezzo che serve al diestista-dietologo per iniziare a stabilire un piano alimentare corretto.Ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted April 20, 2007 Author Share Posted April 20, 2007 Certo Demone. Infatti nel primo post, se tu hai letto ho ben scritto che il test era relativo e non completamente esatto proprio per il fatto che stai dicendo tu.Il punto è che in linea generale, il culturista o il supermuscoloso sono casi particolari. L'imc indi per cui da un valore relativamente vero.Quindi se uno ha un icm alto (oltre il 30.) e non è un culturista è obeso.Forse lo critichi cosi' tanto perchè sei oltre i 35:-)?Quello che dice ghost è giusto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DemonedellAurelio Posted April 23, 2007 Share Posted April 23, 2007 no, lo ho già dettosono 1.88 * 83icm 23normopeso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted April 23, 2007 Share Posted April 23, 2007 Quello che mi lascia perplesso è l'amplissimo range.Cioè fra il sottopeso e il sovrappeso ci sono 17-18 Kgdi normopesi...onestamente mi pare un test decisamentegeneroso. Salvo i casi estremi di masse musculari o spallearmadio, in realtà ricomprende nella normalità almeno 5 "salti" di taglia. per ognuno.Deve essere sponsorizzato da Mc Donald Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DemonedellAurelio Posted April 23, 2007 Share Posted April 23, 2007 ahahhahahahah +5 per te per lo humorSi ora che ci penso sono pienamente daccordo con tePerò del resto su.... diciamo che uno un po' magrolino è normale, uno longilineo è normale e uno con un po' di panzetta è normale. Ovvio che I normali occupano un range piu elevatoVai a dire tu a i panzetti-> sei poldo di braccio di ferroo ai magrolini -> sei olivia di braccio di ferro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted April 23, 2007 Share Posted April 23, 2007 Raga.. il range deve essere ampio per forza di cose visto che vale sia per uomini che donne Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yzel Posted April 27, 2007 Share Posted April 27, 2007 174x56 18-sottopesowow..sono aumentato.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aleister Posted April 29, 2007 Share Posted April 29, 2007 Sono recentemente divenuto normopeso (21), 184 x 70.Fino ad un anno fa però ero sottopeso (18) con 184 x 63 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ichigo Posted April 29, 2007 Share Posted April 29, 2007 20, normopeso..mah a me non sembra proprio!tutti mi dicono che sono sottopeso invece °° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted April 29, 2007 Share Posted April 29, 2007 Per quel che vale il metodo di calcolo del sito:21, normopeso.Comunque lo sono davvero. Per me è impossibile ingrassare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wannabe-Emo Posted May 3, 2007 Share Posted May 3, 2007 19.8E pensare che una volta era 35 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted May 3, 2007 Share Posted May 3, 2007 Anche la mia era 35 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maschietto81 Posted May 5, 2007 Share Posted May 5, 2007 23Normopeso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
winky Posted May 6, 2007 Share Posted May 6, 2007 22 normopesooo!eppure due chiletti prima dell'estate li butterei via volentieri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fiamma Posted May 8, 2007 Share Posted May 8, 2007 21 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fire86 Posted May 9, 2007 Share Posted May 9, 2007 19, pensavo di essere sottopeso, meglio così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Odisseo Posted May 9, 2007 Share Posted May 9, 2007 18, stecco.intendevo, sottopeso mi sa che devo fare un po' di palestra e mettere su un po' di massa muscolare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
adsf Posted May 9, 2007 Share Posted May 9, 2007 27 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
adsf Posted May 9, 2007 Share Posted May 9, 2007 18, stecco.intendevo, sottopeso mi sa che devo fare un po' di palestra e mettere su un po' di massa muscolareSe vuoi posso darti ottimi consigli sul come aumentarla, senza fatica! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts