Odisseo Posted May 9, 2007 Share Posted May 9, 2007 sparail "senza fatica" mi convince poco comunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
adsf Posted May 9, 2007 Share Posted May 9, 2007 Computer, computer, computer. Qualche pausa per mangiare qualcosa di dolce e poi computer, computer, computer.In alternativa al computer qualsiasi altra cosa che ti fa consumare poche calorie.Ah. Anche pane, pasta e pizza aiutano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted May 9, 2007 Share Posted May 9, 2007 link=topic=6677.msg182894#msg182894 date=1178730516]Computer, computer, computer. Qualche pausa per mangiare qualcosa di dolce e poi computer, computer, computer.In alternativa al computer qualsiasi altra cosa che ti fa consumare poche calorie.Ah. Anche pane, pasta e pizza aiutano Cioè, intendi dire nerdizzandoti con l'aiuto di un mmorpg che ti inchiodi per bene al pc? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DemonedellAurelio Posted May 9, 2007 Share Posted May 9, 2007 sparail "senza fatica" mi convince poco comunque io al massimo riesco a farti mettere massa senza faticamassa muscolare la vedo dura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted May 9, 2007 Share Posted May 9, 2007 23 normopeso ..ma tre mesi fa ero sicuramente sovrappeso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Hopelandish Posted May 9, 2007 Share Posted May 9, 2007 18 sottopeso, ma pensavo peggio :asd:Non sempre si rivelano efficaci questi trucchetti ahimè.. io c'ho provato per una vita ad ingrassare ma avessi mai preso un etto xDma non mi arrendo.. punto ai 65kg :ok: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted May 10, 2007 Author Share Posted May 10, 2007 punto ai 65kg :ok:Anch'io punto ai 65. Dopo 5 mesi di palestra e dieta ricca di proteine.. sono ingrassato 200 etti-.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted May 10, 2007 Share Posted May 10, 2007 Se andate da un dietologo, e richiedete una dieta ingrassante, vedete che i kg arrivano :roll:Tutti possono dimagrire o ingrassare, dipende dall'alimentazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DemonedellAurelio Posted May 10, 2007 Share Posted May 10, 2007 purtroppo non è così facilespesso ci si ritrova a ingrassare senza mangiar molto o dimagrire mangiando della madonna.Le diete dovrebbero essere precedute da specifiche analisi del sangue, comprensive di quelle ormonali.Per non parlare poi dell'attività fisica. C'è gente che ancora crede che la vita sedentaria faccia ingrassare. In parte è vero, ma DIPENDE DAL METABOLISMO RAGA. C'è gente sempre ferma che mangia come un maiale e non si ingrassa.Personalmente ho fatto parecchi controlli prima di iniziare la mia dieta metabolica proteica che dura da un mese e mezzo. Sono dimagrito 4 kg e rassodato un bel po anche se pesavo 85 e ora peso 81 (sono un colosso da 1.88 cm) e non ne avrei avuto bisogno. Jogging e palestra hanno fatto il resto.Sono obiettivamente diventato un bel bocconcino, ci proverei con me stesso se fosse possibile :narcisissimotuttod'improvviso: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
destroyer Posted May 10, 2007 Share Posted May 10, 2007 questi test lasciano il tempo che trovano....bisogna fare una visita molto accurata per capire la propria percentuale di mass agrasse e massa magra (muscolo), io peso ad esempio 76 kg per 175 cm di altezza ma ho una percentuale di massa magra inferiore al 10%...per chi dice che la vita sedentaria è meno importante del metabolismo, bè si sbaglia :)lo stile di vita influenza pesantemente il metabolismo, quest'ultimo nn è una cosa fissa..c'è chi dice che chi ha un metabolismo lento nn dimagrirà mai, sbagliato!volete velocizzare il metabolismo? correre, tanti piccoli pasti (6 al giorno)...inoltre vorrei dare un consiglio, tanto sport...nn solo per il fisico...ma perchè aiuta al cuore e alla salute :)anche se sn iscritto da poco, se qualcuno avesse bisogno di consigli chieda pure...ho il diploma come istruttore di fitness e faccio pugilato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted May 10, 2007 Author Share Posted May 10, 2007 anche se sn iscritto da poco, se qualcuno avesse bisogno di consigli chieda pure...ho il diploma come istruttore di fitness e faccio pugilato Interessante! Apriresti un topic su consigli per aumentare la massa muscolare?@Silver : presto sarò un dietista e farò diete a tutti gli utenti del forum desiderosi di dimagrire o ingrassare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
destroyer Posted May 10, 2007 Share Posted May 10, 2007 certo....stasera appena torno dagli allenamenti ne apro uno su consigli sul fitness in generale, sperando d fare cosa buona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DemonedellAurelio Posted May 10, 2007 Share Posted May 10, 2007 dai su non essere così pessimista eh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
riuiki Posted May 13, 2007 Share Posted May 13, 2007 Io 179, oscillo tra i i 73 e 74 kg il risultato è 23 normopeso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted June 8, 2007 Share Posted June 8, 2007 Aggiornamento: 24 normopeso ma sono d'accordo con destroyed sono test inattendibili io ho ancora le maniglie dell'amore nonostante abbia perso 4 kili da quando ho fatto il test la prima volta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted June 8, 2007 Share Posted June 8, 2007 tra l'altro posso fare una domanda (visto che mi pare di capire che qualcuno qui se ne intenda)...Perchè hanno unificato i valori? che io sappia le donne hanno (e devono avere) più grasso corporeo rispetto agli uomini al fine di poter avere bambini... o è una cavolata che mi porto dietro da una lezione del liceo di 9 anni fa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted June 8, 2007 Share Posted June 8, 2007 infatti è una cavolata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted June 8, 2007 Share Posted June 8, 2007 il che significa che devo andare a cercare il mio professore e fargli una cazziata? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted June 8, 2007 Share Posted June 8, 2007 e' vero che le donne hanno una % di massa grassa superiore rispetto i maschietti, e una dotazione muscolare inferiore... ma si parla di un valore %, ciò non cambia il fatto che le donne siano più minute, aggraziate e in generale più magre e leggere.Uomo e donna di pari altezza hanno, se entrambi in normopeso, una netta differenza di peso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted June 8, 2007 Share Posted June 8, 2007 ecco appunto... quindi mi chiedevo... perchè lì c'è scritto che la tabella è stata unificata? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted June 9, 2007 Author Share Posted June 9, 2007 Perchè si parla di intervalli abbastanza ampi e non precisi.La differenza non è elevatissima.. ma si ritorna sul discorso che questo metodo non è preciso e neanche molto corretto:DSe si vuole davvero analizzare bene bisogna usare altri strumenti (plicometro e robe varie) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.Gi@como. Posted June 10, 2007 Share Posted June 10, 2007 183 x 71 -> 21 NormopesoChe figata *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted June 13, 2007 Share Posted June 13, 2007 Ne ho trovato uno che dovrebbe essere un po più seriohttp://www.benessere.com/dietetica/peso.htmlhttp://www.alfemminile.com/m/forma/peso-ideale.htmlMa resto dell'idea che questi sistemi sono approssimativiIo dovrei scendere a 65,9 kili per uno e 71,9 kili per un altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted June 13, 2007 Share Posted June 13, 2007 mmm... questi ultimi 2 mi paiono ancora + assurdi, in particolare quello che si basa sul polso..cioè avendo io un polso di 18-19 cm, secondo tale sito, dovrei pesare 14 kg in più rispetto il mio peso attuale O_OCioè ma figuriamoci...sarei obeso non voglio immaginarlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted June 13, 2007 Share Posted June 13, 2007 Secondo me se togliete alla vostra altezza 10-12 Kg vien fuoriun risultato più attendibile, ovviamente se uno contemporaneamentemette su muscoli il discorso cambia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest occhiVerdi Posted June 24, 2007 Share Posted June 24, 2007 170cm per 55kg, 19!!!! Normopeso... Mi fa sentire bella Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
manuu Posted June 24, 2007 Share Posted June 24, 2007 165cm per 51 kg...normopeso per poco, l'anno scorso ero 50 kg e sottopeso. Merito della piscina che mi sta facendo due spalle così :DComuqnue bisogna anche vedere la massa grassa e la massa muscolare, le ossa e tante altre cose. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest XSI Posted July 10, 2007 Share Posted July 10, 2007 ti pareva, anche su questo forum ho trovato una discussione sul peso forma comunque il mio è 18,5 si vede dall'avatar no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Atrus Posted July 17, 2007 Share Posted July 17, 2007 Non preoccuparti c'è chi sta peggio di te (cioè io ).Alto 1.82 per soli 58kg non ci vogliono test per capire che sono pesantemente sottopeso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest XSI Posted July 18, 2007 Share Posted July 18, 2007 pesantemente sottopeso  che gioco di parole!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts