alessio73mi Posted February 21, 2007 Share Posted February 21, 2007 Che mal didenti sto impazzendo che consiglio mi date? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted February 21, 2007 Share Posted February 21, 2007 a parte di andare dal dentista per un controllo, io uso la cilbalgina fast od eventualmente l'aulin per quando proprio non ce la faccio a sopportare il dolore del mal di denti (ahi!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessio73mi Posted February 21, 2007 Author Share Posted February 21, 2007 grazie per il consiglio un bacio spero che mi passi il dolore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted February 21, 2007 Share Posted February 21, 2007 Ma è un dolore causato da carie, dente del giudizio, sensibilità o altro che tu sappia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessio73mi Posted February 21, 2007 Author Share Posted February 21, 2007 e un dente cariato ma mi fa un male bestiale...EDIT: ps il mal di denti mi sta passando mi sento meglio un bacio a tutti[modbreak=Lux]Unito i due post in quanto consecutivi[/modbreak] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted February 21, 2007 Share Posted February 21, 2007 Non ci sono metodi allora. Chiudo questo topic ma presto ne aprirò uno su come prevenire le carie e informazioni che magari non tutti sanno! Yo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts