Jump to content

New Entry

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti...sono nuova in questa community...mi chiamo Emanuela, ho 20 anni e frequento l'università...spero vivamente di riuscire ad integrarmi al meglio qui e di fare tante nuove amicizie... ^^

Posted

Ciao Emanu benvenuta..Di dove sei?Ti troverai bene qui vedrai.. :rotfl:

Posted

Ehm...sono di Napoli...per sbadataggine tra la lettura di un ansa ed un'altra ho omesso questo piccolo particolare eheheheh...

Posted

No problem..Benvenutissima..Vedrai starai una favola con noi :look::rotfl:

Posted

Ciau Emanuela! Anche io sono di Napoli!! :love:Molto piacere di conoscerti e benvenuta nel forum :rotfl:.

Posted

Il nick l'hai preso da Bianca e Bernie, vero? :DBenvenuta!!! :rotfl:

Posted

Eh si... i napoletani ci vogliono...eheheh...Frattaglia si il nick deriva da lì ^^

Posted

Adoro quel film, da piccola ero una sua fan :DBenvenuta! :rotfl::look::asd:

Posted

Ciao emanuela, benvenuta sul forum. Spero che l'università non ti assorba tanto da non permetterti di seguire il nostro forum.Un saluto, Virgilio

Posted

grazie per il benvenuto a tutti e tutte...Cassian non sarà assolutamente così...scindo il piacere dal dovere e vice versa... :rotfl:...come ad esempio ora che sto studiando ma che comunque sono qui ^^

Posted

ciaooo benvenuta! anch eio da napoliii!!! una in più per il raduno! :P