alessio73mi Posted February 22, 2007 Share Posted February 22, 2007 ciao mi frequento con daniele da un mese ha 49 portati bene ma tra un mese andro via da milano e dovro lasciarlo non so come la prendera qualcuno ha avuto la mia stessa situazione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted February 22, 2007 Share Posted February 22, 2007 Eh?Aspetta ho letto qualche tuo post e sono gia diventata pazza.Lui 49..ma tu scusami?E poi sposato?O mamma..Mi sembra tutto cosi strano e irreale..Ti chiedi come la prenderà..ma non ci dici neanche com'è il vostro rapporto,da quanto dura..e poi scusami se è sposato,non penso proprio che la prenda cosi male..Mah.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessio73mi Posted February 22, 2007 Author Share Posted February 22, 2007 be shane mi sei molto simpatica anche perche sei andata a leggere tutti i miei commenti allora ho una fan be comunque lui si sta affezionando e io idem si e solo sesso ma lui non vuole ammetterlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted February 22, 2007 Share Posted February 22, 2007 Leggo e rispondo..e do un consiglio..solo questo :Pma scusami è..lui è sposato,ma si sta affezionando.. :look:Tu idem ma da come lo hai detto sopra non sembrava..Oddio..Non ci capisco una mazza con i tuoi post!Cioe basta, lasciamo stare..Ti dico solo..Auguri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted February 22, 2007 Share Posted February 22, 2007 se è solo sesso ne trova altri mille come te..e se è sposato be se ne farà una ragione ha ancora la moglie.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted February 22, 2007 Share Posted February 22, 2007 Guarda, ti avviso prima che passi Yrian e si metta le mani nei capelli... :PSe metti qualche virgola o qualche punto, nel discorso, si capisce meglio, e non stiamo a scervellarci per decodificare quello che dici... :PComunque...se è solo sesso... Mollalo e basta... Fare l'amante di qualcuno lo reputo una cosa molto brutta, nonchè uno svilimento di te come persona. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted February 22, 2007 Share Posted February 22, 2007 premesso che quelli sposati che di nascosto vanno a letto con gli uomini mi danno un misto di schifo e pena, se devi andar via da Milano come vuoi che la prenda, come ha trovato te se ne troverà un altro, mica sei te la su' moglie... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 22, 2007 Share Posted February 22, 2007 concordo al massimo smarchetta un po' (spero che tu sia lo stesso fake del cantante giappoperche' di cosi tonni auspico nonne esistano XD...piu' di uno ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessio73mi Posted February 22, 2007 Author Share Posted February 22, 2007 infatti caro nihil lo sto facendo,sto smarchettando,ma poi subbentrano i sentimenti e lui mi ha preso tanto. :gha: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
happyboy87 Posted February 22, 2007 Share Posted February 22, 2007 mah..non penso avrà problemi..secondo me specialmente se è sposato...cmq..boh hai aperto mille topic.. ..va bè..buona fortuna... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessio73mi Posted February 22, 2007 Author Share Posted February 22, 2007 si infatti penso che non ci saranno problemi , scusa la curiosita ma aprire tanti topic e un problema?ps sei decisamente carino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 22, 2007 Share Posted February 22, 2007 ma io parlavo del 49enne mica di te lui mi ha preso tantoda dietro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Dago Posted February 22, 2007 Share Posted February 22, 2007 si infatti penso che non ci saranno problemi , scusa la curiosita ma aprire tanti topic e un problema?ps sei decisamente carinonon credo sia un problema aprire tanti topic, ma aprire tanti profili con cui aprire tanti topic magari lo puo' diventare, vero amorebiodo=alessio73mi ???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted February 22, 2007 Share Posted February 22, 2007 vero amorebiodo=alessio73mi ???? eh?Il problema si pone quando si aprono topic assurdi comunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zenshin Posted February 23, 2007 Share Posted February 23, 2007 se è solo una storia di sesso e lui è sposato non credo avrà molti problemi. Tanto avrà la moglie o si troverà un altro con cui divertirsi, anche se questo genere di persone mi fà alquanto schifo ^^; Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest luke76BG Posted February 24, 2007 Share Posted February 24, 2007 ...anche se questo genere di persone mi fà alquanto schifo ^^;A me anche chi costruisce rapporti con questa tipologia di persone pensa un pò :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yrian Posted February 24, 2007 Share Posted February 24, 2007 Quoto Frattaglia. E tutti gli altri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted February 24, 2007 Share Posted February 24, 2007 oddio shane...ti capisco..pure io non ci capisco più un birillo....o mio dio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zenshin Posted February 24, 2007 Share Posted February 24, 2007 A me anche chi costruisce rapporti con questa tipologia di persone pensa un pò :Pbeh ovviamente parlavo di entrambi :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest luke76BG Posted February 24, 2007 Share Posted February 24, 2007 Ah beh non avevo afferrato :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
silente7825 Posted February 28, 2007 Share Posted February 28, 2007 capisco la libertà di esprimere opinioni e giudizi ma........se due persone fanno quello che fanno e stanno bene beh.....buon per loro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zenshin Posted February 28, 2007 Share Posted February 28, 2007 capisco la libertà di esprimere opinioni e giudizi ma........se due persone fanno quello che fanno e stanno bene beh.....buon per loro.si ma per star bene loro devono far star male un'altra o piu' persone, come il ragazzo/ragazza o moglie/marito.Se uno si sposa per poi fare certe cose è meglio che non si sposi mai. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
silente7825 Posted February 28, 2007 Share Posted February 28, 2007 e lo stesso quindi dovrebbe valere per tutti quelli che hanno una persona accanto,a prescindere da orientamento sessuale e il resto????lo so che è un pò triste ma comincio ad avere il sospetto che in quel caso le coppie effettivamente "coppia" sarebbero davvero poche. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zenshin Posted February 28, 2007 Share Posted February 28, 2007 almeno poche ma buone.se due persone si sposano o convivono è perchè si amano la maggior parte delle volte, non per avere amanti su amanti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
silente7825 Posted February 28, 2007 Share Posted February 28, 2007 ti auguro davvero con tutto il cuore,anche non conoscendoti,che tu possa essere una tra quelle poche persone e che soprattutto tu possa trovare un'altra persona come te. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
panna.stracotta Posted February 28, 2007 Share Posted February 28, 2007 il triangolo no-o!!!! :no:non importa quanto ti può piacere un tipose è sposato si deve pensare anche alla poveretta o al poveretto che si prende le cornase il tipo divorzia e si mette in pace con il mondo allora via liberasennò non si fa non è cosa buona e giusta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted February 28, 2007 Share Posted February 28, 2007 e se non fosse sposato..ma fidanzato?? vale la stessa cosa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
panna.stracotta Posted February 28, 2007 Share Posted February 28, 2007 esattamente! prima si chiude una storia poi se ne inizia un altrase non si è sinceri si è malvagi, si fa del male fregandoseneci vuole dignità in tutto!!!!!poi è tanto più bello avere un buon rapporto di sincerità con un ex che può diventare un buon amico se lo si tratta benea nessuno gliene frega di farsi dei nemici, di ferire e comportarsi in modo sbagliato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted February 28, 2007 Share Posted February 28, 2007 io la pensavo come te..ma ci sono cose che non puoi controllare..cose che capitano all'inizio senza volerlo..ed è innevitabile che alla fine ci si fa dei nemici..non riuscieri mai ad avere un buon rapporto con una ex..non lo mai avuto e mai lo avrò perchè o sono io ad aver sofferto troppo o sono stata io la causa di quella sofferenza..in ogni caso tendo ad allontanarmi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
panna.stracotta Posted February 28, 2007 Share Posted February 28, 2007 allontanarsi è lecito :ok:non si deve per forza tenere i rapporti se porta doloreessere corretti si peròalmeno si deve tentare, tra uomo e animale una piccola differenziuccia c'èsfruttiamola al meglio!!!!poi anche perdonare le corna non è malela carne è debole il traditore deve avere una chance di redenzionealmeno piccolina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts