out Posted February 28, 2007 Share Posted February 28, 2007 Quoto in pieno panna.stracotta e Zenshin: se si vuole avere un'altra relazione se ne chiude una e se ne apre un'altra. E' giusto pernsare alla propria felicità, ma non è giusto cadere nella cattiveria. Lasciare una persona, sia coniuge che fidanzato/a provoca sempre sofferenza, ma almeno si ha avuto il coraggio di ammettere che comunque c'è qualcosa di più forte, che attira di più. La redenzione è corretta ed è lecita, ma bisogna comunque pensare alla sua importanza e al suo valore: solo se si è sicuri di quello che si è fatto, del suo perché, e del perché si sta tornando indietro è giusto "ripensarci".Ogni azione inevitabilmente porta a delle conseguenze: bisogna assurmersi le proprie e avere il coraggio di affrontarle. Tanto sono li che ci attendono... è solo questione di tempo.Credo comunque tutto che si sia andati OT, indi per cui dico: è una storia di solo sesso... potrai mancargli non a lungo per la tua persona. Il sesso si "sostituisce" facilmente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted February 28, 2007 Share Posted February 28, 2007 sul lasciare la persona che stai tradendo è forma di coraggio..ma credo che il tradimento non vada lo stesso perdonato.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest luke76BG Posted March 31, 2008 Share Posted March 31, 2008 si ma per star bene loro devono far star male un'altra o piu' persone, come il ragazzo/ragazza o moglie/marito. Se uno si sposa per poi fare certe cose è meglio che non si sposi mai. Guarda Zenshin di gente cosi ne è pieno il mondo e il solo sentimento che posso provare per loro è la pietà.Uomini che rubano la vita di donne che hanno il sacrosanto diritto di avere accanto a se un compagno eterosessuale che li ami,li rispetti e che costruisca qualcosa di vero insieme a loro,non stupidi parassiti che le usano per coprirsi le spalle,per dipingersi addosso un ottima facciata di normalità agli occhi della società senza rendersi conto che resteranno solo delle povere ombre sbiadite dalle bugie e da una vita di menzogne oltre che dal disgusto di chi conosce veramente la loro natura.Schifo totale e basta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted April 10, 2008 Share Posted April 10, 2008 A me anche chi costruisce rapporti con questa tipologia di persone pensa un pò ecco appunto... lo stavo per dire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest luke76BG Posted April 11, 2008 Share Posted April 11, 2008 Di egoismo il mondo ne è pieno caro whitewhite la maggior parte della gente pensa solo a se stessa ricordatelo bene e purtroppo sono quelli che hanno anche piu successo nella vita pensa te.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Noxius Posted April 28, 2008 Share Posted April 28, 2008 Mi hai ucciso la Grammatica Italiana Vabbè comunque se da come dice è solo Sesso, non penso sarà molto triste quando te ne andrai... sai quanti ne trova così... Lascialo perdere e trova qualcuno che stia con te per amore! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts