Jump to content

introduce myself

Recommended Posts

Posted

non ho molto da dire in questo attimo, ma sono qui. in pixel mi decompongo.

grazie per l'attenzione

NorwegianWood
Posted

Frank J. Tipler alla riscossa!

Benvenuto :) Spero che il teletrasporto funzioni a dovere... qualche volta sull'Enterprise ci sono dei problemi... :D

Posted

effettivamente mi devo lamentare per il servizio, 2 ore di coda per teletrasportami sono troppe per tutti, perdio, immortale o no.

:-D

Posted

benvenuta! Treviso eh? ho un'amica lì, magari sei lei in incognito... visto che la prendo sempre in giro che è lesbica e non lo sa :)

Posted

ha indovinato sweet. ora finalmente me la dai?

(scherzo :doubt: )

Posted
benvenuta a te' date=' concittadina x_x[/quote']

la concittadina ringrazia, bello schifo abitare nell'impero del razzismo di gentilini e co., eh?

Posted

benvenuta fortunata ragazza di treviso...cosa farei x potermi vedere vermiglio giocare almeno una volta al mese....ehhhhhh

Guest Irish Dragon
Posted

Bonsoir... buon sangue veneto non mente, ehehehehe :)

Benvenuta ad ogni modo :D

Posted
non ho molto da dire in questo attimo' date=' ma sono qui. in pixel mi decompongo.

grazie per l'attenzione[/quote']

"in pixel mi decompongo" cioè ? ...Non capisco x_x Comunque benvenuta veneta misteriosa :-O

Posted
non ho molto da dire in questo attimo' date=' ma sono qui. in pixel mi decompongo.

"in pixel mi decompongo" cioè ? ...Non capisco x_x Comunque benvenuta veneta misteriosa :-O

l'immagine digitale di sè... eh ;_; ognuno ha una propria immagine digitale che si decompone in pixel =)

Posted

la concittadina ringrazia' date=' bello schifo abitare nell'impero del razzismo di gentilini e co., eh?[/quote']

sinceramente, sticazzi x_x

Posted

l'immagine digitale di sè... eh ;_; ognuno ha una propria immagine digitale che si decompone in pixel =)

eheh. più o meno il senso è questo =)

Posted
benvenuta fortunata ragazza di treviso...cosa farei x potermi vedere vermiglio giocare almeno una volta al mese....ehhhhhh

eh beh. grazie

Posted
Bonsoir... buon sangue veneto non mente' date=' ehehehehe :)

Benvenuta ad ogni modo :D[/quote']

ehm...sì. peccato io ho sangue russo al 100% :D

Posted

ehm...sì. peccato io ho sangue russo al 100% :)

c'avrei scommesso il tappeto elastico °_°

Posted

ehm...sì. peccato io ho sangue russo al 100% :D

c'avrei scommesso il tappeto elastico °_°

lol

perchè? :)

Posted

perchè ne conosco ben 3 di sangue russo...ho una certa esperienza :'D