alessio73mi Posted February 22, 2007 Share Posted February 22, 2007 e successo 4 anni fa ero in crisi con un mio ex e lo detto a lei all inizio mi sembrava tranquilla ma a poco a poco e diventata diversa quasi distaccata lei e in gamba giovane e aperta di mentalita ma non e stato cosi per me mi ha detto che aveva intuito da sempre i rapporti specialmente con i parenti cambiano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted February 22, 2007 Share Posted February 22, 2007 l'unica cosa che posso dirti anche se gia da appena entrato ti ho dato delpazzo e del cesso in altri post e scusami ma dico quello che penso,in questo caso mi dispiace molto.Ma allora hai anche parenti un po stronzi.Comunque il mio consiglio è quello di provare a parlare con lei,dille che questo allontanamento non ti fa bene,e che le piaccio o no tu sei sempre suo nipote cavolo.Auguri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessio73mi Posted February 22, 2007 Author Share Posted February 22, 2007 grazie per la solidarieta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rainbowTN Posted February 22, 2007 Share Posted February 22, 2007 Dal titolo credevo che avessi fatto sesso con tua zia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessio73mi Posted February 22, 2007 Author Share Posted February 22, 2007 be sai di storie di nipoti con le zie se ne sentono ma a me sinceramente mi farebbe schifo di andare con lei se fosse stato uno zio allora si sarebbe stato l ideale[modbreak=Lux]Capisco che ognuno di noi si presenta in questo forum con un proprio bagaglio culturale, ma la punteggiatura ed il rispetto delle basi della lingua italiana, credo siano il minimo per poter avere una comunicazione chiara.[/modbreak] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted February 22, 2007 Share Posted February 22, 2007 mi dispiace che sia andata male capita..non ti scoraggiare..sei un pò perverso lo sai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted February 22, 2007 Share Posted February 22, 2007 io direi più che perverso strano abbestia...comunque prova a parlare con tua zia...vedrai che riuscirai a risolvere tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts