Jump to content

[opinioni] I vostri film prediletti?

Recommended Posts

Allora i miei film prediletti sono:

-Mrs Doubtfire

-Amabili resti (the lonely bones)

-The Help

-Espiazione (atonement)

-La mia vita a Garden State

-Come lo sai? (How do you know?) troppo tenero <3 <3

-Stardust

-Il cigno nero (The black Swan)

-Titanic (in assoluto lo adoro)

Bene o male un titolo per ogni genere eheh

• Replies 182
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• grandguignol

16

• SaintJust

12

• NorwegianWood

10

• thomas80

6

"It" E' inutile che dica che questo film mi ha traumatizzato l'infanzia. Tim Curry è semplicemente PERFETTO!!!!! Tra l'altro, mi è piaciuto tantissimo il fatto che a tratti risulti essere più un film d'avventura che horror, e come poteva essere altrimenti se i protagonisti sono tutti bambini?? Mette in risalto la parte innocente e favolistica dell'infanzia, che credo si scontri alla perfezione con il lato oscuro e pauroso del film.

Si a me ha traumatizzato sia l'infazia che l'adolescenza....sono molto impressionabile, e ora che hai postato la foto mi traumatizza anche l'età adulta....ho passato mesi a guardare sotto il letto prima di andare a dormire e mesi ancora a fissare la bocchetta di scolo della doccia....poi ho visto come finiva e mi è passato il trauma.... :asd:

Io passo a momenti per i film preferiti, però direi tutto Tarantino, Pulp Fiction e Kill Bill in primis, Avatar mi è piaciuto molto, The Butterfly Effect, Memento poi, ah dimenticavo questo, L'uomo che venne dalla Terra, se non l'avete visto consiglio vivamente!!

@@Alice_c ti capisco benissimo. lo so io ho 22 anni e non mi vergogno (anche se forse dovrei) a dire che ancora oggi quando guardo una foto del film o penso ad una scena, mi cago letteralmente sotto e ho paura che possa stare dietro di me.