Jump to content

[Evinrude] Quando mi sveglio col pallino di dirlo a qualcuno...

Recommended Posts

Premetto che quando mi sveglio col pallino di farqualcosa non lascio mai che la giornata si concluda senza che io l'abbia fatta...Ebbene stamattina il pallino è stato "devo dirlo a papà"...Poco fà sono andata in sala dove mio padre guardava la tv...mi sono parata dinanzi alla tv...Io: Pà ti devo dire una cosaLui : Ok dimmiIo : Sono omosessuale Lui : Che vuol dire 'sei omosessuale' ?Io : O.o Eh?...hai presente che vuol dire?!Lui : SiIo : eh....Lui : Ah okNon mi ha proprio dato soddisfazione...però è un bene che sia andata così...vedremo nei prossimi giorni come si evolveranno le cose...

Se io dicessi una cosa del genere a mio padre mentre guarda la tv, mi guarderebbe con questa faccia U_U e mi direbbe..."ti sposti per favore non vedo?" ç________çComunque facci sapere come va ^^
anche il mio... :gha::heart: oppure non mi ascolterebbe proprio!!! :gha:Evinrude complimenti sei stata determinata e coraggiosa!! :ok:facci sapere come andrà...

Beh per quanto riguarda 'la mattina seguente' eh eh eh eh...sembrerebbe non esser cambiato nulla...vedrò nel corso della giornata...soprattutto per capire se ne è andato a parlare con mia madre con la quale feci già CO

wow! davvero forte! ora pero le cose sono due: o l'ha presa molto bene(molto probabile) oppure davvero nn ha ben chiaro cosa voglia dire "omosessuale" (soprattutto se lo si associa a una ragazza, a volte la gente sclera prorpio!). sono motlo curioso di vedere come si evolve la cosa...