Jump to content

Confronta l'indice e l'anulare, se hai dubbi sulla tua omosessualità.

confronta la lunghezza dell'anulare con quella dell'indice:  

33 members have voted

1. 1. confronta la lunghezza dell'anulare con quella dell'indice:

• l'indice e' molto piu' lungo, allora cosa sono????
      23
    • la lunghezza e' quasi uguale, infatti sono etero!
      6
    • l'indice e' molto piu' corto, ma sono etero!
      2
    • la lunghezza e' quasi uguale, ma sono gay!
      69
    • l'indice e' molto piu' lungo, allora cosa sono????
      3

Recommended Posts

• Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Aky_86

2

• white

2

• winky

2

• Potanogiollo

1

ora che ci penso bene avevo sentito questa notizia su la7 anni e anni fa... in quel programma di scienza... non ricordo il nome.. lo presentava qeull uomo con le sopracieglie pronunciate.. non so se era sfera....boh.

cmq mi ero proeccupato perchè in effetti io  corrspondevo alla descrizione di un gay.... :D

beh poi ho capito che lo ero.

ma non per colpa del dito

il mio dito anulare e molto più lungo dell'indice e sono gay :look::D

ma questo non credo sia una caratteristica che può identificare con certezza chi è omosessuale e chi non lo è

e poi cavolo s'adoperassero per studi più seri ed utili :look:

• 9 months later...

Sti qua ci hanno condotto delle ricerche: bravi, come spendere soldi INUTILMENTE!!ma è possibile?? Secondo quale principio assurdo dovrebbe essere sensata una coa del genere??? mah  :asd:

Ad ogni modo giusto per partecipare anche se il post è morto da tempo, beh..io sono lesbica secondo le mie dita.. :asd:

Bhè io ho l'anulare più lungo dell'indice quindi è una conferma vero raga?  :P

Anche se penso che non sia proprio scientifico in quanto potrebbe essere solo genetica >_<... ma a me sta bene così XD

• 2 weeks later...
  • 1 year later...
  • 2 weeks later...
Guest JackSkellington

Sono quasi uguali....comunque secondo me sono tutte stupidaggini...quando si era ragazzini si andava anche a chiedere agli altri di guardarsi le unghie e, a seconda di come le guardava, allora era gay o etero -.-'

• 1 month later...

Secondo l'autorevole rivista scientifica Nature, se si ha l'indice molto più corto dell'anulare si è gay, omosessuali o lesbiche, poiché gli eterosessuali li hanno pressoché identici. Questo è il risultato di una ricerca condotta da una équipe di studiosi della Berkeley University della California che hanno interrogato 720 cittadini di San Francisco.

INCREDIBILE  :rotfl: ...ho la mano destra etero con l'indice che è pari all'anulare, quindi etero.... mentre sulla mano sinistra ho l'anulare un po' più lungo dell'indice, quindi gay!!!    ...il bello è che nella realtà sono bsx (anche se come orientamento e non come ruolo sessuale) :D