Jump to content

[serie TV] Beverly Hills 90210

Recommended Posts

Passiamo a qualcosa di più vetusto. :asd:Chi ha avuto modo di seguire questa serie televisiva? :heart:Bevely Hills 90210 seguiva le vicissitudini di un gruppo di adolescenti dell'alta borghesia, abitanti nel quartiere di Beverly Hills, a Los Angeles. La storia inizia quando i due fratelli gemelli Brandon e Brenda, lasciandosi alle spalle Minneapolis, si trasferiscono a Beverly Hills insieme ai genitori e si trovano di fronte ad un mondo nuovo, una nuova scuola, la West Beverly High School, e soprattutto nuove amicizie.

fullcast.jpg

https://www.gay-forum.it/topic/4070-serie-tv-beverly-hills-90210/

:heart: ma io lo adoravoooooooo!Quando lo trasmettevano su italia1 dopo pranzo..non perdevo una puntata!Adoravo Kelly,Donna,Brenda,Dilan,mentre nelle prime puntate odiavo Steve,mi sebrava l'evitabilissimo stupido messo là,tanto per mettere qualche altro personaggio.  :gha:

Io lo guardavo quando lo trasmettevano la sera...Ero così piccola che capivo la metà delle cose che vedevo, ma mi è sempre piaciuto.. Poi Brenda se ne è andata (ho sempre sofferto delle epiche dipartite della Doherty...) e il telefilm mi è scaduto... Paradossale che si parli di BH90210 a pochi giorni da che la mia amica mi ha "prestato" 6 delle 10 stagioni... Appena ho un attimo di vita voglio reimmergermi nel passato..

io mi ero preso per brendon (alla faccia di dilan..che tutte sbavavano per lui :heart:) ...e con questo ho detto tutto :gha:(ho smesso di guardarlo verso le ultime seriequando molti personaggi iniziali eran sparitiper far posto a delle sciacquette U_u..stava diventando tutto molto peso)

io l'ho sempre amato...secondo me è il migliore di tutto quel genere.Amavo Brenda, poi mi sono piaciute Valery e Gina (si, tutte le stronze piacevano a me XD )...mi rimane il rimpianto di non aver seguito bene le primissime puntate, per un motivo o per l'altro...cercherò di reperirle da qualche parte.Ma solo io odiavo Donna??? Non l'ho mai sopportata!David assomiglia tantissimo ad un mio ex...

Anche io lo seguivo! E mi piaceva torppo Brandon!Però l'atmosfera mi appariva un pò troppo pesante, deprimente...rispetto a Dawson's creek per esempio, che invece lo trovavo più leggero, anche se affrontava quasi le stesse tematiche! :P

Addirittura pesante e deprimente? :look:Al momento, Brandon sembra essere il favorito dal pubblico gay. Forse non ci sarà nemmeno bisogno di un sondaggio. :sisi:Ma si sa. Sic transit gloria mundi:

brandon.JPG

Brandon a parte, sono d'accordo con Wythe. I quattro anni in cui la Doherty era nel cast sono stati i migliori dell'intera serie.

Wow erano i miei idoli!! :love:Io ero innamorato perso di Kelly, ma poi quando si è tagliata i capelli mi è crollato un mito :cry:Ricordo anche che quando ero alle medie c'era la moda delle figurine da comprare e da scambiare coi compagni e quello di BH 90210 è stato uno dei pochi album che ero riuscito a completareCe ne fossero di telefilms così oggi :asd:

ombra della notte

ehm...io sono una patita di tutti i telefilm e ovviamente questo è stato il primo che ho visto...quanti ricordi mi vengono in mente.... :asd: altro che questi telefilm stupidi che fanno adesso in tv,dove sono finite cose come bh90210,roswell,dawson's creek ecc..?almeno con questi si imparava qualcosa...ormai la tv è tutta spazzatura :asd: