Jump to content

Ciao a tutti

matt96

Recommended Posts

Ciao a tutti

Ciao a tutti,sono matthia un ragazzo gay di 22 anni (quasi 23 tra un paio di giorni ahah). Vengo da Bassano del grappa,  una piccola cittadina del Veneto. Mi sono iscritto in questo forum sia per i temi che vengono trattati che per conoscere persone nuove. Sono single ma spero sempre di conoscere o trovare una persona con cui possa costruire qualcosa assieme. Qui ahimé l'unica associazione Lgbt ha chiuso i battenti e ora tutte le serate sono terminate. Ma nonostante tutto cerco di fare volontariato x arcigay e partecipare ai pride qui in Veneto. Sono dichiarato in famiglia e quest'anno per la prima volta ho portato i miei genitori a conoscere il pride,è stato uno dei più bei momenti della mia vita. Renderli partecipi in mezzo a questo corteo di arcobaleno per portare l'essere fieri del loro figlio.

12 minutes ago, matt96 said:

nonostante tutto cerco di fare volontariato x arcigay e partecipare ai pride qui in Veneto. Sono dichiarato in famiglia e quest'anno per la prima volta ho portato i miei genitori a conoscere il pride

Dopo queste parole, più che un benvenuto, ti meriti un applauso :sisi:

Bene arrivato tra noi! 

sinceramente i miei genitori sono stati molto contenti della giornata. peccato che era l'ultimo pride in veneto che siamo riusciti ad andare. l'anno prossimo si rincara la dose di arcobaleno ☺️

On 8/12/2019 at 9:56 PM, matt96 said:

Qui ahimé l'unica associazione Lgbt ha chiuso i battenti e ora tutte le serate sono terminate

ha chiuso per ferie o ha proprio sbaraccato?

Purtroppo il gruppo Lgbt di Bassano ha sbaraccato:( 

4 hours ago, Tex said:

Ciao e benvenuto 😊 E, se ho fatto bene i conti, auguri! 😉

Grazie mille, li compio il 27 agosto ma ringrazio anticipatamente:)

On 8/14/2019 at 8:56 PM, matt96 said:

Grazie mille, li compio il 27 agosto ma ringrazio anticipatamente:)

Ops, sorry, mi ha tradito il "quasi 23 tra un paio di giorni" nel messaggio di apertura 🙈