matt96 Posted August 12, 2019 Share Posted August 12, 2019 Ciao a tutti Ciao a tutti,sono matthia un ragazzo gay di 22 anni (quasi 23 tra un paio di giorni ahah). Vengo da Bassano del grappa, una piccola cittadina del Veneto. Mi sono iscritto in questo forum sia per i temi che vengono trattati che per conoscere persone nuove. Sono single ma spero sempre di conoscere o trovare una persona con cui possa costruire qualcosa assieme. Qui ahimé l'unica associazione Lgbt ha chiuso i battenti e ora tutte le serate sono terminate. Ma nonostante tutto cerco di fare volontariato x arcigay e partecipare ai pride qui in Veneto. Sono dichiarato in famiglia e quest'anno per la prima volta ho portato i miei genitori a conoscere il pride,è stato uno dei più bei momenti della mia vita. Renderli partecipi in mezzo a questo corteo di arcobaleno per portare l'essere fieri del loro figlio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 12, 2019 Share Posted August 12, 2019 Ciao bello. Come hanno commentato il pride i tuoi genitori dopo averlo visto ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted August 12, 2019 Share Posted August 12, 2019 12 minutes ago, matt96 said: nonostante tutto cerco di fare volontariato x arcigay e partecipare ai pride qui in Veneto. Sono dichiarato in famiglia e quest'anno per la prima volta ho portato i miei genitori a conoscere il pride Dopo queste parole, più che un benvenuto, ti meriti un applauso Bene arrivato tra noi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matt96 Posted August 12, 2019 Author Share Posted August 12, 2019 sinceramente i miei genitori sono stati molto contenti della giornata. peccato che era l'ultimo pride in veneto che siamo riusciti ad andare. l'anno prossimo si rincara la dose di arcobaleno ☺️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted August 12, 2019 Share Posted August 12, 2019 Benvenuto carissimo amico veneto e complimenti per l'intraprendenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 12, 2019 Share Posted August 12, 2019 Quali Pride veneti ti sei fatto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuxAeterna Posted August 13, 2019 Share Posted August 13, 2019 Benvenuto e buona permanenza ❤️ ti auguro tanta felicità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marion2189 Posted August 13, 2019 Share Posted August 13, 2019 Ciao 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted August 14, 2019 Share Posted August 14, 2019 Ciao e benvenuto 😊 E, se ho fatto bene i conti, auguri! 😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted August 14, 2019 Share Posted August 14, 2019 On 8/12/2019 at 9:56 PM, matt96 said: Qui ahimé l'unica associazione Lgbt ha chiuso i battenti e ora tutte le serate sono terminate ha chiuso per ferie o ha proprio sbaraccato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matt96 Posted August 14, 2019 Author Share Posted August 14, 2019 Purtroppo il gruppo Lgbt di Bassano ha sbaraccato:( 4 hours ago, Tex said: Ciao e benvenuto 😊 E, se ho fatto bene i conti, auguri! 😉 Grazie mille, li compio il 27 agosto ma ringrazio anticipatamente:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 15, 2019 Share Posted August 15, 2019 ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted August 16, 2019 Share Posted August 16, 2019 On 8/14/2019 at 8:56 PM, matt96 said: Grazie mille, li compio il 27 agosto ma ringrazio anticipatamente:) Ops, sorry, mi ha tradito il "quasi 23 tra un paio di giorni" nel messaggio di apertura 🙈 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts