ZoroZ Posted February 24, 2007 Share Posted February 24, 2007 Allora... ieri una mia amica mi viene a dire.N (una a cui l'ho detto, e sto cominciando a pentirmene) mi ha detto una cosa..Dopo qualche secondo capisco di cosa stava parlando e me ne vado a casa.Oggi dopo esser entrato alla quarta ora per qualche ora in piú di sonno, prima conferma l'intuizione, prendendolo come occasione per scherzare su di me (ne ero sicuro!).Poi mentre parlo con un ragazzo che mi piace (chiamiamolo :P (le avrà detto anche questo?) si finisce a parlarne, ma alla fine l'accusato è B.Se ne esce con un Lo ammetto, sono un frocio che piace alle ragazze (l'informazione non è nuova, ma non credevo che arrivasse ad ammetterlo). Forse non essendo italiano voleva dire il contrario... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Evinrude Posted February 24, 2007 Share Posted February 24, 2007 Purtroppo le persone che non riescono a tenersi un cecio in bocca sono le peggiori...a me capitò una cosa simile, con una mia 'amica' alla quale lo dissi e il giorno successivo all'averglielo detto andando a casa sua scoprii che lo aveva detto a tutta la sua famiglia...Mah...capita che le persone dicano i fatti altrui perchè non hanno argomenti interessanti di conversazione...Ma adesso la tua situazione come è messa??se si può chiedere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZoroZ Posted February 24, 2007 Author Share Posted February 24, 2007 Ma adesso la tua situazione come è messa??se si può chiedereMah! Non sono sicuro di aver capito bene la tua domanda... comunque per ora queste sono le poche che lo sanno, nella mia classe sono le uniche che lo sanno... anche se tanti hanno dei sospetti per il modo in cui mi comporto con certi boys.Ci sono molti a cui lo direi... solo che temo proprio questo: che lo sappia anche qualcuno che non la prenderebbe bene come probabilmente i miei genitori... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Evinrude Posted February 24, 2007 Share Posted February 24, 2007 Ecco in pratica volevo sapere se sai che la tua amica è l'unica alla quale è stato detto di te da quella ragazza o meno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra della notte Posted February 24, 2007 Share Posted February 24, 2007 che situazione...non c'è niente da fare,ormai non ci si può fidare più di nessuno...però secondo me dovresti parlarci con questa ragazza e chiederle come mai lo ha detto ad altre persone senza chiedere il tuo consenso...magari esce fuori altro che non sai... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZoroZ Posted February 24, 2007 Author Share Posted February 24, 2007 Ho parlato con questa su MSN... e nega di aver detto qualcosa... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra della notte Posted February 24, 2007 Share Posted February 24, 2007 :gha:ma se quella ha fatto nome dicendo che glielo aveva detto lei.... :P io ci parlerei da vicino,la schianterei con le spalle al muro a la costringerei a confessare la verità... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts