ALariS Posted December 29, 2005 Share Posted December 29, 2005 Buon per te, ognuno fa quello che più crede più adatto a sè stesso\a, basta non creare problemi agli altri, non trovi?La mia intenzione non era quella di creare problemi. Io sono lesbica e non sento il bisogno di provare con un uomo... questo poi fa di me una persona limitata? Come ho già detto non era mia intenzione darti della limitata. Ripeto, per ME rimane una limitazione in quanto bisex, ma per chi è lesbica ovviamente non lo è. Ho sempre pensato che sia una stronzata "l'imporre" o il giustificare la bisessualità come un qualcosa di più conveniente e bello... Nessuno ha imposto niente, ma il topic riguardava, tra le altre cose, i vantaggi di essere lesbiche e bisex. Se c'era da scrivere gli svataggi, avrei scritto anche quelli. Se poi ci si ritrova bisessuali bene, ma esserlo perché da più chances... mah, mi stona un pò. Personamete non lo sono solo per i vantaggi, ma perchè sono così e basta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted December 30, 2005 Share Posted December 30, 2005 Sto parlando in generale Alaris... Nessuno ha imposto niente' date=' ma il topic riguardava, tra le altre cose, i vantaggi di essere lesbiche e bisex. Se c'era da scrivere gli svataggi, avrei scritto anche quelli.[/quote'] Il topic è nato con uno scopo di provocazione, dato che ho fatto una premessa molto ben specifica... che poi attenzione, io ho parlato di cose che vi piacciono, non di vantaggi. E' diverso. Personamete non lo sono solo per i vantaggi' date=' ma perchè sono così e basta.[/quote'] Appunto :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akyna Posted January 2, 2006 Share Posted January 2, 2006 io nn ci trovo niente di bello nell'essere lesbica o bisex xkè sono etero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted January 2, 2006 Share Posted January 2, 2006 Ecco, anche questa è una cosa che trovo piuttosto opinabile... cioè se sei etero, per quale motivo ti sei iscritta? per venire a battibeccare qui con tua sorella come fareste a casa? Il che è praticamente OT ovunque. Sono molto perplessa da certe cose. Io mica faccio iscrivere mia sorella, che è etero e ha la tua età. Perché non ci troverebbe niente di interessante in questo forum, non essendo gay o bisex. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted January 2, 2006 Share Posted January 2, 2006 Effettivamente... -_-' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kitsch Posted January 2, 2006 Share Posted January 2, 2006 io sono orgogliosa di essere lesbica e da quando l'ho scoperto sogno di poterlo urlare in mezzo al paese così che tutti mi sentano, l'essere gay ti apre un mondo davanti ed è tutto stupendo e vero, non è il comune modo di pensare che hanno tutti, è qualcosa di più. quindi non posso dire di sentirmi uguale ad una bisex o ad un'etero... perchè sono lesbica, ne sono convinta, l'ho accettato ed ora me ne voglio vantare liberamente!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JessySummy Posted January 2, 2006 Share Posted January 2, 2006 io sono orgogliosa di essere lesbica e da quando l'ho scoperto sogno di poterlo urlare in mezzo al paese così che tutti mi sentano' date=' l'essere gay ti apre un mondo davanti ed è tutto stupendo e vero, non è il comune modo di pensare che hanno tutti, è qualcosa di più. quindi non posso dire di sentirmi uguale ad una bisex o ad un'etero... perchè sono lesbica, ne sono convinta, l'ho accettato ed ora me ne voglio vantare liberamente!!![/quote'] quanto ti capisco! quoto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted January 2, 2006 Share Posted January 2, 2006 perchè sono lesbica' date=' ne sono convinta, l'ho accettato ed ora me ne voglio vantare liberamente!!![/quote'] Beh... di fronte alle crescenti lesbichette per moda... fa piacere sapere certe cose... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akyna Posted January 4, 2006 Share Posted January 4, 2006 Sweet sono venuta qui in questo forum per farmi degli amici e anche perchè sostengo i gay le lesbiche e i bisex. poi nn mi interessa se a tua sorella nn verebbe mai in questo forum, xkè io nn sono tua sorella e a me quasto forum mi interessa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted January 4, 2006 Share Posted January 4, 2006 Ok, t'interessa il forum (ti do il beneficio del dubbio...) ma almeno non violentare l'italiano quando rispondi, per favore -__-' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted January 4, 2006 Share Posted January 4, 2006 Sweet sono venuta qui in questo forum per farmi degli amici e anche perchè sostengo i gay le lesbiche e i bisex.poi nn mi interessa se a tua sorella nn verebbe mai in questo forum' date=' xkè io nn sono tua sorella e a me quasto forum mi interessa.[/quote'] Allora partecipa alle discussioni per dire cose intelligenti e costruttive, e non cavolate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted January 4, 2006 Share Posted January 4, 2006 Sweet sono venuta qui in questo forum per farmi degli amici e anche perchè sostengo i gay le lesbiche e i bisex.poi nn mi interessa se a tua sorella nn verebbe mai in questo forum' date=' xkè io nn sono tua sorella e a me quasto forum mi interessa.[/quote'] Allora partecipa alle discussioni per dire cose intelligenti e costruttive, e non cavolate. ahah!! povera giuggi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted January 4, 2006 Share Posted January 4, 2006 chescefai tu qua? maschio!! pussa via! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akyna Posted January 5, 2006 Share Posted January 5, 2006 che balle che sei sweet!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted January 5, 2006 Share Posted January 5, 2006 Evidentemente tu tiri fuori la parte peggiore di me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted January 5, 2006 Share Posted January 5, 2006 no giuggi sweet sulle cose intelligenti e costruttive ha ragione... va be mettiamoci una pietra sopra... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 All'inizio non sapevo come rispondere..Ci ho riflettuto un pò e penso che si,sono felice di essere gay perché non c'è nulla di più bello che innamorarsi ed essere ricambiata da una donna(oddio la mia ragazza è bellissima,che ci fa con me..?!),ma non ne sono orgogliosa..Come non sarei orgogliosa di essere etero,come non lo sono di avere i capelli del colore che ho,perché è qualcosa che fa parte di me.Non sono orgogliosa di come sto gestendo la mia vita in parziale segreto,appena trovo una casa per me e un lavoro lo sbandiero al mondo,non vedo l'ora.. Non so dove voglio arrivare perché mi sono distratta e ho perso il filo..Però posso dire che sono orgogliosa del fatto che dopo tanti anni ho ammesso a me stessa che io,con un ragazzo,proprio non c'ho niente a che spartire.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 All'inizio non sapevo come rispondere..Ci ho riflettuto un pò e penso che si' date='sono felice di essere gay perché non c'è nulla di più bello che innamorarsi ed essere ricambiata da una donna[b'](oddio la mia ragazza è bellissima[/b],che ci fa con me..?!),ma non ne sono orgogliosa..Come non sarei orgogliosa di essere etero,come non lo sono di avere i capelli del colore che ho,perché è qualcosa che fa parte di me.Non sono orgogliosa di come sto gestendo la mia vita in parziale segreto,appena trovo una casa per me e un lavoro lo sbandiero al mondo,non vedo l'ora..Non so dove voglio arrivare perché mi sono distratta e ho perso il filo..Però posso dire che sono orgogliosa del fatto che dopo tanti anni ho ammesso a me stessa che io,con un ragazzo,proprio non c'ho niente a che spartire.. diciamo ke sei orgogliosa di come sei e di quello ke fai... ankio m porgo spesso la domanda: ke ci fa una ragazza come lei con una come me? qualcuno sa darmi una risposta?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JessySummy Posted January 9, 2006 Share Posted January 9, 2006 di essere bisex non mi piace che mi attirano anche i ragazzi >_> eggià..se c'è una via di mezzo tra bisessuale e omosessuale io sono quello! SONO STRANA :doubt: spero che un giorno crescendo divento lesbica al 100% ! preferisco essere lesbica di bisex! non mi piace andare dietro ai ragazzi e infatti sto cominciando a nn andargli dietro ormai da un pezzo..peccato solo che mi piacciono fisicamente..senò..non ho mai amato un ragazzo! preferisco le ragazze come la mia jessichina (e aky può capire) ahuhuahuahua mi hai fatto morire quando hai detto "devo essere il più sincera possibile??" sciao sicao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted January 9, 2006 Share Posted January 9, 2006 ehehehe posso essere onesta? lo spero anche io per te!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted January 10, 2006 Share Posted January 10, 2006 di essere bisex non mi piace che mi attirano anche i ragazzi :P >_> eggià..se c'è una via di mezzo tra bisessuale e omosessuale io sono quello! SONO STRANA :doubt: spero che un giorno crescendo divento lesbica al 100% ! preferisco essere lesbica di bisex! non mi piace andare dietro ai ragazzi e infatti sto cominciando a nn andargli dietro ormai da un pezzo..peccato solo che mi piacciono fisicamente..senò..non ho mai amato un ragazzo! preferisco le ragazze come la mia jessichina (e aky può capire) ahuhuahuahua mi hai fatto morire quando hai detto "devo essere il più sincera possibile??" sciao sicao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JessySummy Posted January 11, 2006 Share Posted January 11, 2006 Oggi l'ho rivista! che bello! mi è anche passato il dolore che c'avevo al ginocchio da qualche giorno hiihihh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted January 11, 2006 Share Posted January 11, 2006 la jessy fa miracoli... tanto poi quando ti becco su msn m racconti tutto... particolari compresi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JessySummy Posted January 12, 2006 Share Posted January 12, 2006 certo tranquilla anche se non ci sono i particolari PICCANTI che vuoi te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted January 12, 2006 Share Posted January 12, 2006 va be m accontento... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JessySummy Posted January 12, 2006 Share Posted January 12, 2006 Incrocio le dita x sabato.. pregherò tutti i giorni!! Lo giuro! (cioè tutti i giorni..ormai oggi e domani ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted January 13, 2006 Share Posted January 13, 2006 faccio il tifo x te... vaiiii kiaraaa.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lilith Posted March 1, 2006 Share Posted March 1, 2006 io sono orgogliosa di essere bisex... e non mi sento un'indecisa (come alcuni dicono delle persone bisex) mi piace essere attratta dagli uomini...e dalle donne... vedendola con tranquillità come faccio io sto bene...xkè quando trovo una persona ke amo..lo faccio non facendo distinzioni se è fem o masc... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted March 2, 2006 Share Posted March 2, 2006 io sono orgogliosa di essere bisex... e non mi sento un'indecisa (come alcuni dicono delle persone bisex) mi piace essere attratta dagli uomini...e dalle donne... vedendola con tranquillità come faccio io sto bene...xkè quando trovo una persona ke amo..lo faccio non facendo distinzioni se è fem o masc... :k: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lilith Posted March 2, 2006 Share Posted March 2, 2006 grazie aky Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts