Aky_86 Posted March 2, 2006 Share Posted March 2, 2006 a quanto pare la penisiamo allo stesso modo.. comunque non è importante se maschio o femmina.. l'importante è cercare di vivere al meglio ogni storia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted March 2, 2006 Share Posted March 2, 2006 sono una persona orgogliosa ma non per queste cose...sono contenta di quella che sono... a me va bene così senza sentirmi superiore... ma sottolineo il fatto che non mi cambierei mai...e non tornerei mai indietro...vanno bene così come stanno le cose... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lilith Posted March 2, 2006 Share Posted March 2, 2006 fai bene dark... penso ke ognuno debba essere orgogliosa della persona ke è...essere lesbica, etero, bsx alla fine è relativo e semplicemente caratterizza da un certo lato la nostra personalità..ma non credo ke sia l essenza fondamentale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted March 3, 2006 Share Posted March 3, 2006 fai bene dark... penso ke ognuno debba essere orgogliosa della persona ke è...essere lesbica' date=' etero, bsx alla fine è relativo e semplicemente caratterizza da un certo lato la nostra personalità..ma non credo ke sia l essenza fondamentale[/quote']grazie mille lilith... purtroppo però io nelle altre cose sono troppo orgogliosa.... non chiedo scusa manco morta!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted March 3, 2006 Share Posted March 3, 2006 amore mio più che orgogliosa te sei una testona.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted March 3, 2006 Share Posted March 3, 2006 amore mio più che orgogliosa te sei una testona.. sono una testona e non poco ma fino ad ora ho chiesto scusa solo a te.... sono l'orgoglio in persona... te ne accorgerai.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lilith Posted March 3, 2006 Share Posted March 3, 2006 se nn sbaglio voi state insieme ank io sono mooolto orgogliosa...ma gli eccessi nn vanno mai bene..ci sono momenti in cui bisogna mettere da parte l orgoglio... me ne sono accorta sulla mia pelle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted March 3, 2006 Share Posted March 3, 2006 si si stiamo insieme... dark non voglio accorgermene... sai quanto amo litigare con te... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lilith Posted March 3, 2006 Share Posted March 3, 2006 ke donnina masochista mi ricordate una mia amika...con cui godo litigare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted March 3, 2006 Share Posted March 3, 2006 io adoro litigare con il mio amore.. non sai quanto.. :rotfl: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lilith Posted March 3, 2006 Share Posted March 3, 2006 bhè..se 6 contenta tu cmq alla fine litigare è anke costruttivo..io la vedo così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted March 3, 2006 Share Posted March 3, 2006 no stavo scherzando odio litigare.. comunque si litigare alla fine è costruttivo basta che non si esageri.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted March 3, 2006 Share Posted March 3, 2006 parlate di me in mia assenza??? questa me la segno!!!!!!ormai ho il block notes pieno... è bellissimo litigare con aky perchè poi fa l'incazzosa ed è stupenda quando è così!!! hahaha no dai... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted March 3, 2006 Share Posted March 3, 2006 bello il mio amore spatacchioso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted March 3, 2006 Share Posted March 3, 2006 cucciola cucciolosa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted March 3, 2006 Share Posted March 3, 2006 Siete "leggermente" OT... Tanto per riportare in topic la discussione, faccio la polemica e dico che questa domanda è un po' assurda, perché è come se mi chiedessero "cosa ti piace dell'essere bassa" o qualsiasi altro aggettivo mi passi per la testa. Non c'è una cosa che mi può piacere in particolare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted March 3, 2006 Share Posted March 3, 2006 mamma mia voi due riuscite a far andare OT qualsiasi topic... dai ragazze datevi una regolata... ^^'' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lilith Posted March 3, 2006 Share Posted March 3, 2006 oddea ke ragazze diabetiche XD ehehh scusa sweet..le ho istigate io....pardon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted March 5, 2006 Share Posted March 5, 2006 ok ok dai ritorniamo it... :) diabetiche :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted March 6, 2006 Share Posted March 6, 2006 Lum... Tanto per riportare in topic la discussione' date=' faccio la polemica e dico che questa domanda è un po' assurda, perché è come se mi chiedessero "cosa ti piace dell'essere bassa" o qualsiasi altro aggettivo mi passi per la testa.Non c'è una cosa che mi può piacere in particolare...[/quote'] La mia è partita un pò come provocazione' date=' un pò come idea che spesso e volentieri mi faccio guardando bisex, gay e altre lesbiche... Sweet parlava di "orgoglio" nel come si affrontano certe situazioni, che fanno la differenza a volte fra una bisex\lsb e un'altra bisex\lsb...[/quote'] Spero di essermi spiegata... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amyrfe Posted April 4, 2006 Share Posted April 4, 2006 facile vantarsene qui! eh kitsch?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted April 4, 2006 Share Posted April 4, 2006 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniela210182 Posted May 7, 2006 Share Posted May 7, 2006 Io sono bisex e non sò se ne sono orgogliosa o meglio mi spiego.....preferirei essere o etero o lesbica per non dover essere così confusa....ma magari a breve capirò realmente chi e cosa sono...per ora sono me stessa caratterialmente ma sessualmente molto attratta dalle donne..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lestat Posted May 8, 2006 Share Posted May 8, 2006 sn orgogliosa di essere quel che sn... da tutti i punti di vista...sn lesbica e per questo ringrazio sempre i miei geni...certo a volte ho dei momenti di sconforto in cui mi sembra tutto buio...ma per fortuna ho qualcuno accanto che mi sorregge in quei momenti...la mia ragazza e la mia migliore amica... anche se negli ultimi tempi ste crisi nn le ho più!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted May 8, 2006 Share Posted May 8, 2006 Ho evitato a lungo questo topic, perchè l'unica cosa che mi veniva in mente era: che razza di domanda è? Siete "leggermente" OT... Tanto per riportare in topic la discussione' date=' faccio la polemica e dico che questa domanda è un po' assurda, perché è come se mi chiedessero "cosa ti piace dell'essere bassa" o qualsiasi altro aggettivo mi passi per la testa. Non c'è una cosa che mi può piacere in particolare...[/quote'] e non posso che quotarla... Sono cosi' e basta, non mi dispiace ma non mi fa impazzire... non sono orgogliosa di essere gay, come non sono orgogliosa di non essere bassa o di essere mora, è una condizione d'esistenza del tutto simile alle altre (e qui sto parlando di come la vivo internamente, il fattore "resto dell'umanità" non lo sto tenendo in considerazione) ...semmai i lati positivi sono che, portando (la condizione dell'omossesualità) a vivere sulla propria pelle alcuni tipi di discriminazione c'è la remota possibilità di diventare piu' sensibili a certe situazioni (che poi non sia sempre cosi' è un'altro conto, gli episodi di razzismo esistono ovunque, anche nelle classi piu' colpite da questo); lo vedo, al momento, come unica cosa plausibilmente positiva, e quindi come cosa che possa piacermi. Che poi io non avessi assolutamente alcun bisogno di essere lesbica per sentirmi una minoranza e venir trattata di conseguenza è un'altro conto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts