BlueEyes85 Posted August 16, 2019 Posted August 16, 2019 Coming out con la mamma 2 settimane fa ho fatto coming out con mia mamma.La sua reazione è stata: "È un po' di anni che lo so!"Tutto è partito dal fatto che sono troppo agitata e non dormo.Tra le altre cose, le ho detto che non riesco ad essere me stessa. E lei: "Come non ci riesci?! Ci riesci fin troppo bene, invece! Non sei mai stata capace di mentire tu! Lo so da anni! Però ti conosco: ti fai troppi film mentali e ti poni troppi limiti. Smettila di farlo!"Beh, mi sono tolta un peso! Dopo questo coming out, spero di rilassarmi (e di dormire)! Quote
castello Posted August 16, 2019 Posted August 16, 2019 ahahhahahahahha tua madre è una forza!!!! XD Quote
freedog Posted August 17, 2019 Posted August 17, 2019 19 hours ago, BlueEyes85 said: Però ti conosco: ti fai troppi film mentali e ti poni troppi limiti. Smettila di farlo!" in questi casi, a Roma diremmo "mò mettece na pezza!" cmq sii molto orgogliosa di lei! -e dalle retta..- Quote
Montanaro Posted August 17, 2019 Posted August 17, 2019 Straordinaria. Hai una gran fortuna ad avere una madre così. Complimenti!!!! Quote
Duma Posted August 18, 2019 Posted August 18, 2019 Grandissima! Ora devi soltanto cambiare la foto profilo. 🧐 Quote
BlueEyes85 Posted August 21, 2019 Author Posted August 21, 2019 On 8/18/2019 at 5:34 PM, Duma said: Grandissima! Ora devi soltanto cambiare la foto profilo. 🧐 Esatto! Quote
Recommended Posts