Gay90 Posted February 25, 2007 Share Posted February 25, 2007 :P :PVideo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Evinrude Posted February 25, 2007 Share Posted February 25, 2007 auhauhauhauhauhauh...lo fecero anche a me questo scherzetto...mi attaccai allo schermo del pc...e devo dire che mi venne un colpo visto che avevo le cuffie alle orecchie, al massimo del volume...auhauhauhauhauahauhauhauhaauh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted February 25, 2007 Author Share Posted February 25, 2007 anche io ho reagito come quel bambino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest conrad Posted February 25, 2007 Share Posted February 25, 2007 Mah, fatto ai bambini non mi piace ... è una vigliaccata.Piuttosto, preferisco gli adulti che volan via dalla sedia . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zenshin Posted March 3, 2007 Share Posted March 3, 2007 ma le reazioni dei bimbi fanno tanto ridere XD pero' poverini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Tristania_ Posted March 30, 2007 Share Posted March 30, 2007 http://www.wimp.com/maze/ :asd:Giochino molto interessante e rilassante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted March 30, 2007 Share Posted March 30, 2007 L'avevo già visto, ed è una goduria ogni volta adoro la reazione della gente a questo tipo di scherziOT: da notare utada nella colonna dei video con gli stessi tag a destra XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zenshin Posted April 1, 2007 Share Posted April 1, 2007 l'ho appena fatto e non sapevo che la stronza apparisse quando tocchi i muri ; ; vi odio tutti ; ; Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted April 4, 2007 Share Posted April 4, 2007 mi sono presa male pure io.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nocturnal_art Posted April 15, 2007 Share Posted April 15, 2007 si può ridere quanto si vuole ( ) ma fatto ad un bambino non è corretto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HearthBroken86 Posted April 21, 2007 Share Posted April 21, 2007 :ok: Io fecii uno scherzo cosi alla ragazza di mio fratello...sempre grazie alla bambina dell'esorcista...risultato???? Lei terrorizzata e mio fratello che...sottovoce...ringraziava ...xò dai...che ridere :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted April 23, 2007 Share Posted April 23, 2007 Fui una delle vittime di questo gioco molti anni fà. sono stato almeno 30 secondi impietrito sulla sedia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted August 16, 2007 Share Posted August 16, 2007 Che spavento che mi son preso...però poveretto il bambino del video...cattiv Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
destroyer Posted August 17, 2007 Share Posted August 17, 2007 sul bambino non mi fa affatto ridere, anzi, provo un certo disprezzo per il padre che sta filmando :bah:sugli adulti è una goduria unica :D :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trafalgar Posted August 17, 2007 Share Posted August 17, 2007 Anche mio padre me lo ha fatto, quando ero piccolo, solo che l'ho presa così male che, urlando, gli ho dato un pugno in faccia :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Klaire Posted October 6, 2007 Share Posted October 6, 2007 http://www.wimp.com/maze/ Giochino molto interessante e rilassante Ho toccato il muro al livello 3... ho fatto un salto all'indietro e dato che la mia sedia ha le rotelle sono volata andando a sbattere contro un tavolo A proposito, il video su youtube non si vede più :P Peccato, avevo già pronti gli ansiolitici... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angelboy Posted November 2, 2007 Share Posted November 2, 2007 Non lo vedo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts