Alexarcus Posted January 22, 2006 Share Posted January 22, 2006 un abbraccio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xxtribalxx Posted January 22, 2006 Share Posted January 22, 2006 hahaha amore lo sapevo!!!! TE LO DISSI!!!!!! cmq tua mamma la prende benissimo...ricordi quello che ti ha detto la prima volta che sn venuto a dormire a casa tua??? poi se mio papà l'ha presa bene ... tua mamma la prenderà ancora meglio e cmq i tuoi x quanto li conosca ti vogliono un bene dell'anima.... Amore sono felicissimo x te.... Ora le nostre famiglie sanno di noi!!!! hehehe Ti amo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted January 22, 2006 Share Posted January 22, 2006 hahaha amore lo sapevo!!!! TE LO DISSI!!!!!! cmq tua mamma la prende benissimo...ricordi quello che ti ha detto la prima volta che sn venuto a dormire a casa tua??? poi se mio papà l'ha presa bene ... tua mamma la prenderà ancora meglio e cmq i tuoi x quanto li conosca ti vogliono un bene dell'anima.... Amore sono felicissimo x te.... Ora le nostre famiglie sanno di noi!!!! hehehe Ti amo che teneri che siete! e comunque.. ribadisco.. grande Fil e grande il papy (ps: vogliamo sapere la reazione di tua madre, cmq ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted January 23, 2006 Share Posted January 23, 2006 Complimenti, capo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yrian Posted January 25, 2006 Share Posted January 25, 2006 E bravo il signor Deed! Speriamo che la signora Deed sia altrettanto larga di vedute. Certo, capisco il ragionamento di tuo padre. Avrà pensato: "D'accordo, mio figlio sarà anche gay, ma almeno NON E' come le sue amiche, la bionda e la mora... Quindi meglio prenderla bene!" Fil, però dal punto di vista tecnico devo rimproverarti: NON SI FA COMING OUT IN MACCHINA! Che diamine, il genitore al volante rischia di sbandare!!! E' la solita Pubblicità Progresso della Yrian Penguin Production. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted January 25, 2006 Share Posted January 25, 2006 Complimenti Fil caro ! Sono felice per te!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deed Posted July 7, 2006 Author Share Posted July 7, 2006 E pure mamma sa Non è un CO di oggi o di ieri, ma di qualche mese fa. Non mi ero ricordato di aver questo topic da aggiornare Comunque l'ha presa bene anche lei... ora parlo tranquillamente del mio amore in famiglia! (ovviamente non nei dettagli ) E' stato sempllice.. non abbiamo parlato molto ma ha capito subito e mi ha detto che lo sapeva già! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JessySummy Posted July 8, 2006 Share Posted July 8, 2006 che bello! sono contenta per te ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted July 8, 2006 Share Posted July 8, 2006 Comunque l'ha presa bene anche lei... ora parlo tranquillamente del mio amore in famiglia! Quanto son felice per te! Veramente, poter parlarne in casa è stupendo. Invece con mia madre meglio non parlarne, perchè mi vede solo come un deviato, secondo lei un gay non può innamorarsi ed essere felice (non lo dice esplicitamente, ma si deduce dai discorsi). Mio padre ancora non sa ed è meglio che non sappia mai, viste le cattiverie che dice sui gay. Ma tanto oltre a salutarci non è che abbia un buon rapporto. Neanche un cattivo rapporto, è proprio che non c'è! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sky Posted July 8, 2006 Share Posted July 8, 2006 Felicissimo per te, è una cosa bellissima! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imsosexy Posted July 8, 2006 Share Posted July 8, 2006 strafelice per te fily , visto che poi non era cosi sconvolgente per loro. . . ora potrai viverti il tuo amore con fred ancora piu' serenamente . . . complimenti ai tuoi e tanti bacini :kiss: :kiss: :kiss: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cassian Posted July 8, 2006 Share Posted July 8, 2006 Ma piccolo Fil! WOW. Sono molto felice di sapere che questo evento sia andato bene su entrambi i fronti. Con alcuni di voi mi sento di avervi visto...crescere; ed è una bella soddisfazione poter patercipare della gioia di ciascuno di voi. E anche a te, così chiuso, riservato fino al limite del distante, mi sono affezionato col cuore tenero di un suddito...ehm volevo dire amico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yrian Posted July 8, 2006 Share Posted July 8, 2006 EVVIVA EVVIVA! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted July 9, 2006 Share Posted July 9, 2006 Mamy deed che dice? Comunque complimenti, tuo padre è davvero stato carino a dirti quelle cose, è una persona molto aperta a quanto sembra e sei molto fortunato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts