Dr_Funkenstein Posted February 27, 2007 Share Posted February 27, 2007 Allora, innanzi tutto premetto che le presentazioni, ahimè, non sono mai state il mio forte, volendo potrei scaricare un mucchio di offese sui miei concittadini come ho fatto sul blog, oppure potrei spacciarmi inizialmente per Troy McClure (o come acciderbolina si scrive ) però rischierei di apparire antipatico e scontato (e spesso, almeno antipatico lo sono... si beh, cattivo più che altro ). Non so già che dire.Vabbè su, basta spaventarvi... salve a tutti, mi chiamo Francesco, ho 16 anni e abito in un paesino in provincia di Siracusa. Vado al liceo, e nel (parecchio a dire la verità) tempo libero adoro stare al pc, giocare con la mia amata (xbox), fare le corna alla mia amata (con la xbox360), andare a prostitute (giocare al pc) e ascoltare uno dei più validi motivi per i quali vale la pena vivere: i Red Hot Chili Peppers. Una volta facevo anche sport: calcio, bici e ogni tanto correvo anche... però diciamo che col passare del tempo la pigrizia ha preso il sopravvento. Boh dai, diciamo che come prima volta mi sono smerdato anche troppo... su, date il benvenuto ad uno dei pochi etero di questo forum (e non impressionatevi per l'orario ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted February 27, 2007 Share Posted February 27, 2007 Sei etero! :eek:Hai postato alle sei del mattino! (in effetti mi preoccupo più per il secondo che per il primo... )Oh beh, benvenuto! (e sono la prima ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted February 27, 2007 Share Posted February 27, 2007 Benvenuto siciliano cattivo etero dedito al videoludico meretricio.Ottimo smerdamento iniziale! :asd:Dicci un po' cosa ti ha portato ad iscriverti sulle pagine del gaio forum ^____^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rainbowTN Posted February 27, 2007 Share Posted February 27, 2007 Benvenuto caro Francesco! Dici di non essere bravo con le presentazioni, ma intanto ci hai già detto il nome, l'età e la provenienza. E credimi, non è poco! Ci sono molti utenti qui dentro che decidono di presentarsi e nemmeno queste tre cose dicono. Che liceo fai? Come sei venuto a contatto con questo forum? Se hai voglia di fare due chiacchiere, mi trovi anche in msn. Ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted February 27, 2007 Share Posted February 27, 2007 è la presentazione più divertente e strana del forum.. :asd:benvenuto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted February 27, 2007 Share Posted February 27, 2007 azz che presentazione d'impatto...ma come fai a 16 anni ad esserti già impigrito???su baldi giovani suuuuu!!!!!attivatevi!!!!ehehehhemae govannen !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao_moSs Posted February 27, 2007 Share Posted February 27, 2007 Il fratello di Conrad? :look:Comunque benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
happyboy87 Posted February 27, 2007 Share Posted February 27, 2007 ciauuuu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicciolo88 Posted February 27, 2007 Share Posted February 27, 2007 benvenuto cicciuzzo!!! adesso mi hai sgamato...ma non penso ci siano problemi!!! se non hai capito chiedi al fratellonzo... ciao grillo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted February 27, 2007 Share Posted February 27, 2007 ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted February 27, 2007 Share Posted February 27, 2007 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest conrad Posted February 27, 2007 Share Posted February 27, 2007 Cicciolo88, tanto lui già sapeva XD. Lo immaginava e, come ha fatto con me, non s'è posto alcun problema XD.Sì, comunque, è mio fratello ... per questo ha conosciuto il forum .Benvenuto, occhio al regolamento XD. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted February 27, 2007 Share Posted February 27, 2007 oddio! -.-""benvenuto fra xDDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Novgorod Posted February 27, 2007 Share Posted February 27, 2007 Ciao amore XDBenvenuto nel forum, sono exel se non l'hai capito :asd:Uhauhau un altro malato mentale in questo forum... inizio a preoccuparmi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Evinrude Posted February 27, 2007 Share Posted February 27, 2007 Benvenuto ^^ e complimenti per la presentazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr_Funkenstein Posted February 27, 2007 Author Share Posted February 27, 2007 14 risposte , 14 benvenuti ... cheTTeneri :love:Allora... come faccio a rispondere a tutti? Mh... IVAAAAN xD.. a dire la verità, sabato notte, non avendo niente da fare, mi sono messo a leggere un pò il forum, solo che invece di cicciolo88 avevo letto cicciolino88 (si sa che a te n'te riconosco mai xD).Poi ci sta novgorod che non credo di conoscere... sarà stato uno dei tanti gay dai quali ho preteso frustate nel didietro, poi grazie anche a lux (ho riconosciuto, o meglio mio frate mi ha detto chi sei, anche te xD).Il resto o qualcuno mi sfugge o non conosco più nessuno . Comunque grazie a tutti per il benvenuto, mi ero iscritto su sto forum sperando di trovare un posto gradevole dove fare due chiacchiere e credo proprio d'averlo trovato (sviolinata )... cercherò di stare attento al regolamento (sempre il solito tu =_=') Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acrylic Posted February 27, 2007 Share Posted February 27, 2007 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Novgorod Posted February 27, 2007 Share Posted February 27, 2007 Ok, questa me la lego al dito!La prossima volta ti frusto io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted February 27, 2007 Share Posted February 27, 2007 Ulalà il fratellino di Corrado!!!!!!!!!!! che onore :PBenvenutissimo ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eiko86 Posted February 27, 2007 Share Posted February 27, 2007 Benvenuto anche da parte mia... :salut:Tuo fratello è un grande. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
panna.stracotta Posted February 27, 2007 Share Posted February 27, 2007 ciao gattomatto!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sky Posted February 27, 2007 Share Posted February 27, 2007 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted February 27, 2007 Share Posted February 27, 2007 Benvenuto qua...Ma sei bello bello bellissimo come tuo fratello? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr_Funkenstein Posted February 27, 2007 Author Share Posted February 27, 2007 Benvenuto qua...Ma sei bello bello bellissimo come tuo fratello?Molto di più... :sisi:Grazie per gli altri benvenuti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 27, 2007 Share Posted February 27, 2007 sei convertibile? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr_Funkenstein Posted February 27, 2007 Author Share Posted February 27, 2007 sei convertibile? Nono =P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imsosexy Posted February 28, 2007 Share Posted February 28, 2007 benvenuto Francesco sei convertibile? Nono =Pma sei sei piu bello di corrado sei pisellabile!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted February 28, 2007 Share Posted February 28, 2007 benvenuto fratello di corrado! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GabrieL Posted February 28, 2007 Share Posted February 28, 2007 o meglio mio frate mi ha detto chi sei, anche te xD).Il resto o qualcuno mi sfugge o non conosco più nessuno . Comunque grazie a tutti per il benvenuto, mi ero iscritto su sto forum sperando di trovare un posto gradevole dove fare due chiacchiere e credo proprio d'averlo trovato (sviolinata )... cercherò di stare attento al regolamento santi numi! il fratello di corraduzzo! più che al regolamento stai attento a non dare le spalle a nessuno qui dentro! è un posto infido! pieno di mille insidie!!(...cmq ciao P.S.spero che tu stia meglio) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cirdan Posted February 28, 2007 Share Posted February 28, 2007 Benvenuto, fratello di Corrado Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts