Dr_Funkenstein Posted February 27, 2007 Share Posted February 27, 2007 Cosa ne pensate? A me, se qualcuno non se n'era ancora accorto , piacciono davvero tanto, li seguo da quando ho 8 anni e potrei sentirli fino alla morte, non mi stuferebbero mai. Io credo siano uno dei gurppi più importanti degli ultimi 20 anni, visto che, anche se adesso risultano molto più.. uhm... commercialoidi? Si... commercialoidi , hanno comunque creato un genere nuovo, hanno unito il funk col punk e non scordiamoci di Blood Sugar Sex Magik... ... e poi dal vivo (nonostante kiedis non sia sto gran cantante, nonostante frusciante improvvisi in quasi tutti gli assoli) sono sempre stati incredibili *_* Vabè... a voi la parola, che io sono troppo di parte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
holly Posted February 27, 2007 Share Posted February 27, 2007 A me piace ascoltare occasionalmente qualche canzone loro, ma non sono nell'elenco delle mie band preferite.Hanno creato un genere nuovo... sì, forse. Ma continuano a ripeterlo all'infinito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr_Funkenstein Posted February 27, 2007 Author Share Posted February 27, 2007 Hanno creato un genere nuovo... sì, forse. Ma continuano a ripeterlo all'infinito. Su questa frase non sono d'accordo, dei red hot si può dire la qualsiasi cosa, tranne che abbiano fatto 8 cd tutti ugual... anzi, complice il fatto di aver cambiato spesso chitarrista, ogni cd ha un proprio stile che ha poco a che fare con quelli precedenti... poi è chiaro, qualsiasi gruppo, seppur sperimentando cose nuove ha comunque un genere di base. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
holly Posted February 27, 2007 Share Posted February 27, 2007 Non sono una loro grande fan, conosco i singoli e qualche cd sparso... non potrei argomentare con cognizione di causa e quindi non lo faccio proprio ma mi limito a dire che, da quello che ho sentito, i cambiamenti di chitarrista e tutto il resto mi sembrano sottigliezze. Sono abituata ad ascoltare e ad amare artisti che tendono a modificare di più gli impianti del loro lavoro ed a sperimentare in un senso più ampio (con risultati a volte obiettivamente peggiori di quelli dei Red Hot, quindi non me ne volere ). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mother Fucker Posted February 27, 2007 Share Posted February 27, 2007 un mio amico mi sta facendo appassionare e quasi sicuramente a giugno andiamo a vederli ad udine. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra della notte Posted February 27, 2007 Share Posted February 27, 2007 beeeeeeellliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sbav:mi piace un sacco la loro musica,mi fa rilassare e eccitare contemporaneamente,mi fanno ballare e cantare mi trascinano in un vortice che solo la musica,la loro musica è in grado di creare.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted March 5, 2007 Share Posted March 5, 2007 anche a me piacciono parecchio :sisi:ormai da moltissimo.... mi piace tantissimo il loro nuovo album Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr_Funkenstein Posted March 11, 2007 Author Share Posted March 11, 2007 *me innamorato di ombra e gay90 * Stadium arcadium (L'ultimo cd) va molto a periodi, sono 28 canzoni, è bello pesante da digerire... lo ascolto spesso anche per cercare di farmi un'idea definitiva sul cd intero, ma i giudizi sule canzoni cambiano da periodo a periodo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted September 11, 2007 Share Posted September 11, 2007 Ke dire..grande band Rock..Flea e John Frusciante sono miti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Herm88 Posted September 12, 2007 Share Posted September 12, 2007 Li detesto! xDDDD E questo non perchè suonano male. E' antipatia a pelle. E anche l'accusa di plagio li ha valutati sempre più negativamente ai miei occhi Ergo, ne faccio volentieri a meno. xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted December 27, 2009 Share Posted December 27, 2009 Mi piacevano i primi Red Hot Chili Peppers, e anche il secondo album con Dave Navarro m'è piaciuto per le sonorità rock un pò distorte. Il terzo, con il rientro di Frusciante, è stato un buco nell'acqua. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ignes Posted December 27, 2009 Share Posted December 27, 2009 Concordo con Count Vertigo. I primi due album mi sono piaciuti più dei successivi. Negli ultimi singoli mi pare che si siano un po' adattati alla moda del momento, soprattutto in Hump de Bump Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts