gabry9777 Posted August 23, 2019 Share Posted August 23, 2019 (edited) Il mio ex mi lascia un per daddy, cosa fare? Buongiorno, sono stato fino ad un mese fa con un ragazzo coetaneo (22 anni) che affermava di provare qualcosa per me. Dopo è partito in vacanza e mi ha confessato (sotto mia specifica richiesta) di essersi messo con 32 enne e che secondo lui non ero all' altezza rispetto alla sua attuale relazione. Chiedendo spiegazioni lui afferma che in realtà non ha mai provato nulla per me. E che la sua attuale relazione è fatta di amore vero rispetto a quello che abbiamo passato noi. Volevo sapere come superare questo momento di tristezza, e ulteriori consigli per riconoscere fin dal primo incontro gente che tradisce facilmente. Dato che ragazzi del genere ne stanno molti in giro. Dimenticavo : Prima di fidanzarci, mi aveva detto che aveva già avuto altre relazioni in passato e che non si sarebbe più fidanzato e che avrebbe solo pensato a divertirsi (comincio a pensare di aver sbagliato io). Grazie mille, buona serata a tutti 🙂 Edited August 23, 2019 by gabry9777 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 23, 2019 Share Posted August 23, 2019 Cerca di recepire i segnali che ti danno. Se ti dice che non si fidanzera' piu' e tu vuoi fidanzarti lascialo perdere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted August 23, 2019 Share Posted August 23, 2019 Ciao. Vabbè ormai è andata dai. Ma in tutto ciò il daddy dove è? Capisco se avessi 18 anni ma considerare un daddy uno che ne ha 10 in più di te non è un po' eccessivo? 🤔 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montanaro Posted August 23, 2019 Share Posted August 23, 2019 Ma i daddy non sono i 40enni? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted August 23, 2019 Share Posted August 23, 2019 1 hour ago, Ghost77 said: Ma in tutto ciò il daddy dove è? Vabbè qui si tratta della nobile arte del clickbait! 1 hour ago, gabry9777 said: Volevo sapere come superare questo momento di tristezza Beh col tempo passerà. Lascia passare qualche mese e poi torna sul mercato. 1 hour ago, gabry9777 said: ulteriori consigli per riconoscere fin dal primo incontro gente che tradisce facilmente Che io sappia, non lo si può capire dai primi incontri. Lo si capisce quando si decide di rendere più seria la relazione. Se vedi che resta iscritto si frocial o che fa il farfallone, scappa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted August 24, 2019 Share Posted August 24, 2019 11 hours ago, gabry9777 said: Volevo sapere come superare questo momento di tristezza, e ulteriori consigli per riconoscere fin dal primo incontro gente che tradisce facilmente. per i noti motivi, passo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted August 24, 2019 Share Posted August 24, 2019 14 hours ago, gabry9777 said: Il mio ex mi lascia un per daddy, cosa fare?🙂 Piangere un poco, troncare i contatti con l'ormai ex, non lasciarsi destabilizzare troppo nell'autostima. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted August 24, 2019 Share Posted August 24, 2019 32 anni però non è un daddy. Dettagli a parte vai avanti e lascia perdere quelli che già dall'inizio mettono le mani avanti dicendo che non dicono cose come che sono pronti per avere storie serie, che pensano ancora all'ex, che non vogliono correre ...sono tutte fregnacce, in realtà vogliono solo scopare e se quindi cerchi qualcuno che voglia impegnarsi in una storia seria evita questi soggetti ambigui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted August 24, 2019 Share Posted August 24, 2019 (edited) Mi accodo a quanto già detto, non credo che lui sia stato particolarmente disonesto con te né che sapesse già a priori come sarebbe andata a finire, altrimenti non avrebbe avuto nessun senso mettere in piedi la relazione con te, non ti pare? Evidentemente ha preferito dirigersi altrove, verso qualcosa che, al momento, lo rende più felice e questo, credo, sia un diritto di ogni persona. Anche tuo. Quindi non c'è modo, per la prossima volta, di stabilire a priori che nessuno lasci nessuno. Vivrai altre relazioni che andranno liberamente dove volete farle andare. Unica consolazione: se cercava un "daddy", cioè, un ragazzo molto più grande di lui, tu non hai nessuna "colpa", in un certo senso, e la cosa non dovrebbe minimamente intaccare la tua autostima visto che, appunto, lui era alla ricerca di una cosa che tu non potevi dargli. Goditi i tuoi anni, conosci altre persone e sii felice. Edited August 24, 2019 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted August 24, 2019 Share Posted August 24, 2019 32enne definito daddy mi piglia un colpo al cuore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted August 24, 2019 Share Posted August 24, 2019 36 minutes ago, Sbuffo said: 32enne definito daddy mi piglia un colpo al cuore. @Sbuffo sei un DADDY! accettalo! fattene una ragione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
itraghsa Posted August 24, 2019 Share Posted August 24, 2019 si vede che con lui ha capito che tu sei uno dei tanti con cui è stato che è il passato che non doveva neanche esistere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aarwangen Posted August 24, 2019 Share Posted August 24, 2019 Molti forumisti si sentiranno già nella tomba dopo questo titolo, bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted August 24, 2019 Share Posted August 24, 2019 Ciò che noi siamo, voi sarete Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted August 24, 2019 Share Posted August 24, 2019 7 minutes ago, Aarwangen said: Molti forumisti si sentiranno già nella tomba dopo questo titolo, bene. te piacerebbe... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted August 24, 2019 Share Posted August 24, 2019 ma veramente, casomai, questo topic è il trionfo dei daddy sui twinkini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted August 24, 2019 Share Posted August 24, 2019 My name is Ozymandias, king of kings. Look on my works, ye Mighty, and despair! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted August 24, 2019 Share Posted August 24, 2019 (edited) Uhm 🤔 gabry ha ragione superati i 30 si diventa daddy (chi più chi meno) 🤣 quando arrivano i 40 poi peggio, ci si interroga sulla solitudine gay... Per proseguire fino ai 70, ove si predilige carne fresca fresca (o pesce) 😏 On 8/23/2019 at 10:00 PM, gabry9777 said: Volevo sapere come superare questo momento di tristezza, e ulteriori consigli per riconoscere fin dal primo incontro gente che tradisce facilmente. Dato che ragazzi del genere ne stanno molti in giro. Allora la cosa che puoi fare è prenderti tempo per te e maturare e fortificare corpo e spirito. Sarà difficile ma necessario per superare la rottura oppure puoi usare il metodo "chiodo scaccia chiodo". Come riconoscere gli infedeli?🤔 Semplice in un rapporto quasi sempre corrono (più di testa). Edited August 24, 2019 by Tyrael Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted August 25, 2019 Share Posted August 25, 2019 Praticamente vi siete lasciati da un mese e lui ha già una relazione fatta di amore vero. Mi sorprende quanto veloci possano essere le persone nell'usare la parola amore. In ogni caso uno di 32 anni non è un daddy. E probabilmente sei stato fortunato a perdere un tipo del genere. Vai semplicemente avanti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted August 25, 2019 Share Posted August 25, 2019 18 hours ago, ben81 said: lascia perdere quelli che già dall'inizio mettono le mani avanti dicendo che non dicono cose come che sono pronti per avere storie serie, che pensano ancora all'ex, che non vogliono correre Questo è un consiglio che vale oro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted August 25, 2019 Share Posted August 25, 2019 20 hours ago, Ghost77 said: My name is Ozymandias, king of kings. Look on my works, ye Mighty, and despair! Nothing beside remains. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabry9777 Posted August 26, 2019 Author Share Posted August 26, 2019 Vi ringrazio a tutti per il sorriso che mi avete concesso ahahah, comunque ok seguirò i vostri consigli da ora in avanti. Grazie ancora a tutti ! 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted September 29, 2019 Share Posted September 29, 2019 Pfff non considerarla una perdita ma una fortuna. Uno che non ti ama o che dice di non averti mai amato è un quaquaraquà, un poco di buono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts