thomas80 Posted February 28, 2007 Share Posted February 28, 2007 2/3/4 marzo: Mantova, PalaBAM, Mantovacomics seconda edizionechi partecipera'? io sto valutando se andare venerdi' o sabato (prediligo la prima per una questione di numero di presenze, dato che immagino il sabato ci sara' un macello di gente...) ... Qualcuno pensa di andare? in quel caso sarebbe carino organizzarci per un saluto o un tour degli stand assieme![prossime fiere: 23/24/25 marzo: Milano, Fieramilanocity, Cartoomics, quattordicesima edizione27/28/29 aprile: Napoli, Castel Sant'Elmo, Napoli Comicon10/11/12/13/14 maggio: Torino, Lingotto Esposizioni, TorinoComics/Fiera del libro] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted March 1, 2007 Share Posted March 1, 2007 Cose vedo...? Torino Comics e Fiera Del Libro insieme? sei sicuro? che sia questo l'inizio della morte di un'altra grande manifestazione Torinese? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zenshin Posted March 2, 2007 Share Posted March 2, 2007 Solitamente non partecipo a fiere del fumetto, per la mia distanza da esse, se non per l'annuale e mitico Lucca Comics.Ma siccome il quel periodo dovrei trovarmi a Milano, magari potrei farci un salto, essendo un appassionato di queste fiere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted March 29, 2007 Share Posted March 29, 2007 Uhm... ma... che ne dite di far una mini riunione/spedizione alla fiera del fumetto di Torino cercando di approfittare del fatto increscioso che sia stata unita a quella del libro ? Torinosegreto? Chi altri? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.Gi@como. Posted March 29, 2007 Share Posted March 29, 2007 Boh, di solito mi faccio il Romics e il Lucca comics *.* Però quest'anno devo vedere =P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted March 29, 2007 Author Share Posted March 29, 2007 ehm...prima di parlare di meta' maggio27/29 aprile, Castel S.Elmo, Napoli: Comiconospite: Go NagaiChi si accoda? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phayart Posted April 14, 2007 Share Posted April 14, 2007 Portati un binocolo bello potente, perchè temo che sarà l'unico modo per vederlo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted April 14, 2007 Author Share Posted April 14, 2007 veramente io ho gia' la prenotazione per l'autografo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phayart Posted April 14, 2007 Share Posted April 14, 2007 "prenotare" gli autografi, una delle trovate più incivili che potessero attuare, gli autori come bestie da esposizione ad accesso limitato, peggio delle convention americane. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted April 14, 2007 Author Share Posted April 14, 2007 concordo sulla metodologia poco simpatica di prenotazioni via mail, con un sacco di problematiche tra l'altro.a sto punto meglio era far prenotare meno biglietti e dare piu' possibilita' di prendere biglietti in loco durante la fiera, e soprattuttto usare un sistema di prenotazione diverso: una scheda da compilare sul sito del comicon con i dati dei richiedenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phayart Posted April 15, 2007 Share Posted April 15, 2007 Sinceramente dopo tante fiere del settore a cui sono stato devo dire che è più bello aspettare in fila pazientemente di incontrare l'autore al banco, che segnarsi ad una lista e sperare di rientrare nel numero chiuso degli autografi.Dopotutto chiunque sia l'ospite è famoso grazie ai fan (noi) quindi è un suo dovere cercare almeno di accontentarci con un pò di "contatto" quando se ne presenta l'occasione, sempre nei limiti dell'educazione ovviamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted April 15, 2007 Share Posted April 15, 2007 uff non cè a milano fumettopoli? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted April 15, 2007 Author Share Posted April 15, 2007 ehm.. c'e' stato il cartoomics da poco a milano...fumettopoli (credo) mi pare sia negli stessi giorni del TorinoComics, ma non ho certezza di date per il momento.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaveKawena82 Posted April 15, 2007 Share Posted April 15, 2007 Chi sarà al Comicon? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted April 15, 2007 Author Share Posted April 15, 2007 probabilmente io (resta il dubbio per via dei costi....albergo: 34 euro viaggio: 90 euro ....piu' ingresso, qualcosa che sicuramente mi comprero'... e qualcosa da magnare (vuoi che torno a napoli e non magno 'a pizza?)per il pranzo del giorno dopo se non altro dovrei essere dal mio ex :S ....cmq in settimana ho la conferma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted April 17, 2007 Share Posted April 17, 2007 uff non cè a milano fumettopoli?Il 13 maggio c'è la "sessione benefica" (introiti in beneficenza, ma credo che ci saranno meno cose del solito) della Fumettopoli all'Hotel Executive (o qualcosa del genere ).Io ho proprio voglia di farmi un viaggetto anche se vivo dall'altra parte dello stivale, anche perchè potrei cogliere anche l'occasione di Torino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaveKawena82 Posted April 17, 2007 Share Posted April 17, 2007 probabilmente io (resta il dubbio per via dei costi....albergo: 34 euro viaggio: 90 euro ....piu' ingresso, qualcosa che sicuramente mi comprero'... e qualcosa da magnare (vuoi che torno a napoli e non magno 'a pizza?)per il pranzo del giorno dopo se non altro dovrei essere dal mio ex :S ....cmq in settimana ho la conferma Va bene, fammi sapere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DemonedellAurelio Posted April 18, 2007 Share Posted April 18, 2007 e romix a roma ancora niente? :cry:quasi quasi ci vado pure io a napoli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phayart Posted April 18, 2007 Share Posted April 18, 2007 Se non sbaglio le date del prossimo Romics sono 4-7 ottobre 2007, quindi è un pò presto per preoccuparsene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted April 30, 2007 Share Posted April 30, 2007 Alle armi!! Il 10 maggio si avvicina e cosi' anche il salone del libro/Fiera del Fumetto di TORINO! Chi viene? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted May 1, 2007 Author Share Posted May 1, 2007 Indovina? mi trovate là dalla mattina del 10 alla sera del 14..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted May 5, 2007 Share Posted May 5, 2007 Io ci sono a Torino! solo la domenica xo xke non ho soldi X3! Poi mi hanno fatto la spesa in Japan x cui non ho nulla di particolare da prendere! Ormai mi faccio solo + lucca e Torino! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted May 6, 2007 Share Posted May 6, 2007 Io punterò per il giorno di venerdi', mi pare che non ci sia nulla di interesante in quanto ad appuntamenti negl ialtri giorni, e cosi' magari evitero' la ressa del sabato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted May 6, 2007 Share Posted May 6, 2007 Ma veramente il venerdì non c'è mai nulla!la domenica c'è la gara cosplay!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted May 6, 2007 Author Share Posted May 6, 2007 io ribadisco, sarò là tutti i giorni, anche perchè ci sono parecchi incontri con gli autori che non mi spiacerebbe seguire, oltetutto spero di riuscire pure a realizzare qualche intervista epr il blog, sperandodi trovare qualche disegnatore disponibile tr le mie conoscenzeprogramma interessante e buono anche il pianod egli ospiti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted May 16, 2007 Author Share Posted May 16, 2007 Torino Comics 2007 bocciata in pieno.... svalutata e sofferente del matrimonio fallimentare con salone del libro...ed ora il 26 maggio tocca alla Fiera di Reggio Emilia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts