Queen Posted December 28, 2005 Share Posted December 28, 2005 la mia capa al lavoro una bottiglia di Berlucchi ! bono il berlucchi!!!! :P :P Cmq boni anche gli altri regali... non vedo l'ora di venirti a trovare e provare le prelibatezze che farai con i tuoi nuovi strumenti :P Non ho ancora avuto tempo di provarli...e poi tra i regali hanno scoradto un mobile dove metterli perchè quelli che ho sono tutti pieni ;________; nessuno vuole regalarmi 10.000€ per rifare un pezzo di cucina?*________* (occhioni lucidi) Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted December 29, 2005 Share Posted December 29, 2005 QUALCHE MENTE ECCELSA E POCO ORIGINALE è RIUSCITA A REGALARMI UN FALLO GIGANTE .. !!! CIOE' NON SO SE MI SPIEGO.. hahahahahhahaha :-D Link to comment Share on other sites More sharing options...
genio80 Posted December 29, 2005 Share Posted December 29, 2005 fulvio mi ha regalato una macchina digitale favoloooosaaaaa :P edit : quasi dimenticavo--> il pacchetto che mi ha dato il mio migliore amico l'ho scartato :P erano proprio le manette saduasududsuasudsaudsa e' un amove quel ragazzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano83 Posted January 2, 2006 Share Posted January 2, 2006 il pacchetto che mi ha dato il mio migliore amico l'ho scartato erano proprio le manette saduasududsuasudsaudsa e' un amove quel ragazzo Grandi le manette!!!!!!! Ma tanto ormai lo pensavamo un po' tutti.... L'unico dubbio è.... le avete usate? :-D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azhrarn Posted January 2, 2006 Share Posted January 2, 2006 il pacchetto che mi ha dato il mio migliore amico l'ho scartato erano proprio le manette saduasududsuasudsaudsa e' un amove quel ragazzo Grandi le manette!!!!!!! Ma tanto ormai lo pensavamo un po' tutti.... L'unico dubbio è.... le avete usate? :-D esatto!!^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Starlet Posted January 3, 2006 Share Posted January 3, 2006 Anche se un po' ritardo, ecco cos'ho ricevuto io Mamma e papà: fotocamera digitale Amore: cuscino con stampata una scimmia + film Non ti muovere Fratello e sorella: giubbino Nonna: 25 euri Zia: calzini a strisce [amiche/i] Migliore amica: ombrello di Winnie The Pooh Serena: L'odore del tuo respiro - Melissa P. Carmelo: Fango - Niccolò Ammaniti Silvia: Cappellino follettoso Link to comment Share on other sites More sharing options...
saltatempo Posted January 3, 2006 Share Posted January 3, 2006 Anche se un po' ritardo' date=' ecco cos'ho ricevuto io Mamma e papà: fotocamera digitale Amore: cuscino con stampata una scimmia + film Non ti muovere Fratello e sorella: giubbino Nonna: 25 euri Zia: calzini a strisce [amiche/i'] Migliore amica: ombrello di Winnie The Pooh Serena: L'odore del tuo respiro - Melissa P. Carmelo: Fango - Niccolò Ammaniti Silvia: Cappellino follettoso auguri eh!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Starlet Posted January 3, 2006 Share Posted January 3, 2006 Link to comment Share on other sites More sharing options...
LostWorld Posted January 3, 2006 Share Posted January 3, 2006 Il capo mi ha regalato una bottiglia di champagne e un panettone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts