Jump to content

... io lo sapevo che avrebbe fatto questa fine...

Recommended Posts

.... d'altronde... quel ken li non mi ha mai convinto...troppo tirato a lucidotroppo dedito a cerette varie..troppo fanatico californiano di beach volley.... ho sempre sospettato che avesse una tresca con Big Jim, molto piu' virile (e manco a dirlo come si divideranno i ruoli nella coppia)... e alla povera barbara che resta da fare? ormai si e' ridotta male, ha dovuto vendere i 15 camper e le 44 ville pluripiano, ed e' stata avvistata da un paparazzo che ne ha scattato una foto....2285EyAN.jpg

https://www.gay-forum.it/topic/4160-io-lo-sapevo-che-avrebbe-fatto-questa-fine/

• 8 months later...

Quando ero piccolo e simpatico, insieme al mio amico Orso, abbia inventato mille e più accessori per la Barbie!

Il nostro preferito era "Il Lager da Sogno di Barbie"; comprensivo di "Ken Ebreo" e di un delizioso stampino rosa per stampare numeretti sulle tue amiche giudee (era venduto insieme al Dolce Forno Harbert, altro geniale gioco degli anni Ottanta )

• 1 month later...

:no:Thomas80 diffonde notizie faziose ed inesatte secondo me quella donzella dai facili costumi altro non è che Ken dopo un'operazione radicale :look::asd:

Volete sapere che fine ha fatto Big Gym? ebbene ho notizie anche su quello.Costui si è follemente innamorato di Action Man con cui è andato a vivere alle Bahamas lasciando senza tanti riguardi la sua vecchia fiamma (Ken) che depresso e pieno di rancore ha deciso di fare il grande passo e adottare Sbrodolina e Cicciobello che ero finiti in malora in una sperduta cittadina del Malawi perchè non se li cagava più nessuno. :asd:

Questo si che è gossip :asd::D

:D