Jump to content

[alexcool] il mio primo co


Recommended Posts

Non posso non raccontare il mio primo CO !!! :PPremetto che è da pochissimo che mi sono reso conto di essere gay :D ad ogni modo, come me ne sono reso conto mi sono dato subito da fare; ed ho iniziato a conoscere un po di gente qua e la. Dopo qualche mese di uscite a vuoto con gente che non mi diceva nulla...ho finalmente trovato il ragazzo perfetto per me: stessa età quasi (quindi mi capisce), simpaticissimo, molto carino, poco effeminato (quindi come piace a me :P) e pure intelligente :look: !!! E' da tre settimane che esco con sto tipo, e devo dire, che a parte la distanza che ci separa (ke ci fa molto preoccupare) il resto prossegue a gonfie vele...e sono finalmente contento di qualcosa nella mia vita !!!!Il bello arriva però 3 giorni prima del mio 18 esimo complex...: mia sorella che non si fa mai i cazz suoi..mi prende il cel per mandare un messaggio, e già che c'è (a lei sembrava ovvio....) si mette pure a leggere i miei messaggi...EVVAI X°D e trova tutti i messaggi del tipo con cui esco...allora mi viene vicino, mi guarda male...e mi dice:sorella: ale...(risata) ma sei gay (risata) ?io: o merda...(faccia strana....)(tra me penso...ma si dai, è mia sorella, lei mi ha sempre capito...è giusto che lo sappia...)io: si....sono gay ! sorella: ma stai scherzando?io: no...sono gay :-)sorella: ale...dimmi che stai scherzando (lo ripete credo 20 volte)io: noooo...ma cosa c'è di male scusa??? mi piacciono i ragazzi...sorella: te hai problemia seri...ma come è possibile...non è normale...non sei normale !!! dovresti farti curare...io: ma come ti permetti ? cosa centra l'essere omosessuali con l'avere problemi ???sorella: se si sa in giro...io sono finita...cazzo me ne frega di te...ma io che figura di merda faccio ??? Guai a te se vai a farti i froci davanti a gente ke conosco...sappi ke se si sa in giro te con me hai chiuso per sempre...ma magari è solo una fase...come marissa su the oc...(a questo punto siamo andati a letto)La cosa è poi continuata per un paio di giorni: avevo paura che lo dicesse pure a mia mamma e alle sue amiche (cosa che non mi sentivo ankora di fare....) poi dopo una settimana, tutto è passato...lei però ancora pensa che io abbia problemi e che se i miei lo verranno a sapere (e secondo la sua "autorevole" opinione...sarò buttato fuori di casa) non dovrò andare a piangere da lei...Io mi chiedo....ma quanta ignoranza c'è in giro???

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/4167-alexcool-il-mio-primo-co/
Share on other sites

ma magari è solo una fase...come marissa su the oc...
inizio a capire come mai il mio ex mi ha mollato, dato che era tanto appassionato di quel telefilm... :bah:comunque è bella la frase "guai a te se vai a farti i froci davanti a gente ke conosco", come dare di zoccola al fratello senza farsene accorgere :look:
ombra della notte

se io e tua sorella fossimo sorelle...faremmo incontri di wrestling tutti i giorni... :look: ma come può permettersi di fare a te una cosa del genere!!!io non le darei proprio più confidenza...si vergogna di te ma è pazza?!tieni le tue cose lontane dalle sue grinfie...e io che credevo di avere il fratello più mongospastico del mondo....

Dr_Funkenstein

Quando mio frate lo "disse" a me anche io non la presi bene, ma c'era in atto una faida familiare, i nervi erano tesi ed io ero un povero 14enne rincretinito, la stessa sera però capii quanto ero stato citrullo e no ci fu alcun problema, fortuna che nella vita (anche in due ore) si cresce...adesso che dirti di tua sorella?

Evidentemente per crescere gli manca ancora un bel pò... ma se ti preoccupi che lei non ti possa accettare stai tranquillo, tanto ti accetterà di sicuro... alla fine può essere ignorante, egoista, stupida, bambina ecc ecc... ma è tua sorella, credo che l'affetto vada oltre all'ignoranza, all'egoismo, alla stupidità e all'infatilità (se si può dire, sennò niente :P)... se non andrà così metti anche tu da parte la parentela e strozzala  :look: (scherzo, scherzo xD)... dai su, buona fortuna!

si simpatica come una mina sotto il tuo piede....comunque...1°: per noi gay/lesbiche lasciare il cellulare in giro e incostudito è un pericolo allucinante...soprattutto se la persona che potrebbe prendere il cell non sa di noi2°: se mia sorella o chiunque altro si permettesse di leggere i miei messaggi senza chiedere il mio permesso scoppia una guerra atomica..per fortuna..ho un programma che mette la password ai messaggi...3°: scusa la schiettezza ma tua sorella è una cretina totale...anche perchè la sua reazione è stata la stessa della mia...4°: vivi la tua vita e fregatene degli altri@bluelake: vero....modo gentile per dare della zoccola.

si simpatica come una mina sotto il tuo piede....comunque...1°: per noi gay/lesbiche lasciare il cellulare in giro e incostudito è un pericolo allucinante...soprattutto se la persona che potrebbe prendere il cell non sa di noi2°: se mia sorella o chiunque altro si permettesse di leggere i miei messaggi senza chiedere il mio permesso scoppia una guerra atomica..per fortuna..ho un programma che mette la password ai messaggi...3°: scusa la schiettezza ma tua sorella è una cretina totale...anche perchè la sua reazione è stata la stessa della mia...4°: vivi la tua vita e fregatene degli altri@bluelake: vero....modo gentile per dare della zoccola.
kiba sei un figo :rotfl: !!! hai stra ragione :rotfl: !!! eh ma sai...il fatto dei cel...X°D sono nuovo del mondo gay...piccola imprecisione...e l'ho pagata !!! ora ho imparato la lezione però !!! certo che mi vivo la mia vita :eek: mi trovo spessissimo col ragazzo con cui mi frequento, stiamo da dio insieme...e ce ne freghiamo di tt...certo che da la persona che mi sta accanto da ben 16 anni mi aspettavo di più...ma pazienza...
lucathebest

Beh raga beati a voi che avete delle sorelle io sono figlio unico e l'unica persona che mi fido è mia cugina che lei sa che io sono bisex .Comunque vedrai che tua sorella capirà e che in futuro ti chiederà anche scusa.Comunque non credo che tua sorella lo vada a dire in giro,dato che ha detto guai se ti vai a fare i froci davanti a gente che conosco.

lucathebest

Beh però non capisco perchè una persona si dovrebbe vergognare noi siamo uomini abbiamo carne,ossa e sangue.Il nostro stesso sangue è rosso come il sangue di tutte le persone del mondo. Comunque spero che questa storia andrà a finire bene.Buona fortuna bacioni :rotfl:

fatti rispettare..non ti può parlare così..anche se può essere usata come arma..che ne so tipo.."sorella vammi a prendere le sigarette,,""no col cavolo""ok allora io domani vengo nella tua scuola e mi metto ad urlare che sono gay"vedi come ci va di corsa..ma quanto sono perfida stasera :rotfl:

Ehehehe :rotfl: non le farei mai una cosa del genere !!! anche perchè comunque ultimamente (per quanto sono sicuro che non le vada bene la cosa e anzi, si augura sempre che mi trovi una ragazza :rotfl:), se ne frega di quello che faccio io...e mi dice fai come credi...forse ha capito...bho; solo che comunque, da lei MAI MAI MAI e poi MAI mi sarei aspettato una reazione del genere...ci sono rimasto male, cioè fosse stata mia mamma ok, ma lei...mi sembrava la più aperta in famiglia...non oso immaginare come potrebbero prenderla il resto...mia nonna giusto domenica ad esempio ce l'aveva su con del Noce in TV perchè insinuava fosse una "frocio di merda" e secondo lei tutti quelli come lui dovrebbero vergognari...lo urlava di continuo, ho dovuto prendere ed uscire dalla stanza per evitare di sputarle in faccia....non dico altro....come finisco di studiare, è sicuro che qua non rimango !

Ciao alex!!! A parte che sei simpaticissimo...comunque credo che se nella mia famiglia si venisse a sapere di me non la prenderebbero tanto bene, ma in fondo credo sia normale, specialmente se vivi in una famiglia tradizionalista che per palrare di gay non dice "omosessuali o gay" ma altri attributi che non elenco perchè sono una persona educata.è terribile ma purtroppo è così. Per quanto riguarda la categoria sorelle, beh credo che le mie in fondo lo sappiano...ma in realtà il mio primo, vero CO è avvenuto sabato iscrivendomi a questo sito, anche se, ripensandoci, una volta l'ho fatto intendere ad una mia amica!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...