Hinzelmann Posted September 10, 2019 Share Posted September 10, 2019 Per come la vedo io se sei timido si vede, non è che c'è bisogno di dirlo ( quelli che lo dicono tutto sono fuor che timidi...o almeno ai miei tempi era così ) magari potresti al prossimo appuntamento tentare di giocare la carta dell'ironia ( senza esagerare ) per alleggerire l'atmosfera. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fladimiro71 Posted September 10, 2019 Share Posted September 10, 2019 33 minutes ago, Hinzelmann said: Per come la vedo io se sei timido si vede, non è che c'è bisogno di dirlo ( quelli che lo dicono tutto sono fuor che timidi...o almeno ai miei tempi era così ) Purtroppo per qualche strana ragione che ignoro di questi tempi se sei timido o sei noioso o strano... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea1996 Posted September 10, 2019 Author Share Posted September 10, 2019 10 minutes ago, Fladimiro71 said: Purtroppo per qualche strana ragione che ignoro di questi tempi se sei timido o sei noioso o strano... Si purtroppo me ne sono accorto, in qualche modo devo perderla sta timidezza 😅 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts