genio80 Posted March 4, 2007 Share Posted March 4, 2007 Ho fatto cerca ma non pare esista un topic tutto suo per questo gioco :DUltimamente ho ripreso a giocare su Age 1999, shard basato su cio' che era ultima negli anni 99/2000 ovvero niente stronzate stile insure etc...Per chi ha giocato all'epoca su Terre incantate sa' a cosa mi riferisco (terre incantate orma e' no schifo, completamente differente da come era)Insoma un bello shard, e' gratuito (come tutti gli shard non ufficiali) e stiamo con un record di 250 pg attualmente, per chi volesse dare un occhiata il sito e' http://age1999.ac-net.it/Ve lo consiglio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted March 4, 2007 Share Posted March 4, 2007 Io ricomincerei a giocare alla droga (per me lo era )......se solo esistesse una versione per il mac os (E dato che ho un PPC e non un intel, non posso neanche installare windows ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
genio80 Posted March 5, 2007 Author Share Posted March 5, 2007 Ti capisco... per me e' stata una droga... ed e' tornato ad esserlo :PE' un gioco pericoloso che rischia di azzerarti la vita sociale nonche' farti litigare con il ragazzo/ragazza perche' vuole uscire e tu vuoi giocare :asd:Fortuna che gioca pure il mio amore :asd:Ma probabilmente saremo in gilde avversarie... del resto e' grazie a questo gioco che ci siamo conosciuti durante una funesta guerra auuaua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted September 24, 2011 Share Posted September 24, 2011 Lo riuppo perchè ho ripreso a giocarci :) Ho trovato un server full gdr, con ambientazione D&D Faerun. Tra l'altro i programmatori si devono essere fatti veramente il mazzo, hanno modificato una marea di meccaniche di gioco... Tanto per dirne una, le schede sono proprio quelle di D&D e il sistema di gioco pure :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forget-it Posted September 25, 2011 Share Posted September 25, 2011 Fratty non farmi tornare la voglia di UO, potrei sfoderare nuovamente il tamer mago Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted September 26, 2011 Share Posted September 26, 2011 Tamer mago... Vieni a giocà a D&D e fatti anche tu un nano :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts